fiatAGRI ha scritto:"ma tu mi piaci, sei pure dimagrito sei un figo, sei bello come Gesù"

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ripeto. Gli aspetti negativi di Chiappucci sono stati rimarcati nell'ultima puntata perchè il comune sentire dello spettatore è contrario a Chiappucci, visto come un signor sotuttoiofacciotuttoioquantosonobravo che di nascosto mangia cucchiaiate di zucchero e di fronte agli altri è il primo a controllare che prendano solo il loro cucchiaino (questo te lo sei perso? Mi sembra che in trasmissione non sia passato...), oppure che va a pescare e col carniere pieno si autoincensa, porta i pesci grossi in mano come fossero trofei, vuole le parti più grosse che nessuno si sente di negargli... ricordo una scena di qualche giorno fa quando pescó una sogliola enorme e, col pesce ancora appeso all'amo, corse verso la riva per esultare di fronte agli altri, peccato che adue metri dalla battigia il pesce si sia liberato e si scappato.breglia ha scritto: Ma le puntate le vedi? Non ti sembra che nelle ultime tre settimane Chiappucci sia stato massacrato? Attacchi dagli ex naufraghi (che non si esprimono sugli altri), clip montate ad hoc per sottolineare gli aspetti negativi.
Chi è stato trattato in modo simile?
Piantadinoci ha scritto:Ripeto. Gli aspetti negativi di Chiappucci sono stati rimarcati nell'ultima puntata perchè il comune sentire dello spettatore è contrario a Chiappucci, visto come un signor sotuttoiofacciotuttoioquantosonobravo che di nascosto mangia cucchiaiate di zucchero e di fronte agli altri è il primo a controllare che prendano solo il loro cucchiaino (questo te lo sei perso? Mi sembra che in trasmissione non sia passato...), oppure che va a pescare e col carniere pieno si autoincensa, porta i pesci grossi in mano come fossero trofei, vuole le parti più grosse che nessuno si sente di negargli... ricordo una scena di qualche giorno fa quando pescó una sogliola enorme e, col pesce ancora appeso all'amo, corse verso la riva per esultare di fronte agli altri, peccato che adue metri dalla battigia il pesce si sia liberato e si scappato.breglia ha scritto: Ma le puntate le vedi? Non ti sembra che nelle ultime tre settimane Chiappucci sia stato massacrato? Attacchi dagli ex naufraghi (che non si esprimono sugli altri), clip montate ad hoc per sottolineare gli aspetti negativi.
Chi è stato trattato in modo simile?
Tutti atteggiamenti che fanno a pugni con la parola umiltà .
Nella scorsa puntata la Cacciatori in trasmissione parlando in collegamento con Chiappucci gli aveva suggerito di non continuare su questa china perchè poteva risultare antipatico al pubblico. Durante la settimana l'atteggiamento non è cambiato di una virgola. Ovvio che se devi fare una trasmissione spingi sull'argomento più importante e caldo, o preferivi una bella discussione sull'ascesso della Santaguida?
Perchè a lui non piacciono le donne, almeno alcuni dettagli mi inducono a pensarla così.fiatAGRI ha scritto:
Domanda stronza, ma calvè visto che spesso è steso a fianco alla tommasi, perchè non la sditalina sotto le coperte/lenzuola?
Lemmy ha scritto: La cucchiaiata di nascosto è stata un miserabile artificio del montaggio, con la sicurezza che dall'isola non avrebbero potuto vederla e rettificare.
In realtà quando hanno consegnato loro lo zucchero il Diablo l'ha preso, senza toccarlo, l'ha portato dagli altri e si sono mangiati una cucchiaiata per uno lui e Marina.![]()
Poi, per il resto, mi rifaccio al buon senso degli utenti del forum: sono 4 bocche da sfamare e uno che le sfama tutte.
Ok, Calvani prende i cocchi (olè olè) e sta sempre a strillare che "ne prende 500", ma pescare è un attimino più complicato e faticoso (nonchè utile dato che un pesce nutre un po'-tanto- più di un cocco).
Meriterà di prendersi un pezzo più grosso?
Oppure, dopo aver pescato per ore a mollo nell'acqua, deve chiedere pure il permesso agli altri per mangiarsi un pezzetto di pesce in più?
