[O.T.] Cangaceiro Invades Transnistria.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#271 Messaggio da cangaceiro »

eccoci qui alle 15.10 a riprendere questo racconto, come detto dopo aver fatto shopping al mercato risaliamo in macchina ed andiamo in certi magazzini perchè il siculo doveva acquistare della merce per il suo import/export ma i prezzi più alti rispetto a Chisinau l'hanno fatto desistere, prima di ripartire come magari avró già  scritto siamo passati dal centro ed abbiamo scattato a tutti quei monumenti che ricordavano la guerra del 1992 ed aveva come detto scattato anche delle foto a una pseudo classe di danzatrici, una cosa della quale sono sicuro di non aver scritto è che in questo grande viale da una parte si stava svolgendo una recita od una esibizione di qualche cosa, sì perchè erano presenti le famiglie mi sembrava che si esibisse tipo una scuola. L'atmosfera intorno era di festa, con il palco e la zona vicino ad esso tutta addobbata, l'ambiente era rilassato e ridente, insomma tutto il contrario di quello che un italiano medio pensa della Transnistria.

Devo dire che prima di partire avevo conosciuto un signore di una ditta che montava impianti con certe tubazioni, ed era stato veramente in tutto il mondo a montarli, gli guardai un giorno il passaporto ed era davvero tutto addobbato di timbri e visti di nazioni sparse per tutto il mondo, tra l'altro era stato pure in Transnistria anche se in tutti i suoi viaggi di lavoro la committenza gli dava tutti i confort e la protezione del caso, ma anche lui mi diceva che la Transnistria non era un luogo come tanti e che anche se non c'era un cazzo non potevo fare foto a destra e a manca 8)

Ma questa ultima scena significativa di questa festa popolare od esibizione studentesca mi dava più serenità  che andare ad esempio alla festa dell'unità  a Firenze dove gli extracomunitari ed i marrocchini regnano, ma dico io siamo a Firenze oppure no? A Tiraspol sono stato 1 pomeriggio e certamente non posso dire di conoscere anche nei meandri più reconditi questo luogo, ma di certo non ho trovato tutto questo terrore almeno così alla luce del sole, certo sulla Transnistria si parla di smistamento di armi e di traffico di organi e qualcosa ci sarà  ma la vita a Tiraspol alla fin fine scorreva come in tanti altri luoghi del mondo che io avevo visitato. Anzi numerose bellezze di origine russa (almeno penso io) arricchivano il centro rendendolo decisamente interessante. 8)

Dopo aver fatto i turisti si monta in macchina con sempre il buon Canga alla guida, destinazione Dubasari, questo luogo rappresenta il punto dove viene prodotto del liquore locale, Dubasari è come cocieri, un paesino che territorialmente fa parte della moldova ma che per arrivarci bisogna prima entrare in Transnistria e poi riuscirvi per entrare nuovamente in moldova.

Ricordo che appena fermai la macchina e scesi a Dubasari proprio davanti alla rivendita di vini, vodka e liquori di Dubasari vidi a cazzeggiare penso io con altri due suoi amici una figa di notevole entità . :P

Una volta dentro alla rivendita saccheggio un pó il negozio acquistando un paio di bottiglie di buket moldaski, io scrivo come si dice non chiedetemi di scrivere il nome corretto perchè se ho imparato qualcosa di romeno del cirillico non so proprio un cazzo!! e poi acquisto una bottiglia di vodka e poi ancora un altra bottiglia di un liquore che non so cosa sia esattamente, ad ogni modo tutti questi liquori pseudo martini e vodka fanno sfoggio sulla mia cucina e con orgoglio quando uno me lo chiede dico: "Eh questi li ho presi in Transnistria!" la cifra che pago è molto modica tutte e quattro le bottiglie per 8 euro, tra l'altro so che a Chisinau già  il prezzo di ciscuna singola bottiglia raddoppiava. 8)

Dopo che usciamo dal negozio passiamo da cocieri a prendere le figliole, credo che saranno state le sette anche qui avevano preparato la cena che era identica alla colazione-cena del pranzo per cui devo ancora sacrificarmi e mangio il tutto anche se come detto già  in precedenza l'igiene mi dava un pó il voltastomaco, dopo di che via tutti in macchina!

