[O.T.] CUBA LIBRE!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da nik978 »

me lo son perso pure io...(e mi ingelosisco/invidio...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:Non siamo io, te e bellavista invitati a cena, per giocare a "pistole d'acqua umane" con Mr. Braun?

mi sono perso qualchecosa???

in che topic?
viewtopic.php?t=17681&start=75

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da bellavista »

balkan wolf ha scritto:possibile ispezione a fine estate ( quando il brescino torna a fare i tondini :-) )...

ovv. spero che il mio "pedigree" ( sono figlio di "brigatisti del lavoro 74" ) conti ancora qualcosa... hey raul è komunista :-)
Hola lobo!

Sconsiglio ogni viaggio prima che il vecchio stronzo sia morto e tutto si sia assestato (leggi si sia scelto il nuovo dittatore).

Se capita che crepa mentre sei li, rischi di trovarti in mezzo a una fottuta guerra civile tra le diverse fazioni.

Bella come esperienza, ma devi essere un amante di queste cose ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] CUBA LIBRE!!!

#19 Messaggio da Scorpio »

balkan wolf ha scritto:el cabron maximo sta facendo il valigino per l'altro mondo...

l'ultimo grottesco retaggio della guerra fredda se ne va giustamente a fare in culo

passa il comando al fratello raul liberale ( non sfrenato ) e omosessuale e a miami si festeggia

ma soprattutto GRANDI OPPORTUNITA' per tutti

HASTA SIEMPRE EL DOLLARON :-) :-)

p.s.

non fatemi la pippa che diventerà  un bordello .... lo è gia :-( la principale colpa di fidel è stata quella di non proteggere il suo popolo in cambio della tirannia... un dittatore che lascia vendere le figlie della rivoluzione a 4 contadini bresciani è uno sfigato pure come dittatore :-)
chi ti ha detto che l'hermano Raul sia un liberale?
già  in un altro topic dissi di come i miei amici cubani dicessero quanto fosse addirittura "sanguinario"!
Dunque gli preferivano Fidel.
I prezzi delle chicas o meglio il loro imputtanamento è ormai un dato di fatto da qulke anno!
Non le freghi più con le promesse; adesso vogliono $, € e sanno pure i prezzi sia perchè cè qualke lumacone coglione ke gli li dice o per voci da parte delle sorelle e cugine che battono nella nsa beneamata itaGlia.
Personalmente giudizio "el cabron maximo" uno attaccato alla poltrona che è stato comunista quando aveva bisogno dei soldi di Mosca ma che è diventato cattolico antiabortista ed antibagascismo per la visita del papa polacco contraddicendosi rispetto a suoi discorsi di nemmeno 10 anni prima...
dunque se crepa non me ne fega uno strakazzo!
Altro discorso è se Cuba diventa una colonia yankee!
Tanto per cominciare i prezzi aumenteranno (abbiamo già  parlato dell'influenza nefasta del turismo Star&Strips) e immagino già  un passaggio dal degrado dell'embargo (reale o presunto che fosse) al degrado da capital-consumismo yankee.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#20 Messaggio da Scorpio »

dimenticavo; Last but not least,
Cuba è un mercato nostro, europeo, itaGliano, francese, un bel paradosso in barba ai potentissimi vicini che comandano in quasi tutto il mondo ma non riescono ad applicare la politica del "big stick" ..sotto casa...

