[O.T.] L'Isola dei Famosi 4

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#481 Messaggio da radek66 »

fiatAGRI ha scritto:"ma tu mi piaci, sei pure dimagrito sei un figo, sei bello come Gesù"
:o :o :o :o
:roll: :roll: :roll: :roll:
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#482 Messaggio da fiatAGRI »

è una ragazza semplice.
Vede uno bello e se ne incapriccia.
Le danno 6 lenzuola e se le mette addosso.

Calvè almeno pensa a vincere l'isola...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#483 Messaggio da Piantadinoci »

breglia ha scritto: Ma le puntate le vedi? Non ti sembra che nelle ultime tre settimane Chiappucci sia stato massacrato? Attacchi dagli ex naufraghi (che non si esprimono sugli altri), clip montate ad hoc per sottolineare gli aspetti negativi.

Chi è stato trattato in modo simile?
Ripeto. Gli aspetti negativi di Chiappucci sono stati rimarcati nell'ultima puntata perchè il comune sentire dello spettatore è contrario a Chiappucci, visto come un signor sotuttoiofacciotuttoioquantosonobravo che di nascosto mangia cucchiaiate di zucchero e di fronte agli altri è il primo a controllare che prendano solo il loro cucchiaino (questo te lo sei perso? Mi sembra che in trasmissione non sia passato...), oppure che va a pescare e col carniere pieno si autoincensa, porta i pesci grossi in mano come fossero trofei, vuole le parti più grosse che nessuno si sente di negargli... ricordo una scena di qualche giorno fa quando pescó una sogliola enorme e, col pesce ancora appeso all'amo, corse verso la riva per esultare di fronte agli altri, peccato che adue metri dalla battigia il pesce si sia liberato e si scappato.
Tutti atteggiamenti che fanno a pugni con la parola umiltà .

Nella scorsa puntata la Cacciatori in trasmissione parlando in collegamento con Chiappucci gli aveva suggerito di non continuare su questa china perchè poteva risultare antipatico al pubblico. Durante la settimana l'atteggiamento non è cambiato di una virgola. Ovvio che se devi fare una trasmissione spingi sull'argomento più importante e caldo, o preferivi una bella discussione sull'ascesso della Santaguida?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#484 Messaggio da Lemmy »

Piantadinoci ha scritto:
breglia ha scritto: Ma le puntate le vedi? Non ti sembra che nelle ultime tre settimane Chiappucci sia stato massacrato? Attacchi dagli ex naufraghi (che non si esprimono sugli altri), clip montate ad hoc per sottolineare gli aspetti negativi.

Chi è stato trattato in modo simile?
Ripeto. Gli aspetti negativi di Chiappucci sono stati rimarcati nell'ultima puntata perchè il comune sentire dello spettatore è contrario a Chiappucci, visto come un signor sotuttoiofacciotuttoioquantosonobravo che di nascosto mangia cucchiaiate di zucchero e di fronte agli altri è il primo a controllare che prendano solo il loro cucchiaino (questo te lo sei perso? Mi sembra che in trasmissione non sia passato...), oppure che va a pescare e col carniere pieno si autoincensa, porta i pesci grossi in mano come fossero trofei, vuole le parti più grosse che nessuno si sente di negargli... ricordo una scena di qualche giorno fa quando pescó una sogliola enorme e, col pesce ancora appeso all'amo, corse verso la riva per esultare di fronte agli altri, peccato che adue metri dalla battigia il pesce si sia liberato e si scappato.
Tutti atteggiamenti che fanno a pugni con la parola umiltà .

Nella scorsa puntata la Cacciatori in trasmissione parlando in collegamento con Chiappucci gli aveva suggerito di non continuare su questa china perchè poteva risultare antipatico al pubblico. Durante la settimana l'atteggiamento non è cambiato di una virgola. Ovvio che se devi fare una trasmissione spingi sull'argomento più importante e caldo, o preferivi una bella discussione sull'ascesso della Santaguida?

