ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3241 Messaggio da monteur »

dostum ha scritto:e poi si lamentano se se le vogliono ingroppà 
http://www.marcommunication.com/approfo ... artista=33

"richiedi questa artista" non è nel senso che penso io eh??? :cry: :cry: :cry:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3242 Messaggio da dostum »

Come non rimanere commossi dal grido disperato dellla nosta eroina?
LA VITA E' UNA SOLA! (arroma primaopoi lo pensano tutti)

Melita Toniolo: quest'anno vado al... "maxim"!

.

E' stata votata da tantissimi lettori ed eletta Miss Maxim Italia e il numero di settembre della rivista le dedica un ampio servizio con le splendide foto di Settimio Benedusi. Lei è Melita Toniolo, fantastica modella vent'enne che vedremo quest'anno anche a "Le Iene". Lei, intanto, si racconta a Rumors in un'intervista esclusiva a "cuore aperto"!

Ciao Melita. Iniziamo con il "presente". Sei da poco tornata dopo 10 giorni a Santo Domingo per Maxim, insieme a 24 Miss Maxim di tutto il mondo, dove hai realizzato il servizio che in questi giorni i nostri lettori potranno trovare sulla rivista. Raccontaci questa fantastica esperienza...

Beh, che vi posso dire. Il non sapere bene l'inglese è davvero limitativo!!! Ma l'ho scoperto ora. Quando sei a scuola non pensi a queste cose! E' stata un'esperienza che difficilmente potró scordare... E' sembrato un incontro di culture, di lingue, di scambio! Parlando tecnicamente... avevamo solo 2 giorni di shooting fotografici, gli altri 8 erano di relax.

Bellezza, per voi modelle vuol dire anche possibilità  di viaggiare in posti fantastici, che ne dici di questa opportunità , e soprattutto qual'è la meta dei tuoi sogni?

Sinceramente è uno degli aspetti più belli di questo lavoro. Ti apre la mente, ti fa crescere. Pensare che un anno fa ero seduta in un banco di scuola, con il muso lungo (l'ho sempre odiata) perchè volevo fare questa vita... e ora sono sempre in giro! La mia meta? Da sempre mi affascina la Spagna, (o il Portogallo per Santiago di Compostela che Paulo Coelho cita nei suoi libri..) ma anche la Tailhandia! Adoro comunque i posti molto poveri dove regna la semplicità , la banalità .

Tornando al tuo lavoro non si puó certo dire che il tuo curriculum non sia ricco: concorsi, fotografia, televisione, eventi, promozioni, calendari... ma se dovessi scegliere qual è il ruolo che senti più tuo?

Il mio personaggio è nato grazie alle fotografie, perchè, attraverso le mail della gente, ho capito che riesco ad emozionare. Questo è il mio lavoro. Non nego che mi piacerebbe avere un ruolo comico (come Michelle Hunziker) nel presentare o far parte di uno di quei programmi stile Melevisione... dove far ridere le persone, o coccolare i bambini. Ma tanto ogni 2 mesi ho qualcos'altro che vorrei fare...!

Come si abbina la tua attività  di modella con la tua vita privata? Riesci a conciliare amicizia e amore con la frenesia del tuo lavoro?

Se mi facevi questa domanda 5 mesi fa ti avrei detto di sì. Ora ti rispondo "più o meno". L'amicizia è più facile da gestire innanzitutto... gli amici veri sono e resteranno sempre pochi... ti comprendono, ti amano e non ti tradiscono. L'amore, beh...appena lo trovo te lo dico.
PS: Per ora sto benisssssssssimo così!

Gioie e dolori della tua vita. Qual è la cosa che ti piace di più del tuo lavoro e quella che cambieresti volentieri?

La cosa più bella è che ho le più grandi soddisfazioni della mia vita, il viaggiare e il sapermi gestire... ma soprattutto crearmi un personaggio da sola... gestire tutto senza l'aiuto di nessuno.
La parte che cambierei di questo lavoro? Le ragazze non serie e i pregiudizi: lo stanno rovinando. E rovinano anche me.

Qual è il tuo obiettivo professionale per il 2007?

Accumulare forza. Forza per essere indistruttibile e per essere nel cuore della gente grazie al mio lavoro. Comunque, parlando professionalmente, ho registrato degli sketch che andranno in onda in ogni puntata delle Iene. Si chiamano "Sexy Casalinghe". Il mio obiettivo? Voglio studiare un po' di tutto... dalla dizione, alla recitazione, ad essere un po' più spigliata e aver le basi per presentare davanti ad un pubblico.

Ritocchini... cosa ne pensi della chirurgia plastica? Se ce ne fosse bisogno ricorreresti ad un chirurgo per migliorare il tuo aspetto?

Ce ne sarebbe bisogno e non nego di pensarci... ma ho una paura terribile di essere magari rovinata a vita che così inizio a pensare. "Naaah... meglio con qualche difetto e grande carisma che perfetta e muta" anche se alla fine vincono sempre loro!

