[O.T.] Telecoma

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nico
Bannato
Bannato

#16 Messaggio da nico »

ioz ha scritto:mah...non esagererei con le critiche.
come comico è indubbio che abbia una comicità  assoluta.
come che abbia anche una notevole capacità  critica e notizie di prim'ordine.
quello che personalmente mi dà  fastidio è che ci marcia un pó dentro (cioè spesso usa toni demagogici) e soprattutto che nelle sue polemiche non indica mai una traiettoria reale costruttiva, ma solo "guarda come ci rubano, come ci truffano, se la giustizia funzionasse davvero... (orizzonte demagogico appunto, ma talmente etereo che è irrealizzabile)".
poi per me puó essere miliardario. non è da questo che misuro le persone.

Mi sa che devi visitare con più attenzione il blog. E' zeppo di proposte tremendamente pratiche. Dal mio punto di vista alcune condivisibili, altre addirittura assurde, ma non si puó davvero dire che critichi e basta, anzi.

Quando visito il blog di Grillo non cerco la risata, cerco notizie che l'informazione "ufficiale" non offre. Sui suoi commenti a volte sono d'accordo, altre no, normale. Mi ha molto deluso la gaffe della notizia dei telefonini cuoci-uova: chi si assume il ruolo che si è assunto Grillo non puó non controllare con rigore le fonti. Ma questo non toglie che continueró a seguirlo con interesse.

Il post di Helmut mi ha fatto piacere: è una conferma che vale la pena di seguire Grillo.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da Scorpio »

Helmut ha scritto:
radek66 ha scritto:.. la carriera cinematografica di Grillo è stata drammatica...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Perchè, in altre carriere ha forse brillato...???

Un ciccione populista da 3.800 calorie al giorno che tuona contro il consumismo sfrenato...

...un comico fallito...

...monologhi che fanno ridere solo quelli che vogliono sentirsi dire esattamente quello...

...e faceva la pubblicità  di una nota marca di yogurt...

...alla faccia...!!! :evil:
pajoulsta!! rimani in Russia,...
che Grillo ti stia sui coglioni è palese ma da lì a dire che non fà  ridere nessuno... :DDD :DDD
strano che ai suoi spettacoli, nonostante faccia pagare e pure caro, fà  sempre il pieno !
so che nel privato è pieno di contraddizioni ma pubblicamente oltre a farmi scompisciare mi fà  anche riflettere!
è un dato di fatto che ormai i politici sia dei buffoni mentre i comici parlano di cose serie e Grillo è stato il primo.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da cimmeno »

il problema di grillo è che credo sia una persona facile agli entusiasmi (che lo portano a seguire e promuovere cose di cui sa poco). che poi, da uomo di spettacolo quale sicuramente è, utilizzi situazioni varie per mantenere la sua visibilità , beh dai è scontato.

poi alcune sue iniziative erano quasi comiche

esempi

la macchina a idrogeno. bella, bella idea. e l'idrogeno dove lo pigli (a parte che un eccessvio accumulo di vapore acqueo in zone non ventilate non credo sia salutare.)?

skype: l'idea per far morire la telecom (non facendo più telefonate ). peccato che per far funzionare skype serva un collegamento a banda larga a bassa latenza...quindi l'adsl...quindi ancora telecom....

datemi la delega e raggiungiamo la maggioranza delle azioni, così cacciamo via tronchetti provera..

spiegazione sul perchè è una cazzata : telecom è diretta da marco tronchetti provera, che è proprietario di una società , olimpia, di cui è azionista di maggioranza relativa.quindi a occhio e croce tronchetti provera possiede al massimo il 2-3 % dei 30 miliardi della capitalizzazione di borsa di telecom.

la distribuzione del capitale è questa

Olimpia S.p.A. 17,99%
Gruppo Telecom Italia 0,94%
Investitori istituzionali italiani 25,36%
Investitori istituzionali esteri 21,45%
Persone giuridiche italiane 6,74%
Persone giuridiche estere 3,07%
Altri azionisti italiani 24,36%
Altri azionisti esteri 0,09%

gli investitori istituzionali sono banche e fondi
le persone giuridiche italiane sono principalmente mediaset e pochi altri

gli altri azionisti sono quelli che vanno in banca e comprano azioni (q quelli da cui puó avere la delega grillo) .

telecom è in mano a banche ed imprenditori...ergo nessuno, tranne banche e (pochi) imprenditori,puó decidere chi dirige telecom.ergo...come iniziativa è una cazzata.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da Helmut »

Scorpio ha scritto:
Helmut ha scritto:
radek66 ha scritto:.. la carriera cinematografica di Grillo è stata drammatica...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:

Perchè, in altre carriere ha forse brillato...???

