Fiera Delta di Venere - settembre '06
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cmq rex, manda pure..grazie 1000..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
.......confermo tutto....e...sottolineo guardati e baciati.........sei carinissssssima....Pimpipessa ha scritto:ranocchio ha scritto:
.......nn posso dire di aver conosciuto pimpi....ma per quello che ho visto,posso affermare:carinisssssssima sotto tutti gli aspetti....un caloroso ciao...da un ranocchio distrutto,ma divertito e soddisfatto di questa 3 giorni.....PS: fiera da ricordare per qualcosa iniziato piu' volte...ma ....terminato solo al rientro alla base........
come non ci siamo conosciuti???
ci siamo guardati e poi baciati e poi abbiamo pure cenato insieme!!!!

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
Per le mie foto invece dovrete pazientare ancora un po'!nik978 ha scritto:
la foto meno "in topic" di tutta la fiera...

Ehm......ti confesso Ranocchio che ancora devo capire chi eri!!!ranocchio ha scritto:....un grazie di cuore....a tutte le persone che mi hanno apprezzato e che mi vogliono bene...........

.........palco centrale....in giro per gli stand.....con microfono e occhiali scuri........spero di averti dato indizi sufficenti......Black Ice ha scritto:Per le mie foto invece dovrete pazientare ancora un po'!nik978 ha scritto:
Ehm......ti confesso Ranocchio che ancora devo capire chi eri!!!ranocchio ha scritto:....un grazie di cuore....a tutte le persone che mi hanno apprezzato e che mi vogliono bene...........![]()

sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................
ranocchio ha scritto:.........palco centrale....in giro per gli stand.....con microfono e occhiali scuri........spero di averti dato indizi sufficenti......Black Ice ha scritto:Per le mie foto invece dovrete pazientare ancora un po'!nik978 ha scritto:
Ehm......ti confesso Ranocchio che ancora devo capire chi eri!!!ranocchio ha scritto:....un grazie di cuore....a tutte le persone che mi hanno apprezzato e che mi vogliono bene...........![]()
![]()
![]()
Allora eri tu con quegli orribili moccassini bianchi...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ti diro'...uno die rarissimi casi in cui mi reputo decente in una fotoPimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:minchia il panerai finto come si vede..Rex_Sinner ha scritto:Bada lì che coppietta....nik978 ha scritto:posta qui...:)grazie..![]()
Nik, se la vuoi anche in HD te la mando in mail (saranno sì e no un mega e mezzo)![]()
siete prorpio bellini!!
che sia l'effetto rex sinner?

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- andamento lento
- Impulsi superiori
........si fà ...quello che si puó......piuttosto che niente è meglio piuttostoooo.....andamento lento ha scritto:ranocchio ha scritto:.......spero che sia stata solo questa la nota stonata.......sinceramente...spero sia stata notata ed apprezzata la mia animazione.......ps:pensare che a maurizia piaciono tantoooo.....
anche il pizzetto a strisce non è male

no no..io mi riferisco al MIO giudizio sulla foto..spero bene che la gente si distragga da quelk che vede davanti e non guardi me..DON CHISCIOTTE ha scritto:perchè la gente si distrae da quello che hai davanti...

io guardo in primis me...(motivo per cui raramente mi faccio fotografare e MAi riprendere..)
che palle..Rex_Sinner ha scritto:Sì, il Panerai....DON CHISCIOTTE ha scritto:perchè la gente si distrae da quello che hai davanti...

ero senza orologio...(mi si era rotto il vecchio casio...)
ne ho trovati 2 x 30 euro.e uno era quello..col doppio fuso orario!........e che cavolo..

-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
finalmente leggermente lucido scrivo un commentino sulla fiera e i 5 gg passati a torino.
innanzitutto un grazie a Giuseppe Sbarra che mi ha trattato veramente molto bene (nessuna sviolinata, avrà i suoi difetti, ma con me li ha mostrati davvero poco), poi è stato un piacere rivedere vecchi forumisti quali DON CHISCIOTTE, MAJESTIC, NOAKIM,BLACKICE ,NIK e conoscerne di nuovi come ZETA, PIMPI, GONGOLO, PEPPERINO,BERLINO ,REX SINNER e BONBAFFO ...................... ovviamente ho passato dei momenti divertenti anche con STEALTH e CLAMAS, ma loro pare non scrivano sul forum
contento che REX e ZETA abbiano risolto ovviamente
per quanto rigurda le ragazze la migliore come bellezza mi è sembrata SOFIA GUCCI , molto affascinante, anche se non di miei gusti ERIKA BELLA, simpatiche JESSICA FIORENTINO e NIKKI DARK....
un bravo ad alcuni protagonisti del settore, come JESSICA , ROBERTO MALONE (ottima la sua prestazione nella serata di gala) , FRANCO TRENTALANCE e FRANCESCO MALCOM
la fiera indubbiamente ha avuto un calo di pubblico rispetto a febbraio, ma il numero degli stand era buono, quindi aspettiamo la prossima , visto che IL VECCHIO non sembra un tipo che si arrende di fronte a qualche ostacolo..............sento parlare di MILANO o BOLOGNA, spero si prenda in considerazione la capitale
innanzitutto un grazie a Giuseppe Sbarra che mi ha trattato veramente molto bene (nessuna sviolinata, avrà i suoi difetti, ma con me li ha mostrati davvero poco), poi è stato un piacere rivedere vecchi forumisti quali DON CHISCIOTTE, MAJESTIC, NOAKIM,BLACKICE ,NIK e conoscerne di nuovi come ZETA, PIMPI, GONGOLO, PEPPERINO,BERLINO ,REX SINNER e BONBAFFO ...................... ovviamente ho passato dei momenti divertenti anche con STEALTH e CLAMAS, ma loro pare non scrivano sul forum

contento che REX e ZETA abbiano risolto ovviamente

per quanto rigurda le ragazze la migliore come bellezza mi è sembrata SOFIA GUCCI , molto affascinante, anche se non di miei gusti ERIKA BELLA, simpatiche JESSICA FIORENTINO e NIKKI DARK....
un bravo ad alcuni protagonisti del settore, come JESSICA , ROBERTO MALONE (ottima la sua prestazione nella serata di gala) , FRANCO TRENTALANCE e FRANCESCO MALCOM

la fiera indubbiamente ha avuto un calo di pubblico rispetto a febbraio, ma il numero degli stand era buono, quindi aspettiamo la prossima , visto che IL VECCHIO non sembra un tipo che si arrende di fronte a qualche ostacolo..............sento parlare di MILANO o BOLOGNA, spero si prenda in considerazione la capitale

Ultima modifica di THE ANSWER il 26/09/2006, 21:17, modificato 1 volta in totale.
- andamento lento
- Impulsi superiori