Mentre andavo via da Cocieri la mia mente pensava e pensava a cosa potesse voler dire nascere e poi vivere in un luogo come questo, dal finestrino osservavo i ragazzi e le ragazze che erano raggruppati al bar un pó scalcinato del posto, osservavo poi una festa di inizio estate in uno spiazio che notai passando con la macchina dalla strada vicino. Pensavo a come si viveva qui d'inverno a come questa vita fosse di un target simile a 50 anni fa come era da noi.

Pensai che qui la gente non passa ore su Internet, che non pensa ad avere la roba griffata per essere fashion, che non si pone dove andare in vacanza la prossima estate a maggio, che non passa le ore della Domenica pomeriggio a guardare buona domenica o a scendere in piazza se la squadra della propria città  vende un giocatore importante.

Pensando a tutto ció e sopratutto osservando questa festa locale su uno spiazio che vagamente mi ricordava il ballo liscio delle balere come una volta era da noi ecco che giungo alla dogana, controllo 10 minuti rendo il foglioletto di permesso che mi era stato dato all'ingresso e via usciti dalla Transnistria per immergerci nel verde simil irlanda. Una volta sorpassata la curva che nasconde la dogana, fermata d'obbligo per immortalarmi e poter dire una volta a casa: "Ecco al di là  di questa curva c'è la dogana della Transnistria"

Chissà  quanto durerà  questa Regione, contento ad ogni modo di aver scattato le foto dentro allo Stadio, di avermi portato via un pó di souvenir e un piccolo rammarico di non esser riuscito a scattare qualche foto a ufo a qualche mezzo militare. Per la strada per ben due o tre volte i posti di blocco della polizia locale ci hanno costretti ad uno stop ma grazie a Dio dopo aver esposto tutti i documenti ed il mio passaporto la polizia transnistriana non ha fatto alcuna osservazione particolare e ci hanno lasciati andare. Certo se fossi stato con una macchina con targa italiana, e con persone 100% italiani allora forse la storia andava in maniera più negativa, nel senso che immagino che sarebbero potuti sorgere dei problemi, ma con il forte di una targa moldava e di persone sopratutto il siculo parlante romeno tutto è andato bene, se non ricordo male la polizia locale era disposta a parlare romeno o forse aveva proferito qualche parola anche la russa.

Vorrei citare una gag con il poliziotto della Transnistria. Una volta che io consegno patente e passaporto il poliziotto osserva la mia patente e guarda il siculo e gli fa un osservazione credendo che la patente fosse sua, poi il siculo gli indica la mia persona ed il poliziotto Transnistriano si mette a ridere dandosi del fava da solo :DDD

Una volta a casa mi infilo a letto di colpo dopo un okkiata su internet in salotto, la giornata è stata dura e domani bisogna tornare a
skizzare!!! :DDD 8)


ma adesso posso gridare al mondo CANGA HAS INVADED TRANSNISTRIA!!!! :P 8) 8) 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#272 Messaggio da cangaceiro »

Come detto precedentemente l'opportunità  di avere un pc connesso in rete mi dava la possibilità  di baccagliare le fiche anche on-line e devo dire che era piuttosto facile trovarne anche se non tutte erano da spararsi una sega a vederla anche se intendiamoci non cesse eh! 8)

Al 12esimo giorno ovvero il 2 Giugno avevo fissato di vedermi con Oleasa, una tipa piuttosto cavallona e per le cavallone ho un debole, anche con lei il luogo di incotro è il Mc Donald's della via principale, ci vediamo quando lei puó uscire da lavoro quindi in un orario che sarà  stato le 18.30. Oleasa come detto è cavallona e mora anche se meno figa rispetto alla cavallona mora che bombai la prima sera.