La cucchiaiata di nascosto è stata un miserabile artificio del montaggio, con la sicurezza che dall'isola non avrebbero potuto vederla e rettificare.
In realtà  quando hanno consegnato loro lo zucchero il Diablo l'ha preso, senza toccarlo, l'ha portato dagli altri e si sono mangiati una cucchiaiata per uno lui e Marina. :wink:
Poi, per il resto, mi rifaccio al buon senso degli utenti del forum: sono 4 bocche da sfamare e uno che le sfama tutte.
Ok, Calvani prende i cocchi (olè olè) e sta sempre a strillare che "ne prende 500", ma pescare è un attimino più complicato e faticoso (nonchè utile dato che un pesce nutre un po'-tanto- più di un cocco).
Meriterà  di prendersi un pezzo più grosso?
Oppure, dopo aver pescato per ore a mollo nell'acqua, deve chiedere pure il permesso agli altri per mangiarsi un pezzetto di pesce in più?
Cioè, se facciamo una cena in casa con gli amici non esiste che se uno cucina poi deve pure chiedere se puó prendere il bis, è suo perchè ha lavorato e perchè grazie a lui noi si mangia senza esserci alzati da tavola. stop.
E' buon senso, nient'altro, niente di complicato.

E,mi si permetta, non è che si (S)parla di Chiappucci perchè è antipatico.
Chiappucci è diventato antipatico perchè si (S)parla di lui da almeno tre settimane e solo ieri ho intravisto a "L'Italia sul 2" un timido tentativo di arginare l'ingiustificata lapidazione mediatica.
Anche perchè, a parte Den (un povero malato mentale), le motivazioni degli altri nel dire che è stratega che è furbo che è falso sono un tantino nebulose (a meno che non parlino dell'andazzo generale, allora mi sta bene), come se fossero stati imbeccati.
Ultima modifica di Lemmy il 03/11/2006, 11:26, modificato 1 volta in totale.
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#485 Messaggio da fiatAGRI »

La scena del cucchiaino l'hanno fatta vedere e misembra che chiappa l'ha fatto davanti a tutti senza nascondersi.
Forse non è umile forse cerca l'approvazione, ma le prove leader le vince com'è sto fatto?

Bisognava spingere su calvè tommasi.

Domanda stronza, ma calvè visto che spesso è steso a fianco alla tommasi, perchè non la sditalina sotto le coperte/lenzuola?

Bof
Se vince la Occhiena sono contento uguale.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#486 Messaggio da Lemmy »

fiatAGRI ha scritto:
Domanda stronza, ma calvè visto che spesso è steso a fianco alla tommasi, perchè non la sditalina sotto le coperte/lenzuola?
Perchè a lui non piacciono le donne, almeno alcuni dettagli mi inducono a pensarla così.
E perchè la Tommasi, stupida come me la ricordavo a scuola, è capace di trovarsi due dita nella figa e raggiungere l'orgasmo senza accorgersene.
CianBellano

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#487 Messaggio da Piantadinoci »

Lemmy ha scritto: La cucchiaiata di nascosto è stata un miserabile artificio del montaggio, con la sicurezza che dall'isola non avrebbero potuto vederla e rettificare.
In realtà  quando hanno consegnato loro lo zucchero il Diablo l'ha preso, senza toccarlo, l'ha portato dagli altri e si sono mangiati una cucchiaiata per uno lui e Marina. :wink:
Poi, per il resto, mi rifaccio al buon senso degli utenti del forum: sono 4 bocche da sfamare e uno che le sfama tutte.
Ok, Calvani prende i cocchi (olè olè) e sta sempre a strillare che "ne prende 500", ma pescare è un attimino più complicato e faticoso (nonchè utile dato che un pesce nutre un po'-tanto- più di un cocco).
Oppure, dopo aver pescato per ore a mollo nell'acqua, deve chiedere pure il permesso agli altri per mangiarsi un pezzetto di pesce in più?
Cioè, se facciamo una cena in casa con gli amici non esiste che se uno cucina poi deve pure chiedere se puó prendere il bis, è suo perchè ha lavorato e perchè grazie a lui noi si mangia senza esserci alzati da tavola. stop.

Chiappucci è diventato antipatico perchè si (S)parla di lui da almeno tre settimane e solo ieri ho intravisto a "L'Italia sul 2" un timido tentativo di arginare l'ingiustificata lapidazione mediatica.
Anche perchè, a parte Den (un povero malato mentale), le motivazioni degli altri nel dire che è stratega che è furbo che è falso sono un tantino nebulose (a meno che non parlino dell'andazzo generale, allora mi sta bene), come se fossero stati imbeccati.

Primo:
Cocco 367 calorie; Pesce 205 calorie se si tratta di pesce grasso come il salmone, ma non penso proprio...
Inoltre, che pescare sia più faticoso di prendere i cocchi sulle palme ho i miei dubbi, puó variare la durata dell'impegno ma la fatica mi sembra quantomeno la stessa.
Poi io non paragonerei una cena tra amici all'isola, lo trovo proprio illogico. Ad una cena tra amici chiunque puó fare il bis quante volte vuole, si mangia a sazietà  e si è tra amici, veri. Sull'isola niente di tutto ció.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#488 Messaggio da fiatAGRI »

Lemmy ha scritto:
fiatAGRI ha scritto:
Perchè a lui non piacciono le donne, almeno alcuni dettagli mi inducono a pensarla così.
E perchè la Tommasi, stupida come me la ricordavo a scuola, è capace di trovarsi due dita nella figa e raggiungere l'orgasmo senza accorgersene.

