[O.T.] La pupa e il secchione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#151 Messaggio da THE ADEPT »

Pimpipessa ha scritto:ma dai the adept fa anche lui il suo show...ne più ne meno....
Non dico il contrario my Pp...ma ieri ero di zapping sfrenato mi sono soffermato x 5'dico 5' di ororlogio nella prova del palazzo...ero in trance...possibile che esistano tali nefandezze....gli anni di studio buttati nel fuoco o peggio alle ortiche... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#152 Messaggio da texdionis »

giuro,siete grandi, mi diverte un sacco leggere quello che scrivete e il linguaggio superzetico che usate :alien: :awww: :lol:

facciuomo
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da facciuomo »

sperminator ha scritto:
facciuomo ha scritto:
P.S. Votate Rampinelli l'ingegnere meccanico, è un mio collega di lavoro.
Vi assicuro che sul lavoro è molto diverso.
In azienda non riusciamo a capire cosa lo abbia spinto a partecipare, non credo per soldi, perchè guadagna già  abbastanza.
Una cosa è vera, non è stato mai visto con donne.
Probabilmente è proprio la fame di donne che l'ha spinto lì...non i soldi, non il successo, ma semplicemente l'idea di poter dormire di fianco ad una bella figona (magari trombarsela!).. Certo nel mondo reale potrebbe rivolgersi alle mercenarie, ma forse non lo fa spinto da qualche remora morale, e così questa gli sarà  parsa l'unica possibilità ...
Nella maniera più assoluta, lui alle donne ( non è omo ) preferisce un libro meccanica razionale o un documentario sugli animali
Con i soldi che guadagna e sono tanti per un ragazzo di 30 anni, grazie alla nostra beneamata " ... " , potrebbe andare a Milano ogni sera con una diversa ( molto più belle ) delle sciaqquette che sono nel programma.
Molte volte è stato invitato a feste di celibato, proposto fior di ragazze ( a pagamento ) e anche no. Ha sempre rifiutato.
In quel di San Donato Milanese c'è la fila di ragazze che cerca di "incastrare" chi lavora per la nostra .... perchè desiderano sistemarsi economicamente senza fare un c...o, e nello stesso tempo sanno di essere molto libere in quanto il nostro lavoro ci costringe ad assententarci per diversi mesi dall'Italia.

Non riusciamo ancora a capire cosa lo abbia spinto a partecipare al programma.

Ragazzi, nella vita per fortuna non siamo tutti uguali, c'è gente che antepone al sesso ben altre " gioie ".
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da nik978 »

facciuomo ha scritto:
sperminator ha scritto:
facciuomo ha scritto:
In azienda non riusciamo a capire cosa lo abbia spinto a partecipare, non credo per soldi, perchè guadagna già  abbastanza.
Probabilmente è proprio la fame di donne che l'ha spinto lì...non i soldi, non il successo, ma semplicemente l'idea di poter dormire di fianco ad una bella figona (magari trombarsela!).. Certo nel mondo reale potrebbe rivolgersi alle mercenarie, ma forse non lo fa spinto da qualche remora morale, e così questa gli sarà  parsa l'unica possibilità ...
Nella maniera più assoluta, lui alle donne ( non è omo ) preferisce un libro meccanica razionale o un documentario sugli animali
Con i soldi che guadagna e sono tanti per un ragazzo di 30 anni, grazie alla nostra beneamata " ... " , potrebbe andare a Milano ogni sera con una diversa ( molto più belle ) delle sciaqquette che sono nel programma.
Molte volte è stato invitato a feste di celibato, proposto fior di ragazze ( a pagamento ) e anche no. Ha sempre rifiutato.
In quel di San Donato Milanese c'è la fila di ragazze che cerca di "incastrare" chi lavora per la nostra .... perchè desiderano sistemarsi economicamente senza fare un c...o, e nello stesso tempo sanno di essere molto libere in quanto il nostro lavoro ci costringe ad assententarci per diversi mesi dall'Italia.