Dopo le presentazioni di rito propongo alla nuova figa moldava di andare a spararci nella gargarozza un dolce da "D'Elice D'ange", ricordate? c'ero già  stato in questo posto con altre belle fiche :P 8)

Peró lei dice che non ama questo luogo e che desidera andare da Napoles un locale tipo pizzeria birreria che è sito in una zona un pó di staccata del centro 8) qui l'ambiente e semplice ed Oleasa si accontenta di prendere una semplice bevuta, francamente non ricordo se pagai tutto io ma mi sembra di ricordare che volle pagare lei...ah sì ecco adesso ricordo pago lei perchè ricordo adesso una discussione sul fatto che le ragazze di Chisinau alcune volessero che fosse lo straniero a pagare tutto ma ricordo che lei disse: "Perchè devi pagare tutto te quando tutti e due lavoriamo?" be un discorso del genere puó avere una valenza maggiore in Italia ma qui a Chisinau mi sarebbe venuto da dirle che io guadagnavo 10 volte più di lei ma ad ogni modo ovviamente tralasciai, il suo discorso a quel tavolo del locale Napoles era finalizzato a uno scopo ben preciso. Praticamente lei lavorava a una banca di Chisinau e voleva tramite me, anche se non so come io potessi aiutarla, riuscire ad effettuare una sorta di meeting in Italia attraverso la sua banca, so con certezza che a lei non interessava venire a lavorare e vivere in Italia ma voleva sfruttare questa opportunità  per poter vedere l'Italia.

Non ricordo se mi spiego anche come voleva fare fatto sta che io annuivo facendo credere che avevo capito tutto e che avevo per le ila bacchetta magica, tanto è che lei volle fare un drink con brindisi al MEETING!! :o

Vabbè dopo dei dialoghi fatti in quel locale che manco saprei tornarci ecco che lei deve scappare ma ci fisso per l'indomani per andare a cena insieme, è un pó culona e non ha l'aria di quella che si fa bombare al primo incontro ma questo lo avrei detto anche a maggior ragione per Virginia che invece quella sera si fece bombare alla grande!! :P

Per la sera ecco che le mie attenzioni si erano rivolte tutte per Oxana, avevo fissato di andare a cena con lei, stava diventando piano piano la ragazza definitiva di Chisinau anche perchè dopo una decina di giorni ero stanco di cacciare sempre fica dalla mattina alla sera, ecco che insieme a lei decido di andare al "Sarmalutza" un ristorantino tipico di cucina moldava che avevo scoperto in un racconto di un giornalista puttaniere che andava a fare un servizio sulla Transnistria.

Questo ristorante si trova su un viale che sfocia nella piazza dove si trovano sia l'Hotel Chisinau che un pó più in là  l'Hotel National di vetusta costruzione.

Arriviamo presto al risotrante saranno state le 19.30 perchè come detto l'usanza li è di andare presto a cena, alle 22 tutte sarebbe già  chiuso. Volevo prendere del borsch come piatto ma già  a quell'ora non li fanno più, Oxana mi spiega che per mangiare borsch occorre venire nel pomeriggio. Il borsch se non ricordo male è tipo degli involtini di rape rosse, per cui mi dirigo come piatto sul sarmale o sarnale non ricordo come si dice ma davvero buono, il tutto viene accompagnato da del vino rosso ricordo che presi un De Purcaru proveniente dalla prestigiosa cantina di Milesti Mici, qui a dire il vero mi si erano rizzate le antenne perchè pensavo che il cameriere mi inculasse con il vino mettendomelo un ira di Dio, ma poi grazie a Dio questa paura si rivelerà  infondata. L'ambiente è piccolo e siamo seduti a un tavolo vicino al quale era presente un camino, ricordo nella lettura del racconto che veniva citato mentre al suo interno ardeva la legna in quanto era ambientato in periodo invernale. Dopo una buona cena fatta per me di un paio di piatti locali più del buon vino e forse anche di un dolce ecco che arriva un conto tutt'altro che salato mi pare che fossero 300 lei moldavi insomma neanche un 10 euro e data la qualità  e la quantità  del cibo il prezzo eracongruo senza dimenticare l'ambientazione tipica moldava con anche il cameriere vestito da tipico moldavo.

