[O.T.] D'alema. No comment.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#166 Messaggio da balkan wolf »

mazza oh perdona 7 volte 7 e poi so cazzi tua... :-)

certo che krons-nico-nady e la vis polemica si impenna!!! :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#167 Messaggio da JohnLukeOx »

nico ha scritto: rubastipendio
Rantolo.

nico
Bannato
Bannato

#168 Messaggio da nico »

JohnLukeOx ha scritto:
nico ha scritto: rubastipendio
Rantolo.

Zerbino leccaculo. :-D
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#169 Messaggio da Nadir »

nico ha scritto:Zerbino leccaculo. :-D
E' stato (?) un mio amante, invidioso di merda.
--
Nadja Jacur

nico
Bannato
Bannato

#170 Messaggio da nico »

Nadir ha scritto:

Invidioso? A coso, hai tutta la mia solidarietà . Peró Nadiuccia non agitarti così, dai l'idea che a centrare il bersaglio sia io... :lol:
Se una libera società  non puó aiutare i molti che sono poveri, non dovrebbe salvare i pochi che sono ricchi. (John Fitzgerald Kennedy)

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#171 Messaggio da Nadir »

nico ha scritto:
Nadir ha scritto:

Invidioso? A coso, hai tutt[]
<BOING>
Imparerai mai?
--
Nadja Jacur

nico
Bannato
Bannato

#172 Messaggio da nico »

Senza argomenti, senza ironia, senza senso dell'umorismo. Peró arrogante, presuntuosa e supponente.

Patetica, insomma.

P.S.: mi rifermo.

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da Piantadinoci »

Dopo quello che è successo quest'estate pensavo che gli interisti mi stessero sul cazzo irrimediabilmente.
E invece...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#174 Messaggio da Nadir »

nico ha scritto:Senza argomenti, senza ironia, senza senso dell'umorismo.

LOL, ma quanto male t'ho fatto, quanto?
Peró arrogante, presuntuosa e supponente.
E puttana, soprattutto una cagna stronza puttana. Chiedi all'Ox <grin>
Patetica, insomma.
<BOING>
PS: nota il partire e fermarti.
Non puoi fare a meno di partire, perche' sei un servo telecomandato. Poi lo pigli in culo e ti fermi. Sei un voria ma non posso, nico.
--
Nadja Jacur

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#175 Messaggio da JohnLukeOx »

Nico, non capisci un cazzo. E non lo dico con vis polemica o semplicemente per attaccare briga con te. Si tratta di una constatazione... immagina un primario di oncologia che scuote la testa, allarga le braccia e sospira "metastasi". Ecco, stessa roba.

Ah, ho riso di quel "rubastipendi" per due ragioni:

1. àˆ vero: Nadja non combina un cazzo dalla mattina alla sera e porta a casa uno stipendio niente male per il suo non combinare un cazzo dalla mattina alla sera. Hai centrato il bersaglio in pieno. Inconsapevolmente, ok, peró l'hai centrato e mi hai fatto ridere.

&

2. Dà  un'idea tutto-sommato chiara del tuo stato d'animo. Fa ridere anche il tuo stato d'animo.

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#176 Messaggio da JohnLukeOx »

Nadir ha scritto:
E puttana, soprattutto una cagna stronza puttana. Chiedi all'Ox <grin>
Gran bei tempi quelli :).

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#177 Messaggio da Nadir »

JohnLukeOx ha scritto:Nico, non capisci un cazzo. E non lo dico con vis polemica o semplicemente per attaccare briga con te. Si tratta di una constatazione... immagina un primario di oncologia che scuote la testa, allarga le braccia e sospira "metastasi". Ecco, stessa roba.
/me muore rantolando
--
Nadja Jacur

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#178 Messaggio da donegal »

Et voilà , ormai il topic è degenerato in

"Bonnie & Clyde e lo sceriffo della contea di Hillsboro"

Lupo, passami le arachidi e non metterci troppo gin nel negroni...

nico
Bannato
Bannato

#179 Messaggio da nico »

JohnLukeOx ha scritto:Nico, non capisci un cazzo. E non lo dico con vis polemica o semplicemente per attaccare briga con te. Si tratta di una constatazione... immagina un primario di oncologia che scuote la testa, allarga le braccia e sospira "metastasi". Ecco, stessa roba.

1. àˆ vero: Nadja non combina un cazzo dalla mattina alla sera e porta a casa uno stipendio niente male per il suo non combinare un cazzo dalla mattina alla sera. Hai centrato il bersaglio in pieno. Inconsapevolmente, ok, peró l'hai centrato e mi hai fatto ridere.

&

2. Dà  un'idea tutto-sommato chiara del tuo stato d'animo. Fa ridere anche il tuo stato d'animo.

Che non combinasse un cazzo dalla mattina alla sera era evidente, vorrà  dire che alla lista aggiungeró parassita. Tu da buon leccaculo succube intervieni in suo soccorso e non fai altro che peggiorare le cose, per entrambi. Per lei, che se fosse un pugile tornerebbe negli spogliatoi cantando vittoria per avermi riempito di facciate i pugni, e per te, che ti comporti come quei cagnini che trombano i polpacci del primo venuto. :wink:

JohnLukeOx
Bannato
Bannato

#180 Messaggio da JohnLukeOx »

nico ha scritto:

&

Che non combinasse un cazzo dalla mattina alla sera era evidente, vorrà  dire che alla lista aggiungeró parassita. Tu da buon leccaculo succube intervieni in suo soccorso e non fai altro che peggiorare le cose, per entrambi. Per lei, che se fosse un pugile tornerebbe negli spogliatoi cantando vittoria per avermi riempito di facciate i pugni, e per te, che ti comporti come quei cagnini che trombano i polpacci del primo venuto. :wink:
Amen.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”