Estate 2006 dove andare?Minsk,Riga,Varna,Kiev...20/08 and...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cangaceiro
Bannato
Bannato

#181 Messaggio da cangaceiro »

Despe1 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:Sul corrispettivo impiegato provo ad abbozzare un equivalente di 350/400 euri.

sti cazzi allora sono più ricchi dei romeni alla grande!!!

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#182 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto: questo mi fa capire molte cose... consideri gli slavi esseri umani???
No, guarda, credo siano dei pupazzi partoriti dalla tua fantasia :P

balkan wolf ha scritto: diciamo che tra un russo e un bulgaro vedo pochissime differenze reali ( le fighe le confondevo :-) ) per la mia percezione ( cioè di schiavi lavoratori e serbatoio genetico BIANCO ) solo che il russo se la tira ed è aggressivo ( a volte )
1) le fighe sono fighe e si confondono dappertutto :P
2) il resto è parto della tua inarrivabile fantasia (e lo dico - seriamente - anche con un pizzico di ammirazione)

Ci si legge ;-)
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#183 Messaggio da cangaceiro »

limasalv ha scritto:ieri sul supplemento domenicale di "la Repubblica" è stato pubblicato un bellissimo articolo-reportage di Tahar Ben Jelloun su Minsk

http://download.repubblica.it/pdf/domen ... 012006.pdf

Ho letto tutto l'articolo ed è strano leggere che una portinaia di un albergo ai piani guadagni 60 dollari al mese, un professore universitario 200 dollari al mese quando poi dall'esperienza di persone che ci sono state si scopre che un ristorantino viene a testa 10-15 euro ed una disco dagli 8 agli 11 euro, anche a Chisinau ricordo che c'erano di questi locali per i ricchi ma erano più vuoti che pieni!a minsk so invece che sono spesso pieni! :shock:

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#184 Messaggio da Despe1 »

cangaceiro ha scritto:
limasalv ha scritto:ieri sul supplemento domenicale di "la Repubblica" è stato pubblicato un bellissimo articolo-reportage di Tahar Ben Jelloun su Minsk

Ho letto tutto l'articolo ed è strano leggere che una portinaia di un albergo ai piani guadagni 60 dollari al mese, un professore universitario 200 dollari al mese quando poi dall'esperienza di persone che ci sono state si scopre che un ristorantino viene a testa 10-15 euro ed una disco dagli 8 agli 11 euro, anche a Chisinau ricordo che c'erano di questi locali per i ricchi ma erano più vuoti che pieni!a minsk so invece che sono spesso pieni! :shock:

CANGA ARBITRAGGIO TIME 8)

La risposta sta nel fatto che la gente si arrangia col doppio lavoro e con entrate in nero.
Es. i prof. universitari si arrangiano con le ripetizioni e le mancette per fare passare gli esami ai tontoloni. Comunque 200 dollari al mese mi sembra un pó pochino, non credo sia accuratissimo l'articolo, hai notato giusto tu riguardo alla sproporzione tra salari dichiarati e costo reale della vita.
Es. una mia amica che lavora in uno studio di avvocati a Vitebsk, mi ha appena detto di guadagnare 330 dollari al mese, non credo che un prof. universitario guadagni poco più della metà .
E' un pó una costante dei paesi dell'est, i salari nominali vogliono dire meno che da noi.
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#185 Messaggio da cangaceiro »

mi immaginavo che il lavoro nero era la risposta...un pó come a Chisinau quindi 8)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Helmut »

cangaceiro ha scritto:mi immaginavo che il lavoro nero era la risposta...un pó come a Chisinau quindi 8)
...un po' come a Caserta, a Lecce, a Salerno, a Potenza, a Cosenza, a Siracusa, a Trapani...