Cioè, se facciamo una cena in casa con gli amici non esiste che se uno cucina poi deve pure chiedere se puó prendere il bis, è suo perchè ha lavorato e perchè grazie a lui noi si mangia senza esserci alzati da tavola. stop.
E' buon senso, nient'altro, niente di complicato.
E,mi si permetta, non è che si (S)parla di Chiappucci perchè è antipatico.
Chiappucci è diventato antipatico perchè si (S)parla di lui da almeno tre settimane e solo ieri ho intravisto a "L'Italia sul 2" un timido tentativo di arginare l'ingiustificata lapidazione mediatica.
Anche perchè, a parte Den (un povero malato mentale), le motivazioni degli altri nel dire che è stratega che è furbo che è falso sono un tantino nebulose (a meno che non parlino dell'andazzo generale, allora mi sta bene), come se fossero stati imbeccati.
Lemmy ha scritto:Perchè a lui non piacciono le donne, almeno alcuni dettagli mi inducono a pensarla così.fiatAGRI ha scritto:
Domanda stronza, ma calvè visto che spesso è steso a fianco alla tommasi, perchè non la sditalina sotto le coperte/lenzuola?
E perchè la Tommasi, stupida come me la ricordavo a scuola, è capace di trovarsi due dita nella figa e raggiungere l'orgasmo senza accorgersene.
Non dico nulla, ma con le sole calorie non si campa.Piantadinoci ha scritto:Lemmy ha scritto: La cucchiaiata di nascosto è stata un miserabile artificio del montaggio, con la sicurezza che dall'isola non avrebbero potuto vederla e rettificare.
In realtà quando hanno consegnato loro lo zucchero il Diablo l'ha preso, senza toccarlo, l'ha portato dagli altri e si sono mangiati una cucchiaiata per uno lui e Marina.![]()
Poi, per il resto, mi rifaccio al buon senso degli utenti del forum: sono 4 bocche da sfamare e uno che le sfama tutte.
Ok, Calvani prende i cocchi (olè olè) e sta sempre a strillare che "ne prende 500", ma pescare è un attimino più complicato e faticoso (nonchè utile dato che un pesce nutre un po'-tanto- più di un cocco).
Meriterà di prendersi un pezzo più grosso?
Oppure, dopo aver pescato per ore a mollo nell'acqua, deve chiedere pure il permesso agli altri per mangiarsi un pezzetto di pesce in più?
Cioè, se facciamo una cena in casa con gli amici non esiste che se uno cucina poi deve pure chiedere se puó prendere il bis, è suo perchè ha lavorato e perchè grazie a lui noi si mangia senza esserci alzati da tavola. stop.
E' buon senso, nient'altro, niente di complicato.
E,mi si permetta, non è che si (S)parla di Chiappucci perchè è antipatico.
Chiappucci è diventato antipatico perchè si (S)parla di lui da almeno tre settimane e solo ieri ho intravisto a "L'Italia sul 2" un timido tentativo di arginare l'ingiustificata lapidazione mediatica.
Anche perchè, a parte Den (un povero malato mentale), le motivazioni degli altri nel dire che è stratega che è furbo che è falso sono un tantino nebulose (a meno che non parlino dell'andazzo generale, allora mi sta bene), come se fossero stati imbeccati.
Primo:
Cocco 367 calorie; Pesce 205 calorie se si tratta di pesce grasso come il salmone, ma non penso proprio...
Inoltre, che pescare sia più faticoso di prendere i cocchi sulle palme ho i miei dubbi, puó variare la durata dell'impegno ma la fatica mi sembra quantomeno la stessa.
Poi io non paragonerei una cena tra amici all'isola, lo trovo proprio illogico. Ad una cena tra amici chiunque puó fare il bis quante volte vuole, si mangia a sazietà e si è tra amici, veri. Sull'isola niente di tutto ció.
Perchè non ce ne sono così tanti e mangiare sempre la stessa cosa nutritivamente fa male, anche mangiare solo pesce (do you know scorbuto?)fiatAGRI ha scritto:Perchè si dannano a pescare se i cocchi sono + nutrienti?
Ah ah ah ah! Grande!fiatAGRI ha scritto:Chiappa for ever.
Non siamo scorbutici, siamo determinati