Un ciccione populista da 3.800 calorie al giorno che tuona contro il consumismo sfrenato...

...un comico fallito...

...monologhi che fanno ridere solo quelli che vogliono sentirsi dire esattamente quello...

...e faceva la pubblicità  di una nota marca di yogurt...

...alla faccia...!!! :evil:
pajoulsta!! rimani in Russia,...
che Grillo ti stia sui coglioni è palese ma da lì a dire che non fà  ridere nessuno... :DDD :DDD
strano che ai suoi spettacoli, nonostante faccia pagare e pure caro, fà  sempre il pieno !
so che nel privato è pieno di contraddizioni ma pubblicamente oltre a farmi scompisciare mi fà  anche riflettere!
è un dato di fatto che ormai i politici sia dei buffoni mentre i comici parlano di cose serie e Grillo è stato il primo.

Pashaulsta, Scorpio... :wink: ...(rientro a fine mese...)

...sei distratto...non ho scritto che non fa ridere nessuno...ho scritto che fa ridere quelli che vogliono ridere con le sue sparate demagogiche...

...e se i suoi spettacoli sono pieni di gente che vuole farsi sfilare euro dal portafoglio questi non rappresentano certo una significativa maggioranza...

...essere comici non vuol dire sparare monologhi mentre una platea di allucinati ride a comando...altrimenti Paolo Rossi sarebbe il genio dei comici...invece è solo un misero giullare di provincia... :-D

...caro brain, i seguaci del cane di Pavlov sono quelli che ridono acriticamente a un ciccione che gioca a fare il tedoforo del malcontento per spillare soldi...

...caro donegal, dove mi senti adirato...??? Quando scrivo dei comicaroli schierati sono estremamante calmo, freddo e lucido...!!! :wink:

nico
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da nico »

cimmeno ha scritto:il problema di grillo è che credo sia una persona facile agli entusiasmi (che lo portano a seguire e promuovere cose di cui sa poco). che poi, da uomo di spettacolo quale sicuramente è, utilizzi situazioni varie per mantenere la sua visibilità , beh dai è scontato.

poi alcune sue iniziative erano quasi comiche

esempi

la macchina a idrogeno. bella, bella idea. e l'idrogeno dove lo pigli (a parte che un eccessvio accumulo di vapore acqueo in zone non ventilate non credo sia salutare.)?

skype: l'idea per far morire la telecom (non facendo più telefonate ). peccato che per far funzionare skype serva un collegamento a banda larga a bassa latenza...quindi l'adsl...quindi ancora telecom....

datemi la delega e raggiungiamo la maggioranza delle azioni, così cacciamo via tronchetti provera..

spiegazione sul perchè è una cazzata : telecom è diretta da marco tronchetti provera, che è proprietario di una società , olimpia, di cui è azionista di maggioranza relativa.quindi a occhio e croce tronchetti provera possiede al massimo il 2-3 % dei 30 miliardi della capitalizzazione di borsa di telecom.

la distribuzione del capitale è questa

Olimpia S.p.A. 17,99%
Gruppo Telecom Italia 0,94%
Investitori istituzionali italiani 25,36%
Investitori istituzionali esteri 21,45%
Persone giuridiche italiane 6,74%
Persone giuridiche estere 3,07%
Altri azionisti italiani 24,36%
Altri azionisti esteri 0,09%

gli investitori istituzionali sono banche e fondi
le persone giuridiche italiane sono principalmente mediaset e pochi altri

gli altri azionisti sono quelli che vanno in banca e comprano azioni (q quelli da cui puó avere la delega grillo) .

telecom è in mano a banche ed imprenditori...ergo nessuno, tranne banche e (pochi) imprenditori,puó decidere chi dirige telecom.ergo...come iniziativa è una cazzata.