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da cimmeno »

Scorpio ha scritto:dimenticavo; Last but not least,
Cuba è un mercato nostro, europeo, itaGliano, francese, un bel paradosso in barba ai potentissimi vicini che comandano in quasi tutto il mondo ma non riescono ad applicare la politica del "big stick" ..sotto casa...

non è per disinteresse.

perchè andare a cuba (e rischiare sanzioni dal governo americano) quando di latinaz a miami e california ce ne sono a pacchi (e mediamente o fanno le lavacessi o fanno le puttane)?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

forse perchè la florida e la kalifornia sono "primo mondo caro" mentre cuba rimarrà  "secondo mondo economico" :-)

e poi dai cazzarola la figa autoctona è sempre diversa e più pura ( oltre che offrire più scelta )...

massimo rispetto per la yankee latinaz che avrà  anche il suo perchè ma è come paragonare una slava deportata in itaGlia con una cameriera di plovdiv originale :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

facciuomo
Bannato
Bannato

#23 Messaggio da facciuomo »

E' finita la pacchia!!!! Con la dipartita di Fidel, Cuba non sarà  più la stessa.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

E' finita la pacchia!!!!

pacchia????

veramente credo che lo $pettacolo stia per cominciare ade$$o... :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] CUBA LIBRE!!!

#25 Messaggio da radek66 »

balkan wolf ha scritto:un dittatore che lascia vendere le figlie della rivoluzione a 4 contadini bresciani è uno sfigato pure come dittatore :-)
:roll: :roll: :roll: :roll:
Di fronte a tale argomentazione, ogni replica è fiato sprecato...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da cimmeno »

balkan wolf ha scritto:E' finita la pacchia!!!!

pacchia????

veramente credo che lo $pettacolo stia per cominciare ade$$o... :-)
ahhhh
ora capisco....
aria di migrazione di armi bagagli ed affari verso l'avana wolf?
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#27 Messaggio da balkan wolf »

vediamo cimmeno...

il trasferimento in amerikalatina è prossimo io puntavo sul nord del brazil ma se c'è l' occasione cuba mica si puó stare a sottilizzare no?

alla fine come per l'est euro volevo andarci e optavo per la cekia ( e che so stronzo? :-) ) ma è uscita la bulgaria

la via del figofilo è abbastanza standard dopotutto:

1 est euro ( ottima palestra per iniziare )

2 amerikalatina ( per consolidare confrontare )

3 sudest asiatico ( per marcire definitivamente :-) )

mi ci vedo a 40anni a fumare oppio circondato da ragazzine vestite di stracci nelle rovine di un tempio buddista alla periferia di bankock 8)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da radek66 »

balkan wolf ha scritto:mi ci vedo a 40anni a fumare oppio circondato da ragazzine vestite di stracci nelle rovine di un tempio buddista alla periferia di bankock 8)
:-D :-D :-D :-D
Io ormai ho 40 anni... mi sa che l'occasione l'ho persa...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#29 Messaggio da Federico Botticelli »

Aquariusbros ha scritto:
balkan wolf ha scritto:
aqua 'azzo è il trio degli eletti??
Non siamo io, te e bellavista invitati a cena, per giocare a "pistole d'acqua umane" con Mr. Braun? :DDD
Ti squalifichi con tutto questo battage.
Sembri quasi il bambino affamato e povero a cui viene offerta la marmellata.
Il maestro non sarebbe lieto di allievi troppo impazienti.

(bada che non provoco e non voglio rompere, perchè mi sei diventato simpatico nell'ultimo periodo)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto:la via del figofilo è abbastanza standard dopotutto:

1 est euro ( ottima palestra per iniziare )

2 amerikalatina ( per consolidare confrontare )

3 sudest asiatico ( per marcire definitivamente :-) )

mi ci vedo a 40anni a fumare oppio circondato da ragazzine vestite di stracci nelle rovine di un tempio buddista alla periferia di bankock 8)
SONO FUORI STANDARD...!!!

Sono intorno ai 40 e la via consigliata dal grande balkan l'ho fatta all'inverso...!!! :-D :-D :-D

...cominciai in Messico e Colombia anni fa...

...passai per Hong Kong / Singapore...

...ed e' solo da qualche anno che frequento (con immenso piacere n.d.a. :-D ) l'Europa dell'Est...!!!

NB e nel frattempo ho anche avuto tempo di battere Africa mediterranea e Medio Oriente...!!! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”