Gnocche scalze

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Gnocche scalze

#61 Messaggio da Paperinik »

Paperinik ha scritto:Oggi andando a pranzo fuori per i 18 anni di mio cugino mi si è presentata una scena interessante...ero in macchina e vedo passeggiare al lato della strada una tizia giovane e un pó manza come piace a me, mora, con la gonna ridotta al minimo, era di schiena quindi non le ho visto il volto (quì è arrivato il caldo), insomma già  un pó mi arrapo, figurarsi quando le sono passato accanto in macchina mi accorgo che era scalza!! Argh!! :P
E per completare l'arrapamento portava pure una cavigliera!! :DDD

Vabbè lo só che sto topic non significa niente cmq è stata la prima volta che ho beccato una che gira scalza... :wink: :DDD
gnam gnam...se c'era il pallonaro radek glieli avrebbe lavati lui stesso i piedini...:DDD
Probabilmente ha anticipato una moda
mms://video.jumpy.it/tg5/servizi/200706_sera8.wmv
(servizio dopo i 2 minuti e 55 secondi)

slurppp
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Husker_Du »

Paperinik ha scritto:
Paperinik ha scritto:Oggi andando a pranzo fuori per i 18 anni di mio cugino mi si è presentata una scena interessante...ero in macchina e vedo passeggiare al lato della strada una tizia giovane e un pó manza come piace a me, mora, con la gonna ridotta al minimo, era di schiena quindi non le ho visto il volto (quì è arrivato il caldo), insomma già  un pó mi arrapo, figurarsi quando le sono passato accanto in macchina mi accorgo che era scalza!! Argh!! :P

Vabbè lo só che sto topic non significa niente cmq è stata la prima volta che ho beccato una che gira scalza... :wink: :DDD
gnam gnam...se c'era il pallonaro radek glieli avrebbe lavati lui stesso i piedini...:DDD

slurppp
Camminare a piedi nudi sull'asfalto per rinfrescarsi mi sembra francamente una minkiata.... :)

E' chiaro che la parte feticista inconscia (e non...) ha un peso rilevante in tutto cio'.... :)

Per quanto mi riguarda preferisco comunque ragazze che portano un infradito con tacco leggero.... :P
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#63 Messaggio da Rex_Sinner »

Se provi a camminare scalzo in piazza della signoria alle 2 del pomeriggio, altro che sensazione rinfrescante.... per terra ci cuoci la bistecca a quell'ora!!! :P

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da fiatAGRI »

x Husker e RadeK:

Non mi ricordo dove, ma in itaglia c'è un raduno di madonnari.
Molte ragazze disegnano scalze :D

Blue tempo fà  dedicó un servizio al lato "fetish" di questa manifestazione...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#65 Messaggio da Husker_Du »

fiatAGRI ha scritto:x Husker e RadeK:

Non mi ricordo dove, ma in itaglia c'è un raduno di madonnari.
Molte ragazze disegnano scalze :D

Blue tempo fà  dedicó un servizio al lato "fetish" di questa manifestazione...
Se non sbaglio dovrebbe essere da qualche parte in provincia di Mantova.... :)

Immagine

Immagine
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#66 Messaggio da fiatAGRI »

puó essere
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#67 Messaggio da radek66 »

Husker_Du ha scritto:Camminare a piedi nudi sull'asfalto per rinfrescarsi mi sembra francamente una minkiata.... :)

E' chiaro che la parte feticista inconscia (e non...) ha un peso rilevante in tutto cio'.... :)

Per quanto mi riguarda preferisco comunque ragazze che portano un infradito con tacco leggero.... :P
8) 8) 8) 8)
Straquoto!!!!
:-D :-D :-D :-D
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da Pim »

Husker_Du ha scritto:
Paperinik ha scritto:

slurppp
Camminare a piedi nudi sull'asfalto per rinfrescarsi mi sembra francamente una minkiata.... :)

l'infradito deve essere bassa praticamente rasoterra, il tacco leggero o più ardito è ottimo su un sandalo!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#69 Messaggio da Husker_Du »

Pimpipessa ha scritto: l'infradito deve essere bassa praticamente rasoterra, il tacco leggero o più ardito è ottimo su un sandalo!
Puo' essere....io mi riferisco a cose simili, e mi gustano parecchio:

Immagine

:)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#70 Messaggio da nik978 »

io le odio le infradito...
o almeno io non sono un igenista..anzi..ma cammianre coi peidi de fuori in una citta' come genvoa, nelle zone dove ho visto camminare la gente con le infradito...(una volta in quelle zone cazzeggiavo e ebbi uno scontro con un topo..veniva pure da sinistra!!!).:D
me fa schifo...>:D

aggiungo un racconto in topic:
1 mesetto fa sono andato a padova a salutare due amiche..al'andata ero sul milano-venezia. ironia della sorta in tutto il vagone ero forse l'unico italiano ;) (mi sentivo molto a mio agio...decisamente..)

esco per fare 2 passi e nel corridoio posso vedere tutta la fila di porte degli scompartimenti.
uno aveva le tendine chiuse.
ved che si apre e vedo uscire una ragazza nordica (seno ben fatto..culo che stava iniziando a svaccare..maglietta..jeans..e NIENTE SCARPE..)

esce..

si avvia a sinistra (verso il bagno........)

io comincio a dire a bassa voce..NO..NOO.NOOOO.NOOOOO..NON LO FARE!

niente..apre la porta ed entra in bagno...scalza...

dopo un po esce..e mi punta..si avvicina..(scalza..) e mi chiede quanto ci mette il treno ad arrivare a venezia (in inglese..)
io supersborons azzecco pure l-ora giusta e le dico le altre fermate..lei mi ringrazia e se ne va..

scalza..

ora, io probemi ZERO a dormire x terra..nelle stazioni, ad anadare nei cessi delle strade di campagna cinesi (ESPERIENZA)
a pisciare con 7 ragazzi di colore tutti uno affianco all-altro in uuna discoteca a candem town (il gabinetto era un modernissimo lastrone di acciaio inox con un gle che scorreva x igenizzare..ma non essendoci divisioni di posto era una corsa al pisicare uno a fianco all-altro..)

MA CAZZO..A PIEDI SCALZI IN TRENO IN BAGNO A PISCIARE..(a prescindere che sia italiano o meno..).

brrrr...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#71 Messaggio da fiatAGRI »

quoto il discorso di nik.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”