DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#316 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto:ove non fosse previsto la prova se perdo 15 giorni di lavoro ok bestemmio ma l'importante è che non rischi qualche penale per i 5 mesi e mezzo che gli vado in culo! 8)
No, questo mai...la legislazione italiana in materia di lavoro è ancora abbastanza tutelante nei confronti della parte debole, il lavoratore...

...prima di essere massacrata dal pacchetto Treu con il Primo Governo del Mortazza nel 1997 e poi rifinita con il Secondo Governo del Nano nel 2001...

...eppoi c'è ancora qualcuno qua dentro che sostiene che quelli di sinistra sono "diversi"...

...certo che lo sono: quando c'è da buttarla nel culo ai lavoratori prima li avvertono...invece quelli di destra lo fanno a tradimento...!!!

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#317 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto: ormai ti ho preso per il mio consulente del lavoro :-D sei felice per questo? 8)

Sto scoppiando dalla gioia...!!!

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#318 Messaggio da Paperinik »

E' finita..sono a casa...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

cangaceiro
Bannato
Bannato

#319 Messaggio da cangaceiro »

vabbè papero ma non ci hai detto perchè il tuo destino era già  segnato dall'inizio. cmq belle merde quelle di mediaworld a tenere uno a lavoro per mesi a 300 euro a tempo pieno per poi dagli una pedata nel culo...andrebbero messi al muro e fucilati senza pensarci tanto sopra. MEDIAWORLD MERDA!!!! anzi per solidarietà  al papero boicotteró mediaworld fino al 2008! 8)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#320 Messaggio da Paperinik »

E che devo dire?

Solo ieri ho saputo che siccome se ne và  un repartista, solo uno dei 2 stagisti veniva preso..hanno preso l'altro e scaricato me...

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#321 Messaggio da THE ADEPT »

Paperinik ha scritto:E che devo dire?

Solo ieri ho saputo che siccome se ne và  un repartista, solo uno dei 2 stagisti veniva preso..hanno preso l'altro e scaricato me...
Papero non scoraggiarti mai....forza a fra.....

Fuck the MediaWorld.... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

cangaceiro
Bannato
Bannato

#322 Messaggio da cangaceiro »

ma tu papero avevi detto che la decisione era già  stata presa a monte e non a valle come dici adesso correggimi se sbaglio. :wink:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#323 Messaggio da Paperinik »

Minchia che palle canga...avevo detto di avere l'impressione che bene o male sarei finito a casa..impressioni che non ci vuole molto per arrivarci...
Semplicemente dal caposettore mi è stato detto che hanno scelto l'altra poiche l'hanno ritenuta più sveglia e più pronta...ero sereno, lo sapevo che sarei andato via, ma sapere all'ultimo che sei stato scaricato perche preferivano un'altra...

Max76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#324 Messaggio da Max76 »

Paperinik ha scritto:Minchia che palle canga...avevo detto di avere l'impressione che bene o male sarei finito a casa..impressioni che non ci vuole molto per arrivarci...
Semplicemente dal caposettore mi è stato detto che hanno scelto l'altra poiche l'hanno ritenuta più sveglia e più pronta...ero sereno, lo sapevo che sarei andato via, ma sapere all'ultimo che sei stato scaricato perche preferivano un'altra...
Non te la prendere...probabilmente lei si è "piegata" più di te alle esigenze del capo... :DDD

cangaceiro
Bannato
Bannato

#325 Messaggio da cangaceiro »

Max76 ha scritto:
Paperinik ha scritto:Minchia che palle canga...avevo detto di avere l'impressione che bene o male sarei finito a casa..impressioni che non ci vuole molto per arrivarci...
Non te la prendere...probabilmente lei si è "piegata" più di te alle esigenze del capo... :DDD

infatti ha dato più di te :DDD

per curiosità  ora la lei quanto piglia al mese? 8)

cmq prendi un consiglio da amico e vai in via verdi e poi mi darai il culo dalla gioia. 8) e ricordati legge 407 del 1990 e poi vedi che a conoscere gente sul forum di Zenoni o Zanoni merita :)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#326 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:E' finita..sono a casa...
azz... prospettive? immagino tu sia già  andato alla Adecco/Manpower, etc ? :roll:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#327 Messaggio da cangaceiro »

K-Line ha scritto:
Paperinik ha scritto:E' finita..sono a casa...
azz... prospettive? immagino tu sia già  andato alla Adecco/Manpower, etc ? :roll:

sono stato da 20 società  interinali e mi offrivano lavori come bracciante anche se il mio curriculum era non proprio a terrà  per me in culo!
non a caso ho solo un amico che ha trovato lavoro e appunto in fabbrica! :-? 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#328 Messaggio da cangaceiro »

papero hai trovato lavoro? 8)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da bellavista »

Paperinik ha scritto: Semplicemente dal caposettore mi è stato detto che hanno scelto l'altra poiche l'hanno ritenuta più sveglia e più pronta...
Paperotto, certo sentire da uno stronzetto che hanno scelto un'altra perchè più pronta e sveglia non è piacevole.

Il lavoro da dipendente è già  una bella merda. Se poi il lavoro da dipendente è anche precario e sottopagato... ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Paperinik »

No, non ho trovato lavoro, anzi per adesso non l'ho nemmeno cercato.
I posti tipo Adecco li rifiuto a prescindere...mi và  bene anche all'Esselunga vicino a me, o all'Ikea all'osmannoro..non sarebbe male...ritenteró anche da Leroy Merlin...8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”