Un addio a tutti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#136 Messaggio da andamento lento »

tiziana ha scritto: Buona domenica anche a te andamento !
........................ :002

Need For Karma
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#137 Messaggio da Need For Karma »

Ma se trombaste tutti un pó di più?
Chi non intosta forte, ha lo scroto moscio!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#138 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mi sa che ancora non ti è chiaro il significato del termine "ban"...

voieur
Bannato
Bannato

#139 Messaggio da voieur »

Dopo questa direi di no,beh potresti spiegarmelo,no?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Il ban riguarda l'utente,non il topic:

se il topic che hai aperto è stato cancellato,sicuramente trattava un argomento già  affrontato in altri topic oppure era un argomento scomodo;

un utente viene bannato se insulta altri utenti o se sgarra comunque qualche regola base del forum.

In conclusione,non sei stato "bannato",ma il moderatore ha soltanto cancellato il tuo topic:se fossi stato bannato,adesso non potresti postare...

:wink:

voieur
Bannato
Bannato

#141 Messaggio da voieur »

Grazie,tu sì che mi stai dando una mano,nn il moderatore che prima mi banna il topic e poi mi scrive che mi vuole dare una mano...Sì è possibile che l'argomento fosse gia' stato trattato,ma nella mia ricerca non ho trovato molte risposte ai miei quesiti,ma del resto credo che tutti i topic trattino argomenti già  trattati,chi piu' chi meno...Scomodo non saprei,forse,di certo non ho usato un linguaggio esplicito e poi avevo cambiato anche il titolo,troppo diretto...Che ti devo dire,amen...

P.S. Avrei scritto che vadano anche a cag...ma è meglio di no,prima che m bannino ancora :wink: ...Ciao e buona domenica.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#142 Messaggio da PhilippeMexes5 »

voieur ha scritto:Grazie,tu sì che mi stai dando una mano,nn il moderatore che prima mi banna il topic e poi mi scrive che mi vuole dare una mano...Sì è possibile che l'argomento fosse gia' stato trattato,ma nella mia ricerca non ho trovato molte risposte ai miei quesiti,ma del resto credo che tutti i topic trattino argomenti già  trattati,chi piu' chi meno...Scomodo non saprei,forse,di certo non ho usato un linguaggio esplicito e poi avevo cambiato anche il titolo,troppo diretto...Che ti devo dire,amen...

P.S. Avrei scritto che vadano anche a cag...ma è meglio di no,prima che m bannino ancora :wink: ...Ciao e buona domenica.
Dimmi qual'era l'argomento,così vedró se posso esserti utile

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#143 Messaggio da Pim »

PhilippeMexes5 ha scritto:
voieur ha scritto:Grazie,tu sì che mi stai dando una mano,nn il moderatore che prima mi banna il topic e poi mi scrive che mi vuole dare una mano...Sì è possibile che l'argomento fosse gia' stato trattato,ma nella mia ricerca non ho trovato molte risposte ai miei quesiti,ma del resto credo che tutti i topic trattino argomenti già  trattati,chi piu' chi meno...Scomodo non saprei,forse,di certo non ho usato un linguaggio esplicito e poi avevo cambiato anche il titolo,troppo diretto...Che ti devo dire,amen...

philippe vai qui, grazie
viewtopic.php?t=18385

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Pimpipessa ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:

philippe vai qui, grazie
viewtopic.php?t=18385
Si,ho visto...

Forse essendo nuovo è un pó confuso,comunque se mi dice cosa trattava il messaggio,cercheró di aiutarlo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145 Messaggio da nik978 »

siamo ot

comunque era un topic sullo scat in genere..dove sollevava 1 questione (giusta) sulla realta' o meno della cosa

ora mi smenra strano sia sparito visto che c'era un topic apposito su alexia cage e soci in giro..snon era il caso di unirli?
(imho..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#146 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Tipo questo?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#147 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Tipo questo?
ho sbagliato

non era suo il topic..!!!!!

cmq ha scritto sull'argomento scat...sono sicuro..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#148 Messaggio da Pim »

ragazzi andate di là , per favore

cangaceiro
Bannato
Bannato

#149 Messaggio da cangaceiro »

ma Rex lo hanno bannato oppure no? che non l'ho capito ma mi sembra che apra topic a go go :) 8)

nico
Bannato
Bannato

#150 Messaggio da nico »

tiziana ha scritto: nico se voleva bannamri fabrizio lo avrebbe fatto, non gli ci vuole molto basta un click, forse ci consociamo fuori da qui e sa che non sono una pazza se abbiamo aprlato al telfono che dici ?

Dico che ho fatto un'osservazione, come tanti altri. Se poi con Zanoni vi conoscete direi che come informazione, da uno a dieci, mi interessa meno trenta. E se vi parlate per telefono ha perfettamente ragione a dire che ci tenevi a fare il tuo show, altrimenti il telefono stesso sarebbe stato più che sufficiente, no?

Nessuno ti ha dato della pazza; ma, per fare un esempio, se uno mi si presenta dicendomi "sono onesto", mi viene subito il dubbio che non lo sia. 8)
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”