[O.T.] CUBA LIBRE!!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
me lo son perso pure io...(e mi ingelosisco/invidio...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Aquariusbros
- Impulsi superiori
viewtopic.php?t=17681&start=75balkan wolf ha scritto:Non siamo io, te e bellavista invitati a cena, per giocare a "pistole d'acqua umane" con Mr. Braun?
mi sono perso qualchecosa???
in che topic?
- bellavista
- Storico dell'impulso
Hola lobo!balkan wolf ha scritto:possibile ispezione a fine estate ( quando il brescino torna a fare i tondini)...
ovv. spero che il mio "pedigree" ( sono figlio di "brigatisti del lavoro 74" ) conti ancora qualcosa... hey raul è komunista
Sconsiglio ogni viaggio prima che il vecchio stronzo sia morto e tutto si sia assestato (leggi si sia scelto il nuovo dittatore).
Se capita che crepa mentre sei li, rischi di trovarti in mezzo a una fottuta guerra civile tra le diverse fazioni.
Bella come esperienza, ma devi essere un amante di queste cose

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] CUBA LIBRE!!!
chi ti ha detto che l'hermano Raul sia un liberale?balkan wolf ha scritto:el cabron maximo sta facendo il valigino per l'altro mondo...
l'ultimo grottesco retaggio della guerra fredda se ne va giustamente a fare in culo
passa il comando al fratello raul liberale ( non sfrenato ) e omosessuale e a miami si festeggia
ma soprattutto GRANDI OPPORTUNITA' per tutti
HASTA SIEMPRE EL DOLLARON![]()
p.s.
non fatemi la pippa che diventerà un bordello .... lo è giala principale colpa di fidel è stata quella di non proteggere il suo popolo in cambio della tirannia... un dittatore che lascia vendere le figlie della rivoluzione a 4 contadini bresciani è uno sfigato pure come dittatore
già in un altro topic dissi di come i miei amici cubani dicessero quanto fosse addirittura "sanguinario"!
Dunque gli preferivano Fidel.
I prezzi delle chicas o meglio il loro imputtanamento è ormai un dato di fatto da qulke anno!
Non le freghi più con le promesse; adesso vogliono $, € e sanno pure i prezzi sia perchè cè qualke lumacone coglione ke gli li dice o per voci da parte delle sorelle e cugine che battono nella nsa beneamata itaGlia.
Personalmente giudizio "el cabron maximo" uno attaccato alla poltrona che è stato comunista quando aveva bisogno dei soldi di Mosca ma che è diventato cattolico antiabortista ed antibagascismo per la visita del papa polacco contraddicendosi rispetto a suoi discorsi di nemmeno 10 anni prima...
dunque se crepa non me ne fega uno strakazzo!
Altro discorso è se Cuba diventa una colonia yankee!
Tanto per cominciare i prezzi aumenteranno (abbiamo già parlato dell'influenza nefasta del turismo Star&Strips) e immagino già un passaggio dal degrado dell'embargo (reale o presunto che fosse) al degrado da capital-consumismo yankee.
- cimmeno
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scorpio ha scritto:dimenticavo; Last but not least,
Cuba è un mercato nostro, europeo, itaGliano, francese, un bel paradosso in barba ai potentissimi vicini che comandano in quasi tutto il mondo ma non riescono ad applicare la politica del "big stick" ..sotto casa...
non è per disinteresse.
perchè andare a cuba (e rischiare sanzioni dal governo americano) quando di latinaz a miami e california ce ne sono a pacchi (e mediamente o fanno le lavacessi o fanno le puttane)?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
FATE POMPINI!!!!
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
forse perchè la florida e la kalifornia sono "primo mondo caro" mentre cuba rimarrà "secondo mondo economico" 
e poi dai cazzarola la figa autoctona è sempre diversa e più pura ( oltre che offrire più scelta )...
massimo rispetto per la yankee latinaz che avrà anche il suo perchè ma è come paragonare una slava deportata in itaGlia con una cameriera di plovdiv originale

e poi dai cazzarola la figa autoctona è sempre diversa e più pura ( oltre che offrire più scelta )...
massimo rispetto per la yankee latinaz che avrà anche il suo perchè ma è come paragonare una slava deportata in itaGlia con una cameriera di plovdiv originale

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] CUBA LIBRE!!!
balkan wolf ha scritto:un dittatore che lascia vendere le figlie della rivoluzione a 4 contadini bresciani è uno sfigato pure come dittatore

Di fronte a tale argomentazione, ogni replica è fiato sprecato...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
vediamo cimmeno...
il trasferimento in amerikalatina è prossimo io puntavo sul nord del brazil ma se c'è l' occasione cuba mica si puó stare a sottilizzare no?
alla fine come per l'est euro volevo andarci e optavo per la cekia ( e che so stronzo?
) ma è uscita la bulgaria
la via del figofilo è abbastanza standard dopotutto:
1 est euro ( ottima palestra per iniziare )
2 amerikalatina ( per consolidare confrontare )
3 sudest asiatico ( per marcire definitivamente
)
mi ci vedo a 40anni a fumare oppio circondato da ragazzine vestite di stracci nelle rovine di un tempio buddista alla periferia di bankock
il trasferimento in amerikalatina è prossimo io puntavo sul nord del brazil ma se c'è l' occasione cuba mica si puó stare a sottilizzare no?
alla fine come per l'est euro volevo andarci e optavo per la cekia ( e che so stronzo?

la via del figofilo è abbastanza standard dopotutto:
3 sudest asiatico ( per marcire definitivamente

mi ci vedo a 40anni a fumare oppio circondato da ragazzine vestite di stracci nelle rovine di un tempio buddista alla periferia di bankock

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto:mi ci vedo a 40anni a fumare oppio circondato da ragazzine vestite di stracci nelle rovine di un tempio buddista alla periferia di bankock

Io ormai ho 40 anni... mi sa che l'occasione l'ho persa...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
Ti squalifichi con tutto questo battage.Aquariusbros ha scritto:Non siamo io, te e bellavista invitati a cena, per giocare a "pistole d'acqua umane" con Mr. Braun?balkan wolf ha scritto:
aqua 'azzo è il trio degli eletti??
Sembri quasi il bambino affamato e povero a cui viene offerta la marmellata.
Il maestro non sarebbe lieto di allievi troppo impazienti.
(bada che non provoco e non voglio rompere, perchè mi sei diventato simpatico nell'ultimo periodo)
SONO FUORI STANDARD...!!!balkan wolf ha scritto:la via del figofilo è abbastanza standard dopotutto:
3 sudest asiatico ( per marcire definitivamente)
Sono intorno ai 40 e la via consigliata dal grande balkan l'ho fatta all'inverso...!!!

...cominciai in Messico e Colombia anni fa...
...passai per Hong Kong / Singapore...
...ed e' solo da qualche anno che frequento (con immenso piacere n.d.a.

NB e nel frattempo ho anche avuto tempo di battere Africa mediterranea e Medio Oriente...!!!