Sarebbe una cazzata se davvero pensasse di poter incidere in modo diretto sulla gestione di Telecom. Ma non lo pensa. Vuole solo andare all'assemblea dei soci per poter prendere la parola a nome di xmila piccoli azionisti e fare la sua tirata con la capacità  comica che conosciamo.
Così facendo ottiene due importanti risultati: risonanza per ipotesi alternative di gestione che altrimenti non troverebbero il minimo riscontro e visibilità  personale per rafforzare il suo ruolo di paladino degli oppressi.

P.S.: chi parla delle contraddizioni di Grillo puó farlo solo dopo aver incontrovertibilmente dimostrato di non averne di proprie. Come del Caravaggio mi interessano i quadri, così di Grillo mi interessano informazioni che non avrei da altri.
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da Helmut »

nico ha scritto: P.S.: chi parla delle contraddizioni di Grillo puó farlo solo dopo aver incontrovertibilmente dimostrato di non averne di proprie. Come del Caravaggio mi interessano i quadri, così di Grillo mi interessano informazioni che non avrei da altri.

Questo non puó valere per chi si atteggia a moralizzatore e a fustigatore dei costumi...

...fa semplicemente cagare chi ringhia contro la pubblicità  ingannevole, e ha fatto un mucchio di soldi con uno yogurt di scarsa qualità ...oppure tuona contro il consumismo e pesa 140 kg. per eccessiva nutrizione...

...se uno vuole una platea adorante di pecore asservire che ridono e lo applaudono a ogni stronzata che dice allora puó anche andare bene...

...ma se invece vuole rivolgersi a cittadini coscienti e critici, allora ció che si merita è un coro di pernacchie assordante... :-D

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da donegal »

Ancora con sto Grillo ?

Come se stessero bombardano il vostro palazzo e voi vi incazzate perchè il vicino di casa pianta un chiodo...

Oh, fate come vi pare.
Io non mi considero un minchione se vado a vedere uno spettacolo di Grillo e non mi dispiace assolutamente farlo, conosco la differenza tra apprezzare molte cose di una persona e il considerarlo un guru infallibile e sempre coerente... per cui i problemi diarroici di Helmut alla vista del barbuto genovese (troppo Yogurth ? :) ) non sono affar mio.

Vogliamo piuttosto parlare di cose più serie e in topic ? Chessó, magari di come sia facile scalare un colosso economico e strategico, senza quattrini, distrarne i fondi, arricchirsi con esso e combinare una serie di disastri...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Forumista Saltuario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da Forumista Saltuario »

Helmut, ci vuoi raccontare che la tua vita è felice, lontano dall'ItaGLia, andando solo a troie...ma questi commenti rancorosi ed acidi, come neanche al miglior Feltri col mestruo riuscirebbero dimostrano chiaramente il contrario. Fattela prendere bene, trovati una donnuccia non a pago 8) Detto una volta, va bene, ma insisti...Non stare a guardare la mia firma, Grillo non mi è simpatico, è una specie di Dinamite Bla incancrenito. Mi sembra che faccia peró un'opera meritoria di controinformazione. La facessero anche Solange, Tony Binarelli o Roberto da Crema, con spirito critico, seguirei anche i loro blog. Di certo non mi identificherei in loro, non me ne fregherebbe nè di quanto pesano, nè di quanti soldi hanno in banca...FATTELA PRENDERE BENE HELMUT!
Io sono una persona semplice e cerco di fare dei ragionamenti semplici. Quando mi vengono spiegate le cose, se non capisco di solito mi insospettisco (Beppe Grillo)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da K-Line »

non ve la potete/volete prendere con il "vostro" politico o ideologo, quindi dovete per forza cercare la pagliuzza... la pagliuzza in questo caso si chiama Beppe Grillo

eccezionale... ci vuole davvero coraggio!!! 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da donegal »

Messaggio subliminale per gli amici forumisti.

