Fiera Delta di Venere - settembre '06

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#196 Messaggio da nik978 »

cmq rex, manda pure..grazie 1000..:)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#197 Messaggio da ranocchio »

Pimpipessa ha scritto:
ranocchio ha scritto:
.......nn posso dire di aver conosciuto pimpi....ma per quello che ho visto,posso affermare:carinisssssssima sotto tutti gli aspetti....un caloroso ciao...da un ranocchio distrutto,ma divertito e soddisfatto di questa 3 giorni.....PS: fiera da ricordare per qualcosa iniziato piu' volte...ma ....terminato solo al rientro alla base........

come non ci siamo conosciuti???

ci siamo guardati e poi baciati e poi abbiamo pure cenato insieme!!!! :evil:
.......confermo tutto....e...sottolineo guardati e baciati.........sei carinissssssima.... :oops: :oops: :oops:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#198 Messaggio da Black Ice »

nik978 ha scritto:
la foto meno "in topic" di tutta la fiera...
Per le mie foto invece dovrete pazientare ancora un po'! :-?
ranocchio ha scritto:....un grazie di cuore....a tutte le persone che mi hanno apprezzato e che mi vogliono bene...........
Ehm......ti confesso Ranocchio che ancora devo capire chi eri!!! :oops: :oops:

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#199 Messaggio da ranocchio »

Black Ice ha scritto:
nik978 ha scritto:
ranocchio ha scritto:....un grazie di cuore....a tutte le persone che mi hanno apprezzato e che mi vogliono bene...........
.........palco centrale....in giro per gli stand.....con microfono e occhiali scuri........spero di averti dato indizi sufficenti...... 8) 8) 8)
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da majestic »

ranocchio ha scritto:
Black Ice ha scritto:
nik978 ha scritto:
.........palco centrale....in giro per gli stand.....con microfono e occhiali scuri........spero di averti dato indizi sufficenti...... 8) 8) 8)

Allora eri tu con quegli orribili moccassini bianchi... :roll: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#201 Messaggio da ranocchio »

.......spero che sia stata solo questa la nota stonata.......sinceramente...spero sia stata notata ed apprezzata la mia animazione.......ps:pensare che a maurizia piaciono tantoooo.....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:posta qui...:)grazie..
Bada lì che coppietta.... :-D

Immagine

Nik, se la vuoi anche in HD te la mando in mail (saranno sì e no un mega e mezzo) :wink:
minchia il panerai finto come si vede.. :roll: :roll:

siete prorpio bellini!! :awww:
ti diro'...uno die rarissimi casi in cui mi reputo decente in una foto

che sia l'effetto rex sinner?
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

perchè la gente si distrae da quello che hai davanti... :DDD

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da Rex_Sinner »

DON CHISCIOTTE ha scritto:perchè la gente si distrae da quello che hai davanti... :DDD
Sì, il Panerai.... :DDD

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#205 Messaggio da andamento lento »

ranocchio ha scritto:.......spero che sia stata solo questa la nota stonata.......sinceramente...spero sia stata notata ed apprezzata la mia animazione.......ps:pensare che a maurizia piaciono tantoooo.....

anche il pizzetto a strisce non è male :DDD

ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#206 Messaggio da ranocchio »

andamento lento ha scritto:
ranocchio ha scritto:.......spero che sia stata solo questa la nota stonata.......sinceramente...spero sia stata notata ed apprezzata la mia animazione.......ps:pensare che a maurizia piaciono tantoooo.....

anche il pizzetto a strisce non è male :DDD
........si fà ...quello che si puó......piuttosto che niente è meglio piuttostoooo..... :awww: ......grazie per averlo notato.....è piaciuto tanto tanto anche a vittoria best......

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#207 Messaggio da nik978 »

DON CHISCIOTTE ha scritto:perchè la gente si distrae da quello che hai davanti... :DDD
no no..io mi riferisco al MIO giudizio sulla foto..spero bene che la gente si distragga da quelk che vede davanti e non guardi me..:D

io guardo in primis me...(motivo per cui raramente mi faccio fotografare e MAi riprendere..)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
Sì, il Panerai.... :DDD
che palle.. 8) 8)
ero senza orologio...(mi si era rotto il vecchio casio...)
ne ho trovati 2 x 30 euro.e uno era quello..col doppio fuso orario!........e che cavolo..:D

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#209 Messaggio da THE ANSWER »

finalmente leggermente lucido scrivo un commentino sulla fiera e i 5 gg passati a torino.

innanzitutto un grazie a Giuseppe Sbarra che mi ha trattato veramente molto bene (nessuna sviolinata, avrà  i suoi difetti, ma con me li ha mostrati davvero poco), poi è stato un piacere rivedere vecchi forumisti quali DON CHISCIOTTE, MAJESTIC, NOAKIM,BLACKICE ,NIK e conoscerne di nuovi come ZETA, PIMPI, GONGOLO, PEPPERINO,BERLINO ,REX SINNER e BONBAFFO ...................... ovviamente ho passato dei momenti divertenti anche con STEALTH e CLAMAS, ma loro pare non scrivano sul forum :)

contento che REX e ZETA abbiano risolto ovviamente :)

per quanto rigurda le ragazze la migliore come bellezza mi è sembrata SOFIA GUCCI , molto affascinante, anche se non di miei gusti ERIKA BELLA, simpatiche JESSICA FIORENTINO e NIKKI DARK....

un bravo ad alcuni protagonisti del settore, come JESSICA , ROBERTO MALONE (ottima la sua prestazione nella serata di gala) , FRANCO TRENTALANCE e FRANCESCO MALCOM ;)

la fiera indubbiamente ha avuto un calo di pubblico rispetto a febbraio, ma il numero degli stand era buono, quindi aspettiamo la prossima , visto che IL VECCHIO non sembra un tipo che si arrende di fronte a qualche ostacolo..............sento parlare di MILANO o BOLOGNA, spero si prenda in considerazione la capitale :)
Ultima modifica di THE ANSWER il 26/09/2006, 21:17, modificato 1 volta in totale.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#210 Messaggio da andamento lento »

avevo chiesto se la Claudia Antonelli fa la lapdancer da qualche parte...... sono commosso di tutte queste info :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”