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da Scorpio »

Despe1 ha scritto:
cangaceiro ha scritto:

CANGA ARBITRAGGIO TIME 8)

La risposta sta nel fatto che la gente si arrangia col doppio lavoro e con entrate in nero.
Es. i prof. universitari si arrangiano con le ripetizioni e le mancette per fare passare gli esami ai tontoloni. Comunque 200 dollari al mese mi sembra un pó pochino, non credo sia accuratissimo l'articolo, hai notato giusto tu riguardo alla sproporzione tra salari dichiarati e costo reale della vita.
Es. una mia amica che lavora in uno studio di avvocati a Vitebsk, mi ha appena detto di guadagnare 330 dollari al mese, non credo che un prof. universitario guadagni poco più della metà .
E' un pó una costante dei paesi dell'est, i salari nominali vogliono dire meno che da noi.
a Vitebsk ?
strano!! che io sappia cè na bella differenza fra Minsk e una città  anche importante della stessa Bielo !
a me 300$ mi sembrano un pó tanti, in quella zona.
Cmq, il nero o il sommerso è impressionante e imcomprensibile!
Anche in provincia hanno prezzi che non sono poi troppo inferiori ai nostri eppure li vedi spendere!
è vero che , ad esempio, nei supermercati, non ci sono i carrelli ed io e i compagni di merende siam guardati in modo strano perchè abbiamo 2 cestini e pure pieni.
Ma rimene la perplessità  per questo contrasto.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#188 Messaggio da cangaceiro »

qualcuno ha notizie su Grodno sempre in Bielorussia? dicesi essere una ridente cittadina.

cangaceiro
Bannato
Bannato

#189 Messaggio da cangaceiro »

per conoscere qualche bielo dall'italia quale è il canale più redditizio?
via internet intendo :P roba tipo c6 o ICQ?
8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#190 Messaggio da cangaceiro »

Dunque ero partito in quarta con minsk ma poi una serie di cose mi hanno fatto rivalutare un altra scelta che in questo momento ritengo più probabile ovvero la ex casa del lupacchiotto Sofia per questi motivi:

1) il biglietto aereo mi costa quasi la metà .
2) non ho la menata del visto.
3) forse le bulgare hanno le tette più grosse delle bielorusse ho sentito che quest'ultime difettano in seni abbondanti. Anche se forse le bulgare non possono competere con ucraine,ungheresi,russe ecc....
4) spendo meno in tutto: entrata disco, ristorante ecc....
5) dato più importante a Sofia FORSE (anche qui mi devo informare bene) trovo più figa che parla inglese dato che di russo non so una mazza!!
6) se le cose vanno male vado a puttana e mi costa meno che a Minsk a naso!

Avevo buttato anche l'okkio su kiev ma per una serie di motivi forse sempre meglio Sofia.

Arriveró dopo il 15 spero che un pó di selvaggina sia rientrata dal mar nero! ma su una città  di 2.000.000 di abitanti qualcuno ci sarà  quando arriveró. :lol: 8)

Pensavo anche a Budapest ma mi sembra una tappa poco stimolante per un viaggio da solo, magari con maggiori costi e sempre ricca di italiani anche dopo il 15! e poi dopo Chisinau credo che Sofia possa essere il naturale proseguimento. 8)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Midian »

Peccato che balkan non potrà  farti da cicerone...ne avremmo lette di cose! :-D
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#192 Messaggio da Midian »

Canga puoi dirmi qual'è il tuo preventivo di spesa. (se consideri riservata l'info fai pure MP)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#193 Messaggio da cangaceiro »

dunque a chisinau spesi per dirti in tutto 1.500 euro ma con questa cifra a chisinau uno ci campa 1 anno, chisinau fu preparata al dettaglio e quindi alla fine capii che mi ritrovai poche variabili nel senso di spese non previste, la Bulgaria difficile dire con esattezza perchè sai un conto è se uno prende una puttana tutta la notte per 14 notti ed un altro se prende una puttana quando ha passato due notti in bianco e uno vuole svuotarsi, diciamo una cifra oscillante tra 1.000 - 1.500 euro per un paio di settimane. saluti! 8)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#194 Messaggio da cangaceiro »

da oggi devo affrontare anche un altro problema mi sono venute delle bolle sul cazzo e sul culo, non so che cazzo di roba sia ma quando l'uccello è in erezione sono troppo grosse, domani devo andare dalla dottoressa!!era 1 settimana che si erano manifestate ma speravo sparissero adesso sono troppo grosse!!!c'è un dottore qui? mi sembra il dottor.zozzogno.... :) 8)

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#195 Messaggio da Midian »

AHAHAHAHAHAAH! scusami è stato più forte di me... seriamente, bè credo che questo diventa il problema numero uno prima di partire,anche perchè ci metterai qualche giorno per guarire e manca una settimana a ferragosto, non puoi mica presentarti in simili condizioni davanti alla fica bulgara.

grazie per le info

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”