UHAUHAHUAUHAUHUHAUH!

l'orgasmo inconsapevole.
Ma allora lei prendergli l'uccello in mano (sempre sotto coperta)?

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#489 Messaggio da Lemmy »

Piantadinoci ha scritto:
Lemmy ha scritto: La cucchiaiata di nascosto è stata un miserabile artificio del montaggio, con la sicurezza che dall'isola non avrebbero potuto vederla e rettificare.

Primo:
Cocco 367 calorie; Pesce 205 calorie se si tratta di pesce grasso come il salmone, ma non penso proprio...
Inoltre, che pescare sia più faticoso di prendere i cocchi sulle palme ho i miei dubbi, puó variare la durata dell'impegno ma la fatica mi sembra quantomeno la stessa.
Poi io non paragonerei una cena tra amici all'isola, lo trovo proprio illogico. Ad una cena tra amici chiunque puó fare il bis quante volte vuole, si mangia a sazietà  e si è tra amici, veri. Sull'isola niente di tutto ció.
Non dico nulla, ma con le sole calorie non si campa.
CianBellano

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#490 Messaggio da fiatAGRI »

Perchè si dannano a pescare se i cocchi sono + nutrienti?

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#491 Messaggio da Lemmy »

Perchè non lo sono. :wink:
CianBellano

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#492 Messaggio da Piantadinoci »

fiatAGRI ha scritto:Perchè si dannano a pescare se i cocchi sono + nutrienti?
Perchè non ce ne sono così tanti e mangiare sempre la stessa cosa nutritivamente fa male, anche mangiare solo pesce (do you know scorbuto?)
Inoltre è vero che non si campa di sole calorie, ecco spiegata la presenza di una tanica di integratore di sali e vitamine per i concorrenti, rifornita giornalmente.
E smettetela di fare gli acidelli, sembrate dei piccoli Chiappucci :DDD

John Belushi

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#493 Messaggio da Pim »

Piantadinoci ha scritto:...
E smettetela di fare gli acidelli, sembrate dei piccoli Chiappucci :DDD
:033

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#494 Messaggio da fiatAGRI »

Chiappa for ever.
Non siamo scorbutici, siamo determinati :D

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#495 Messaggio da Lemmy »

fiatAGRI ha scritto:Chiappa for ever.
Non siamo scorbutici, siamo determinati :D
Ah ah ah ah! Grande! :DDD
Cmq, a parte il tifo (nel senso del tifare eh?), è ovvio che mangiare solo e solo uan cosa fa male alla lunga.
C'è da dire che lo scorbuto veniva dopo mesi di traversate oceaniche senza verdura, non credo che in 50 giorni ci si arrivi.
Resta il fatto che a pigliare un cocco sono buoni tutti tranne la Tommasi mentre per pescare (con quella lenza poi..) no.
Certo che presentare come biglietto da visita: "son più utile di Sara Tommasi" ci potevano mandare Stephen Hawkins.
(Pora Saretta... che figura...)

E poi devo spiegare una cosa altrimenti passo per acidello: io amo Claudio Chiappucci da quando avevo 8 anni. Da piccoli c'era chi voleva fare Hulk Hogan, chi Baresi, chi Batman e io volevo fare Chiappucci perchè lo vedevo come un esempio di sacrificio e dedizione e poi perchè mi vedevo il ciclismo con mio padre e lui un po' mi contagiava col suo tifo (per il Diablo).
In quegli anni c'era Bugno campione del mondo, Cipollini sempre in volata.. ma che vi devo dire? Quell'uomo silenzioso, nè bello nè particolarmente vincente, piegato in due sul manubrio in scia ad un mostro qual'è stato Miguel Indurain, secondo sì ma secondo al più grande campione degli ultimi anni (e quando dico Campione dico Coppi, Merks e nn gente come Armstrong o la buonanima di Pantani, forti, fortissimi ma non invincibili).
Il ciclismo è come il pugilato, uno sport che chi non lo pratica riterrà  sempre "subdolo", "strategico" o brutale.
Quando invece, doping a parte, è una sfida tra un gentiluomo, sè stesso e l'avversario.
CianBellano

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”