5 aggettivi per descrivere il tuo carattere...
Determinata, paranoica, solare, ironica, presuntuosa.

Fuori dall'ambito lavorativo che hobby hai? Cosa faresti in una giornata piovosa senza impegni lavorativi?

Dormo!!! Non ho hobby e non vado in palestra, non faccio sport e sono pigra. Sembrano le risposte che darebbe una vecchietta! Dai, uso molto internet.

Il tuo sito web www.melitatoniolo.com è davvero interessante e ricco di contenuti. Al suo interno c'è anche il tuo blog (complimenti, non sono molte le modelle che si cimentano in questo tipo di attività ), ti piace scrivere e come è nata la voglia di dialogare con i tuoi molti fans?

Ho trasformato le NEWS in un BLOG perchè volevo che i miei fans conoscessero anche la Melita di tutti i giorni... e non quella delle foto, perchè a ognuno arriva un'immagine diversa, personale. Ho sempre scritto, fin da piccola. Ho fatto leggere a qualcuno i miei testi con la risposta "ma perchè non scrivi un libro? Perchè non pubblichi le tue parole?" Et voilà . Il sito và  molto di più. Poi navigo un po' e vedo le mie colleghe che fanno la stessa cosa... e mi metto a ridere.
Scrivo peró , solo quando sono emozionata. Se non ho voglia non scrivo, il sito resta fermo anche 2 settimane... ma non riesco a scrivere per forza.

Calendari: già  nei hai fatti. Secondo te sono ancora un valido mezzo per farsi conoscere? E soprattutto qual è la ricetta per farne uno davvero interessante?

Tutto ció che mostra curve di donna non finirà  mai... quindi alla prima domanda rispondo sì. Purtroppo. La ricetta... beh, dal mio punto di vista è quello di sorprendere. Di emozionare... affiancare ad un'immagine sexy (non per forza seminuda o nuda) un aspetto della vita che a tutti fa venire i brividi. Immagina una bella ragazza provocante, con dei neonati, con dei cuccioli di animale, o con persone disabili. Secondo me è quello un calendario diverso, che fa pensare, che apre un po' la mente. Quello che vorrei fare io.

Qual è lo stile fotografico che ti piace di più? Che rapporto hai con il
nudo in fotografia?

Per la mia statura e le mie misure sono perfetta per il glamour e da sempre faccio lavori che mi portano a quello, ma il mio preferito è il fashion e ultimamente infatti riesco a farne parecchio. Il nudo mi ha preparato davanti alla macchina fotografica... mi ha fatto coordinare corpo e viso. Non mi sono mai vergognata e non mi imbarazza, per me è un lavoro (i backstage del mio sito infatti, sono stati messi per far capire come funziona il dietro le quinte)... ora è il fashion che mi mette alla prova... mi chiede di essere sensuale con dei vestiti addosso. Ho passato la prova?

Se vuoi fai una dedica ai lettori di Rumors...

No, non voglio. Ahaha scherzo... Credete sempre nei vostri sogni e trovate la forza per dimenticare le persone che vi fanno perdere voi stessi. La vita è una sola.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3243 Messaggio da Piantadinoci »

Dostum nel tuo ultimo post manca qualcosa... per esempio cosa consiglieresti di fare a melita in una giornata piovosa senza impegni lavorativi? :-)
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3244 Messaggio da Diabolik68 »

Vedo che Dostum è diventato il nuovo Kronos nel denigrare la principessa, vergognatevi.

Spero che ogni volta che scrivete qualche cattiveria su Mely arrivi un fulmine che vi incenerisca il pc e la tastiera

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3245 Messaggio da Diabolik68 »

Immagine
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3246 Messaggio da monteur »

amici, non mi esprimo sennó violerei le regole scritte dal capo a inizio forum
NO EXCEPTIONS!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3247 Messaggio da dostum »

Diabolik68 ha scritto:Vedo che Dostum è diventato il nuovo Kronos nel denigrare la principessa, vergognatevi.

Spero che ogni volta che scrivete qualche cattiveria su Mely arrivi un fulmine che vi incenerisca il pc e la tastiera

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
OHIME' vedo che tu fraintendi intenzionalmente quello che è solo slancio altruistico verso Mely.
Piange il cuore a vederla frequentare il losco mondo dello spettacolo milanese ove è alla merce di tipacci senza scrupoli come Lele Mora o i tronisti che la sfruttano spietatamente lasciandola (a suo dire) malinconica.La vacuita di ste interviste è impressionante.Noi invece vogliamo riempirle finalmente il vuoto interiore

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

brainsex
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#3248 Messaggio da brainsex »

Pensare che un anno fa ero seduta in un banco di scuola, con il muso lungo (l'ho sempre odiata) perchè volevo fare questa vita... e ora sono sempre in giro! La mia meta? Da sempre mi affascina la Spagna, (o il Portogallo per Santiago di Compostela che Paulo Coelho cita nei suoi libri..)

