cangaceiro ha scritto:ove non fosse previsto la prova se perdo 15 giorni di lavoro ok bestemmio ma l'importante è che non rischi qualche penale per i 5 mesi e mezzo che gli vado in culo!
No, questo mai...la legislazione italiana in materia di lavoro è ancora abbastanza tutelante nei confronti della parte debole, il lavoratore...
...prima di essere massacrata dal pacchetto Treu con il Primo Governo del Mortazza nel 1997 e poi rifinita con il Secondo Governo del Nano nel 2001...
...eppoi c'è ancora qualcuno qua dentro che sostiene che quelli di sinistra sono "diversi"...
...certo che lo sono: quando c'è da buttarla nel culo ai lavoratori prima li avvertono...invece quelli di destra lo fanno a tradimento...!!!
vabbè papero ma non ci hai detto perchè il tuo destino era già segnato dall'inizio. cmq belle merde quelle di mediaworld a tenere uno a lavoro per mesi a 300 euro a tempo pieno per poi dagli una pedata nel culo...andrebbero messi al muro e fucilati senza pensarci tanto sopra. MEDIAWORLD MERDA!!!! anzi per solidarietà al papero boicotteró mediaworld fino al 2008!
Solo ieri ho saputo che siccome se ne và un repartista, solo uno dei 2 stagisti veniva preso..hanno preso l'altro e scaricato me...
Papero non scoraggiarti mai....forza a fra.....
Fuck the MediaWorld....
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
Minchia che palle canga...avevo detto di avere l'impressione che bene o male sarei finito a casa..impressioni che non ci vuole molto per arrivarci...
Semplicemente dal caposettore mi è stato detto che hanno scelto l'altra poiche l'hanno ritenuta più sveglia e più pronta...ero sereno, lo sapevo che sarei andato via, ma sapere all'ultimo che sei stato scaricato perche preferivano un'altra...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Minchia che palle canga...avevo detto di avere l'impressione che bene o male sarei finito a casa..impressioni che non ci vuole molto per arrivarci...
Semplicemente dal caposettore mi è stato detto che hanno scelto l'altra poiche l'hanno ritenuta più sveglia e più pronta...ero sereno, lo sapevo che sarei andato via, ma sapere all'ultimo che sei stato scaricato perche preferivano un'altra...
Non te la prendere...probabilmente lei si è "piegata" più di te alle esigenze del capo...
Paperinik ha scritto:Minchia che palle canga...avevo detto di avere l'impressione che bene o male sarei finito a casa..impressioni che non ci vuole molto per arrivarci...
Non te la prendere...probabilmente lei si è "piegata" più di te alle esigenze del capo...
infatti ha dato più di te
per curiosità ora la lei quanto piglia al mese?
cmq prendi un consiglio da amico e vai in via verdi e poi mi darai il culo dalla gioia. e ricordati legge 407 del 1990 e poi vedi che a conoscere gente sul forum di Zenoni o Zanoni merita
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
azz... prospettive? immagino tu sia già andato alla Adecco/Manpower, etc ?
sono stato da 20 società interinali e mi offrivano lavori come bracciante anche se il mio curriculum era non proprio a terrà per me in culo!
non a caso ho solo un amico che ha trovato lavoro e appunto in fabbrica!
No, non ho trovato lavoro, anzi per adesso non l'ho nemmeno cercato.
I posti tipo Adecco li rifiuto a prescindere...mi và bene anche all'Esselunga vicino a me, o all'Ikea all'osmannoro..non sarebbe male...ritenteró anche da Leroy Merlin...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.