bellavista ha scritto:Ummmmmh, sai che non hai torto? In effetti la figlia burina scuce i soldi a papà e questo fa molto gggggggiovaneBlackHand ha scritto:A Paris Hilton, quando si prova i vestiti e se ne esce con un "secsi tiiinnnn", le sparerei con un fucile a sale.
Ecco sì.
Comunque la pubblicità della Tim, in buona parte è rivolta a quelli che girano in "cumpa", e che son così svegli svegli da scucire abilmente soldi al "papi"...ogni volta che vedo Desica mi dico "Vabbè, lo pagano, e pure bene"
Gli spot con solo i due vigili coglioni invece, non ho ancora capito che messaggio puntano a trasmettere
Tim non ha solo un brand con un target di riferimento, quindi fondamentalmente puó permettersi di fare che cazzo le pare (cosa che invece non puó fare Mulino Bianco che punta soprattutto alle mamme).
C'è Tim Tribù per i gggiovani (e, credetemi, funziona), ci sono i cartelloni con la Canalis per gli uomini chiusi in macchina in coda sui viali, De Sica fondamentalmente intrattiene le famiglie a cena con scenette da cabaret....
Il lavoro e i cervelli dietro le campagne tim ci sono eccome... il fatto che tu (bellavista) non colga il senso vuol dire che hanno colto il segno, come mi facesti giustamente notare tu una volta a prop del banner SZ....

Intanto peró non solo non le guardi distrattamente, ma le osservi per poter esprimere un giudizio critico....