io le odio le infradito...
o almeno io non sono un igenista..anzi..ma cammianre coi peidi de fuori in una citta' come genvoa, nelle zone dove ho visto camminare la gente con le infradito...(una volta in quelle zone cazzeggiavo e ebbi uno scontro con un topo..veniva pure da sinistra!!!).

me fa schifo...>:D
aggiungo un racconto in topic:
1 mesetto fa sono andato a padova a salutare due amiche..al'andata ero sul milano-venezia. ironia della sorta in tutto il vagone ero forse l'unico italiano

(mi sentivo molto a mio agio...decisamente..)
esco per fare 2 passi e nel corridoio posso vedere tutta la fila di porte degli scompartimenti.
uno aveva le tendine chiuse.
ved che si apre e vedo uscire una ragazza nordica (seno ben fatto..culo che stava iniziando a svaccare..maglietta..jeans..e NIENTE SCARPE..)
esce..
si avvia a sinistra (verso il bagno........)
io comincio a dire a bassa voce..NO..NOO.NOOOO.NOOOOO..NON LO FARE!
niente..apre la porta ed entra in bagno...scalza...
dopo un po esce..e mi punta..si avvicina..(scalza..) e mi chiede quanto ci mette il treno ad arrivare a venezia (in inglese..)
io supersborons azzecco pure l-ora giusta e le dico le altre fermate..lei mi ringrazia e se ne va..
scalza..
ora, io probemi ZERO a dormire x terra..nelle stazioni, ad anadare nei cessi delle strade di campagna cinesi (ESPERIENZA)
a pisciare con 7 ragazzi di colore tutti uno affianco all-altro in uuna discoteca a candem town (il gabinetto era un modernissimo lastrone di acciaio inox con un gle che scorreva x igenizzare..ma non essendoci divisioni di posto era una corsa al pisicare uno a fianco all-altro..)
MA CAZZO..A PIEDI SCALZI IN TRENO IN BAGNO A PISCIARE..(a prescindere che sia italiano o meno..).
brrrr...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.