Ragazzi, nella vita per fortuna non siamo tutti uguali, c'è gente che antepone al sesso ben altre " gioie ".
con me sfondi una porta aperta..hai fattto la descrizione di una perosna che conosco da 28 anni e con cui vivo (mio padre)..e prorpio x questo non riesco ancora a capire xke' una perosna del genere si sottoponga ad na tale umiliazione...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da sandocan19 »

beh ragà ...altre foto delle pupe???....:DDD

sperminator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#156 Messaggio da sperminator »

facciuomo ha scritto:
sperminator ha scritto:
facciuomo ha scritto:

Ma scusa, se non è lì per i soldi, e nemmeno per la vagina, cosa diavolo lo spinge a questo percorso di pubblica umiliazione?
Non sarà  solo e semplicemente per diventare famoso? I quindici minuti di celebrità  ad ogni costo sono più un sogno da scioccherella ipodotata che da gran cervellone, no?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da PhilippeMexes5 »

sperminator ha scritto:
facciuomo ha scritto:
sperminator ha scritto:
facciuomo ha scritto:

Ma scusa, se non è lì per i soldi, e nemmeno per la vagina, cosa diavolo lo spinge a questo percorso di pubblica umiliazione?
Non sarà  solo e semplicemente per diventare famoso? I quindici minuti di celebrità  ad ogni costo sono più un sogno da scioccherella ipodotata che da gran cervellone, no?
Qua c'è scritto che sogna di entrare nel mondo dello spettacolo...

E se 1+1=2,scopriamo anche che Facciuomo lavora all'ENI! :DDD :DDD

Comunque se viene descritto come uno schivo,riservato,amante della scienza e senza una vita sociale,non potrebbe darsi che si sia rotto le palle e finalmente abbia deciso di uscire dal guscio e dare una svolta alla propria vita?
Non credo che scienza e sesso debbano essere per forza due materie in contrapposizione:basta vedere Cecchi Paone che si accoppia con tutto...

Ma ora che ci penso,non è che il buon Rampinelli vuole entrare nello spettacolo per prendere il suo posto?

:DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da nik978 »

entrare nello spettacolo e scopare solo x "copione" o perche' si e' famosi non ha molta differenza da scopare in giro x il mondo perche' si e' dirigneti o proffessionisti o altro...
(in entrambi i casi si scopa non perche' si e' "se stessi"..)

anzi la differenza e' che nel secondo caso non ti umili in pubblico..e ti fai i cazzi tuoi in tutta liberta' e tranquillita'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:entrare nello spettacolo e scopare solo x "copione" o perche' si e' famosi non ha molta differenza da scopare in giro x il mondo perche' si e' dirigneti o proffessionisti o altro...
(in entrambi i casi si scopa non perche' si e' "se stessi"..)

anzi la differenza e' che nel secondo caso non ti umili in pubblico..e ti fai i cazzi tuoi in tutta liberta' e tranquillita'...
Forse mi sono espresso male:volevo solo dire che magari vuole entrare nello spettacolo solo per dare una svolta "sociale" alla propria vita,non sessuale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da nik978 »

in effetti una persona di grande testa puo' trovare stimoli anche nell'esperimento sociale..
su questo sono d'accordissimo...

pero' sinceramente per me e' cmq una cosa molto bizzarra..

spero alemno che sioa la scelta migliore..;)...buona fortuna..

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da PhilippeMexes5 »

nik978 ha scritto:in effetti una persona di grande testa puo' trovare stimoli anche nell'esperimento sociale..
su questo sono d'accordissimo...

pero' sinceramente per me e' cmq una cosa molto bizzarra..

spero alemno che sioa la scelta migliore..;)...buona fortuna..
Ma,io non la trovo tanto bizzarra...

