........................tiziana ha scritto: Buona domenica anche a te andamento !

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Dimmi qual'era l'argomento,così vedró se posso esserti utilevoieur ha scritto:Grazie,tu sì che mi stai dando una mano,nn il moderatore che prima mi banna il topic e poi mi scrive che mi vuole dare una mano...Sì è possibile che l'argomento fosse gia' stato trattato,ma nella mia ricerca non ho trovato molte risposte ai miei quesiti,ma del resto credo che tutti i topic trattino argomenti già trattati,chi piu' chi meno...Scomodo non saprei,forse,di certo non ho usato un linguaggio esplicito e poi avevo cambiato anche il titolo,troppo diretto...Che ti devo dire,amen...
P.S. Avrei scritto che vadano anche a cag...ma è meglio di no,prima che m bannino ancora...Ciao e buona domenica.
philippe vai qui, graziePhilippeMexes5 ha scritto:Dimmi qual'era l'argomento,così vedró se posso esserti utilevoieur ha scritto:Grazie,tu sì che mi stai dando una mano,nn il moderatore che prima mi banna il topic e poi mi scrive che mi vuole dare una mano...Sì è possibile che l'argomento fosse gia' stato trattato,ma nella mia ricerca non ho trovato molte risposte ai miei quesiti,ma del resto credo che tutti i topic trattino argomenti già trattati,chi piu' chi meno...Scomodo non saprei,forse,di certo non ho usato un linguaggio esplicito e poi avevo cambiato anche il titolo,troppo diretto...Che ti devo dire,amen...
P.S. Avrei scritto che vadano anche a cag...ma è meglio di no,prima che m bannino ancora...Ciao e buona domenica.
Si,ho visto...Pimpipessa ha scritto:philippe vai qui, graziePhilippeMexes5 ha scritto:Dimmi qual'era l'argomento,così vedró se posso esserti utilevoieur ha scritto:Grazie,tu sì che mi stai dando una mano,nn il moderatore che prima mi banna il topic e poi mi scrive che mi vuole dare una mano...Sì è possibile che l'argomento fosse gia' stato trattato,ma nella mia ricerca non ho trovato molte risposte ai miei quesiti,ma del resto credo che tutti i topic trattino argomenti già trattati,chi piu' chi meno...Scomodo non saprei,forse,di certo non ho usato un linguaggio esplicito e poi avevo cambiato anche il titolo,troppo diretto...Che ti devo dire,amen...
viewtopic.php?t=18385
ho sbagliatoPhilippeMexes5 ha scritto:Tipo questo?
tiziana ha scritto: nico se voleva bannamri fabrizio lo avrebbe fatto, non gli ci vuole molto basta un click, forse ci consociamo fuori da qui e sa che non sono una pazza se abbiamo aprlato al telfono che dici ?