certo che krons-nico-nady e la vis polemica si impenna!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nadir ha scritto:E' stato (?) un mio amante, invidioso di merda.nico ha scritto:Zerbino leccaculo.
nico ha scritto:Senza argomenti, senza ironia, senza senso dell'umorismo.
E puttana, soprattutto una cagna stronza puttana. Chiedi all'Ox <grin>Peró arrogante, presuntuosa e supponente.
<BOING>Patetica, insomma.
/me muore rantolandoJohnLukeOx ha scritto:Nico, non capisci un cazzo. E non lo dico con vis polemica o semplicemente per attaccare briga con te. Si tratta di una constatazione... immagina un primario di oncologia che scuote la testa, allarga le braccia e sospira "metastasi". Ecco, stessa roba.
JohnLukeOx ha scritto:Nico, non capisci un cazzo. E non lo dico con vis polemica o semplicemente per attaccare briga con te. Si tratta di una constatazione... immagina un primario di oncologia che scuote la testa, allarga le braccia e sospira "metastasi". Ecco, stessa roba.
Ah, ho riso di quel "rubastipendi" per due ragioni:
1. àˆ vero: Nadja non combina un cazzo dalla mattina alla sera e porta a casa uno stipendio niente male per il suo non combinare un cazzo dalla mattina alla sera. Hai centrato il bersaglio in pieno. Inconsapevolmente, ok, peró l'hai centrato e mi hai fatto ridere.
&
2. Dà un'idea tutto-sommato chiara del tuo stato d'animo. Fa ridere anche il tuo stato d'animo.
Amen.nico ha scritto:JohnLukeOx ha scritto:Nico, non capisci un cazzo. E non lo dico con vis polemica o semplicemente per attaccare briga con te. Si tratta di una constatazione... immagina un primario di oncologia che scuote la testa, allarga le braccia e sospira "metastasi". Ecco, stessa roba.
Ah, ho riso di quel "rubastipendi" per due ragioni:
1. àˆ vero: Nadja non combina un cazzo dalla mattina alla sera e porta a casa uno stipendio niente male per il suo non combinare un cazzo dalla mattina alla sera. Hai centrato il bersaglio in pieno. Inconsapevolmente, ok, peró l'hai centrato e mi hai fatto ridere.
&
2. Dà un'idea tutto-sommato chiara del tuo stato d'animo. Fa ridere anche il tuo stato d'animo.
Che non combinasse un cazzo dalla mattina alla sera era evidente, vorrà dire che alla lista aggiungeró parassita. Tu da buon leccaculo succube intervieni in suo soccorso e non fai altro che peggiorare le cose, per entrambi. Per lei, che se fosse un pugile tornerebbe negli spogliatoi cantando vittoria per avermi riempito di facciate i pugni, e per te, che ti comporti come quei cagnini che trombano i polpacci del primo venuto.