Ti faccio un esempio:sei un bambino,il tipico "secchione",faccia da sfigato e occhiali:già  nell'adolescenza vieni emarginato...
Cresci,ti realizzi professionalmente,dato che non avendo molte altre attività  ti dedichi anima e corpo al lavoro.
Arrivi ai 30 anni,ti guardi allo specchio e dici:"sono un genio,faccio un lavoro che mi gratifica e mi consente di guadagnare molto:ho tutto?"
E ti rendi conto che là  fuori oltre allo stipendio e ai documentari sugli animali c'è un mondo tutto da scoprire fatto di esperienze da vivere insieme ad altre persone del genere umano...
Magari ha avvertito questo bisogno in maniera talmente forte da provare a gettarsi nel mondo che ti consente di inserirti socialmente nella maniera più veloce possibile:quello dello spettacolo.
Perchè,che tu lo voglia o meno,se vuoi far parte di quel mondo,la timidezza la devi lasciare a casa e se un giorno riuscirà  ad entrarvi da protagonista,secondo me per lui sarà  tutto più facile.
Ovviamente è un mio modesto punto di vista...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da balkan wolf »

cmq. è inquietantissima questa voglia di protagonismo...

è illogica e non funzionale ok spettacolo =soldi e figa ma non è quello il punto

l'arrivista preferisce il conduttore si 4ta categoria al vicepresidente della sony europa

oltretutto saró malato io ma auspico l'esatto contrario ... voglio il potere soldi figa e il totale anonimato

piu visibilità  più rotture di cazzo è ovvio

la sola spiega che mi do è una schizofrenia compensativa sociale... nella civiltó dei grigi robottini anonimi si crede di individualizzarsi apparendo ... si cerca riconoscibilità  nell'altro e non avendone i mezzi interiori ( essedo appunto tapezzeria del mondo ) la si chiede d'ufficio... sono noto quindi esisto

il genere umano è proprio scoppiato :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:cmq. è inquietantissima questa voglia di protagonismo...

è illogica e non funzionale ok spettacolo =soldi e figa ma non è quello il punto

l'arrivista preferisce il conduttore si 4ta categoria al vicepresidente della sony europa

oltretutto saró malato io ma auspico l'esatto contrario ... voglio il potere soldi figa e il totale anonimato

la sola spiega che mi do è una schizofrenia compensativa sociale... nella civiltó dei grigi robottini anonimi si crede di individualizzarsi apparendo ... si cerca riconoscibilità  nell'altro e non avendone i mezzi interiori ( essedo appunto tapezzeria del mondo ) la si chiede d'ufficio... sono noto quindi esisto

Più o meno quello che cercavo di dire....cerca di riempire il suo buco sociale semplicemente apparendo,anzichè cercare una normale interazione tra esseri umani.

lordgeorge
Primi impulsi
Primi impulsi

#164 Messaggio da lordgeorge »

guggio ha scritto:è un grande programma poche balle
Le interrogazioni delle pupe e le esibizioni ginniche degli sfigati sono un capolavoro assoluto di comicità , specie le interrogazioni. Scusate, ma se non sono spontanee chi ha scritto il copione è un genio, un incrocio fra Mel Brooks e Woody Allen. Non ridevo così da anni.
Per aspera ad astra

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da nik978 »

PhilippeMexes5 ha scritto:
balkan wolf ha scritto:cmq. è inquietantissima questa voglia di protagonismo...

Più o meno quello che cercavo di dire....cerca di riempire il suo buco sociale semplicemente apparendo,anzichè cercare una normale interazione tra esseri umani.
alla fine sono che mi ero espresso male..;)
e' prorpio questo il problema:una persona assolutamente di livello e di potere che si mette alla emrce' del peggio pubbblico...affermando quindi la sconfitta del modello di uomo concreto, vincente e che conlcude molte cose nella vita, a favore dell'apparenza effimera..se non della fenomenologia da baraccone

e' questa sconfitta che mi fa veramente cadere i coglioni..:(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”