[O.T.] La discoteca come luogo d'incontro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#16 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:La prima ed ultima volta che sono entrato in una discoteca, è stato ad una festa privata allo Studio54 di New York, nel 1984...
Quindi non ho voce in capitolo!
...lo sapevo che avevi 50 anni....My LORD anche nella Big Apple sei stato...azz a fra..... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Lord Zork »

A parte che sono ancora lontano dai 50, usa "CERCA" per dare un'occhiata cosa ho combinato mentre lavoravo a NY...
Azz...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:A parte che sono ancora lontano dai 50, usa "CERCA" per dare un'occhiata cosa ho combinato mentre lavoravo a NY...
Azz...
....immagino My Lord...hai strapazzato la Big Apple a tuo piacimento.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Lord Zork »

cerca, cerca...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:cerca, cerca...
...Lord mi fido ciecamente dei tuoi trascorsi e lavori nella Apple....nessuna prova mi basta la tua parola...ops il tuo scritto..... :evil:

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da Lord Zork »

dammatrà , cerca, cerca...

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da Lord Zork »

Vabbeh, visto che non capisci il milanese,
ti do' una mano:
viewtopic.php?t=4619

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da THE ADEPT »

Lord Zork ha scritto:dammatrà , cerca, cerca...
...veccio mio te mai aperto(in senso figurato)al milanese...azz a dammatra...vedo i tuoi trascorsi.... :evil:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Husker_Du »

SuSEr ha scritto:- Signorina le piace la danza? -
- Sparisci sgorbio. -
Grandissima citazione...... 8)

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da monteur »

Husker_Du ha scritto:
- Sparisci sgorbio. -

Immagine
in una situazione reale una simile risposta nn puó rimanere impunita.

tanto una che ti risponde così nn te la darà  mai.

perció io concluderei con:

"come vuole lei, signorina troia da monta in calór"

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Scorpio »

prenderei a calci in culo gli alfieri delle varie tendenze!
da ragazzo, la disoteca, era foriera di incontri e conoscenze... soprattutto con i lenti e l'opportunità  che ti davano di scambiarti il numero!
poi soo arrivate le teste di ka..o dagli anni 90 fino a Eminem che ci hanno tolto il piacere della disco come mezzo e non come fine...
:-(
cmq per il lisco e il latimo americano ci sono chances.. ma è dura anke li..

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da donegal »

Non è per snobismo.
Ma nei club (a meno che sia io dietro il mixer, cosa che ho smesso di fare con continuità ) provo come la sensazione che un omino munito di martello gigante prenda di mira i miei genitali.
Peggio ancora nelle discoteche tradizionali e nei discobar che programmano latinoamericana (eeeeeemeoamigociarliiiiiiii, brigitebardóbardó...) dove raggiungerei l'apice dell'insofferenza.

E in posti dove platealmente provo noia e fastidio fisico e mentale, tentare di avvicinare una donna compare nei miei pensieri molto ma molto dopo il guardare nervosamente l'orologio, inventarmi una scusa per uscire in fretta e mandare affanculo con lo sguardo chi mi chiede 7 sacchi per una caipirinha che sa di piedi sporchi e preparata in maniera vergognosa.

Intendiamoci : bazzico spesso concerti (sabato scorso), stadi (ieri sera, merda), aeroporti (un mese fa), stazioni (lunedì)... non provo fastidio a stare in mezzo alla gente. E' stare in mezzo a gente che si diverte per una cosa che non mi coinvolge minimamente che mi distrugge e mi rende ingiustamente quasi astioso verso gli altri esseri umani che invece si divertono.

Mai conosciuto nessuna ragazza in un posto dove si balla, non ci ho mai provato neanche da ragazzino.

Le opportunità  più interessanti le ho sempre avute quelle volte che viaggiavo da solo, in momenti di attesa dove mi fosse data la possibilità  di parlare per almeno 15 minuti o in situazioni assolutamente insolite o in ambienti per me piacevoli (le lunghe attese pre concerto, per esempio). Ma tutte situazioni che non prevedevano la presenza di Unzunz di sottofondo e tracce di tamatruzzi con la camicia stretchata che lumano lampadose minigonnate ;)
Ultima modifica di donegal il 26/10/2006, 9:57, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Lord Zork »

donegal ha scritto: concerti (sabato scorso), stadi (ieri sera, merda), aeroporti (un mese fa), stazioni (lunedì)...
adesso peró ci dici cos'hai fatto martedì...

Ecchecavolo, non è la maniera di lasciare le cose a metà ...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da donegal »

Lord Zork ha scritto:
donegal ha scritto: concerti (sabato scorso), stadi (ieri sera, merda), aeroporti (un mese fa), stazioni (lunedì)...
adesso peró ci dici cos'hai fatto martedì...

Ecchecavolo, non è la maniera di lasciare le cose a metà ...

:lol:

Se non ricordo male è stato un martedì che, una volta descritto, farebbe di me una persona veramente desolante.

Ricordo solo di aver lavorato sino a tardi, qualcosa scaldato al microonde e una birra bevuta a boccia (intendiamoci : è un piacere che mi concedo solo saltuariamente, altrimenti a quest'ora sarei in una bara...)

Il tutto velocemente consumato davanti ad un televisore acceso su una cosa registrata sette giorni prima. Ah, prima mi sono pure sorbito 5 minuti di un reality show, che mi hanno fatto sboccare in un "ma va a caghè" con la bocca ancora piena di cibo con troppo glutammato di sodio dentro.

Entusiasmante, eh ?

:lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da SuSEr »

Husker_Du ha scritto:
- Sparisci sgorbio. -

Immagine