Immagine

Immagine

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Helmut »

Forumista Saltuario ha scritto:Helmut, ci vuoi raccontare che la tua vita è felice, lontano dall'ItaGLia, andando solo a troie...ma questi commenti rancorosi ed acidi, come neanche al miglior Feltri col mestruo riuscirebbero dimostrano chiaramente il contrario. Fattela prendere bene, trovati una donnuccia non a pago 8) Detto una volta, va bene, ma insisti...Non stare a guardare la mia firma, Grillo non mi è simpatico, è una specie di Dinamite Bla incancrenito. Mi sembra che faccia peró un'opera meritoria di controinformazione. La facessero anche Solange, Tony Binarelli o Roberto da Crema, con spirito critico, seguirei anche i loro blog. Di certo non mi identificherei in loro, non me ne fregherebbe nè di quanto pesano, nè di quanti soldi hanno in banca...FATTELA PRENDERE BENE HELMUT!
Sei fuori strada, caro Saltuario...vediamo brevemente di fare un po' di chiarezza:

la mia vita è sufficentemente soddisfacente fuori dall'Italia, anche perchè ci ritorno abbastanza spesso;

casomai vado a troia, non troie, visto che frequento, con enorme soddisfazione solo una da piu' di un anno;

commenti rancorosi e acidi? Sono assolutamente calmo, freddo e distaccato, altrimenti non potrei dare giudizi azzeccati su un comicarolo;

perchè dovrei trovare una "donnuccia" non a pago visto che sono piu' che appagato pagando? (notare il fine calembour :-D )

hai ragione, ho scritto fin troppo di Grillo scassando la minchia ai gentili forumisti...ora chiudo qua;

Feltri è un altro fustigatore di costumi, ma, guarda caso, non ha lo stesso fervore mediatico di Grillo perchè è schierato fuori dal ciarpame ideologico imperante.

NB il paragone con Dinamite Bla è semplicemente geniale...!!! :-D :-D :-D
Grazie, Saltuario (lo scrivo senza ironia) mi hai fatto tornare in mente uno straordinario personaggio disneyano...!!!

ioz
Bannato
Bannato

#27 Messaggio da ioz »

nico ha scritto: ...P.S.: chi parla delle contraddizioni di Grillo puó farlo solo dopo aver incontrovertibilmente dimostrato di non averne di proprie. Come del Caravaggio mi interessano i quadri, così di Grillo mi interessano informazioni che non avrei da altri.
quoto tutto quanto detto da te e dal donegal
solo un appunto.
i quadri di Caravaggio prendono ancora più spessore riguardo al suo genio umano sapendo e conoscendo le sue contraddizioni e la sua vita.

sarà  così anche per Grillo?
io non so le sue contraddizioni. anche se posso immaginarle.
lo prendo solo come uno che mi fa pensare.
tutto qua.
ma non lo considero una grande moralizzatore. principalmente perchè ritengo che non segua un metodo educativo ma giustizialista e retorico.

detto questo faccio ammenda di conoscerlo poco e di conoscere poco il blog. e quindi d'ora in poi premetto che tutte le mie impressioni sono assolutamente parziali. e a pelle ci sono personaggi simpatici e altri meno.

p.s. vorrei mettere sull'avviso Kline che probabilmente non esiterà  a parlare anche di eventuali limiti comportamentali ed economici del governo e delle coalizioni governative.
sarai così attento alle sue parole anche allora?
mi raccomando non deludermi. ;)
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da K-Line »

ioz ha scritto:p.s. vorrei mettere sull'avviso Kline che probabilmente non esiterà  a parlare anche di eventuali limiti comportamentali ed economici del governo e delle coalizioni governative.
sarai così attento alle sue parole anche allora?
mi raccomando non deludermi. ;)
certo che saró attento alle sue parole!
vorrei che Visco non facesse parte dei parlamentari, perchè colpevole di reato.
Così come lui tutti gli altri.
vorrei che Prodi si decidesse a fare quello che aveva detto nel programma (cuneo fiscale, revisione/cancellazione legge Biagi, etc etc)
sono uno degli uppatori principali del topic "piacevole clima di normalità " con articoli e notizie che non credo siano da lecchini!
8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Paperinik »

Ehm..il topic è per parlare di Telecoma.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da Max76 »

K-Line ha scritto:vorrei che Prodi si decidesse a fare quello che aveva detto nel programma (cuneo fiscale, revisione/cancellazione legge Biagi, etc etc)
ma credi ancora nelle favole? :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”