almeno la geografia poteva esserle utile :blankstare:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3249 Messaggio da Squirto »

brainsex ha scritto:
Pensare che un anno fa ero seduta in un banco di scuola, con il muso lungo (l'ho sempre odiata) perchè volevo fare questa vita... e ora sono sempre in giro! La mia meta? Da sempre mi affascina la Spagna, (o il Portogallo per Santiago di Compostela che Paulo Coelho cita nei suoi libri..)

almeno la geografia poteva esserle utile :blankstare:
ma no, si regalano emozioni anche così :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3250 Messaggio da ibist »

Melita mi è simpatica.
PUNTO.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3251 Messaggio da Super Zeta »

ibist ha scritto:Melita mi è simpatica.
PUNTO.
E chi se ne frega
VIRGOLA

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3252 Messaggio da dostum »

Intervista a: Melita Toniolo

Melita Toniolo, classe 1986 è una modella trevisana che ha già  avuto molte apparizioni televisive e non solo... pronta a proseguire la sua scalata senza troppa "fretta" e perchè no, un giorno dedicarsi al volontariato come ci ha confessato in questa intervista...

Ciao Melita, parliamo della tua professione di modella. Come è nata questa passione e in cosa ti appassiona questo lavoro?

E' iniziata grazie a passerelle provinciali... ma è stata l'ironia e la semplicità  che mi ha aiutato a colpire la gente. L'elemento che mi permette di fare la fotomodella? ...Davanti ad una macchina fotografica io mi scarico. E' come per un ragazzo giocare a calcio... o andare in palestra. Mi scarica e adoro trasmettere delle emozioni attraverso una foto.

Quali sono a tuo giudizio gli aspetti personali che ti permettono di avere successo, motivazione e soddisfazione nel mondo dello spettacolo e della moda?
Solarità , spontaneità , sincerità , ironia... non per niente adoro la Hunziker.

Quanto è importante per te la bellezza "fuori"? E quanto conta invece la tua... estetica e interiore?
Quanto è importante??? Troppo. A volte mi rendo conto, in certe situazioni, che se non sei bella, non ti contano neanche.

A volte, per fortuna, no.

La mia bellezza? Non moltissimo. Anche se sembra una frase fatta "compro" i miei clienti con il sorriso e qualche battuta simpatica. Sta a voi conoscere questa parte.

Nei calendari e nei servizi fotografici si sfrutta l'immagine di due donne. Hai gia posato per un servizio fotografico con un'altra "collega"?

L'ho già  fatto ma prendendo tutto come un lavoro non mi è pesato, ne imbarazzato. anzi ogni volta nel set spero ci sia sempre qualcosa di diverso...

Se tu non avessi fatto la modella che altro tipo di carriera o professione avresti voluto intraprendere?
La psicologa... Ma non avendo gli studi adatti mi piacerebbe partire per un posto povero... (che non sia a tutti i costi il terzo mondo) e dare qualcosa di mio a chi ne ha bisogno. Mi piacerebbe fare volontariato.

Cosa farai prossimamente? Hai fatto progetti?
Dal 1 settembre ho casa a milano (abito a Treviso ora)... andranno in onda presto (spero) le iene e il prossimo mese esco con 4 pagine su Maxim (ho vinto Miss Maxim Italia)... intanto va bene così!!!

Quali sono le attività  extralavorative che compi durante le tue giornate?
Il mio lavoro!!! Per ora viaggio molto grazie alle foto! Ma... adoro dormire....

Se tu dovessi partire per un luogo completamente deserto, quali sono le tre cose che porteresti con te?
Il cellulare (purtroppo), il lettore mp3 e il mio pc!

Parlando di uomini... cosa dovrebbero fare per conquistare Melita?

E cosa invece non dobrebbero fare?

Un uomo dev'essere "Uomo" (ma trovalo tu uno vero di questi tempi...) deve farmi ridere, deve andare a coppietta con l'originalità  e la pazzia, deve essere paziente ma soprattutto non deve tirarsela, ne essere falso.

Cosa ti senti di consigliare a chi vuole iniziare una carriera faticosa e intricata come la tua?
Anche se (pure questa) sembra una frase fatta... essere sempre se stessi!!! E volare basso finchè non si ha certezze

vuol dare qualcosa di suo a chi ne ha bisogno?
eccofatto

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3253 Messaggio da Rex_Sinner »

Oggi ho visto su Mtv la sua pubblicità  alle suonerie Blinko...

Non la avevo riconosciuta ed ho pensato "minkia che figa questa qua".

Poi quando la vocina ha detto "scarica le suonerie di melita" mi si è accesa la lampadina...

Le si puó dire di tutto e di più, peró è davvero carina.... :awww:

ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3254 Messaggio da ibist »

Rex la bocca della verità ....
SuperZ non sarà  interessato al mio punto di vista su Melita...ecchissenefrega .....io ho detto la mia....
PUNTO A CAPO.
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3255 Messaggio da Galloimmenso »

ibist ha scritto:Rex la bocca della verità ....
SuperZ non sarà  interessato al mio punto di vista su Melita...ecchissenefrega .....io ho detto la mia....
PUNTO A CAPO.
Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”