Per cui era arrivata l'ora della ciulata e con la scusa del solito Buket moldaski che mi umbriacava un pó e mi faceva entrare il porco addosso ecco che andammo a casa mia in Botanica per ciulare come prassi vuole 8)

Ricordo tra l'altro che quella sera si abbatte un vero temporale su Chisinau e per fare 500 metri dovemmo prendere un taxi :-? ma ció non impedì una sana annaffiata 8)

ore 16.10 per oggi vi ho spruzzato anche troppi caratteri, faccio un saluto a max ziri utente di superzeta che dopo aver letto i miei racconti ed aver voluto delle mie dritte su mamaia siamo diventati amici e adesso andiamo per Firenze a cercar passera insieme per quelli che...non li basta mai la figa :DDD
Ultima modifica di cangaceiro il 19/07/2006, 15:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#273 Messaggio da Scorpio »

incredibile Canga!!
Leggerti mi ha messo di buonumore!
Come si fà  ad abbandonare il forum, dopo "l'epopea" delle tue gesta?

trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#274 Messaggio da trinity »

sto leggendo il racconto dello stadio di Tiraspol... non ci puoi postare una qualche foto magari anche di una qualche bellezza locale? :-D

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#275 Messaggio da BanitoXXX »

Canga inviato di Alle falde del Kilimangiaro !
Canga inviato di Turisti x Caso !

:DDD
:awww:
:)

Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

#276 Messaggio da passionale_m »

Un salutone a tutti e... i migliori complimenti per l'audacia a cangaceiro!!!
:DDD

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#277 Messaggio da cangaceiro »

trinity ha scritto:sto leggendo il racconto dello stadio di Tiraspol... non ci puoi postare una qualche foto magari anche di una qualche bellezza locale? :-D

spiegatemi come si fa e lo faccio. 8)

trinity
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/06/2006, 14:09

#278 Messaggio da trinity »

carichi l'immagine su www.imageshack.us e poi copi il codice cosi' come ti viene dato dal sito qui sopra :wink: [/img]

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#279 Messaggio da bellavista »

Minkia canga, sei diventato un grafomane.

Riguardo al tuo quesito: "si dice: ella o essa". La risposta è che entrambi i termini sono assai vetusti. Puoi utilizzare semplicemente "lei"
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
passionale_m
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/07/2006, 13:05
Località: Torino

#280 Messaggio da passionale_m »

Canga: UN MITOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Avatar utente
fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 254
Iscritto il: 09/07/2006, 13:44
Località: Firenze

#281 Messaggio da fiorentino »

grande canga 8)

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#282 Messaggio da cangaceiro »

allora prima di partire per la mia nuova tappa dell'est Europa ovvero la Croazia voglio deliziarvi ancora una volta con una mia giornata moldava, sono le 19.26 al mio pc e dopo aver skizzato alla visione di un pornazzo ecco che riparto a gettare caratteri sulle pagine di questo forum fatto da kiavatori o segaioli? ma chi puó dirlo io mi metto tra i kiavatori :DDD

Dunque siamo arrivati al 3 Giugno ovvero 13esimo giorno di questa mia avventura in terra moldava, si vede la fine della vacanza all'orizzonte :cry:

Il 3 Giugno è un sabato e volevo ancora bagnare la mia gargarozza di buona cucina moldava e dato che era sabato era una buona occasione per andarci con una passera locale, per cui decido di recarmi alla sera al ristorante "TAI FASS" con Oleasa, anche qui la storia è sempre la stessa cenettina e poi si spera di portare la selvaggina a casa in quel di Botanica e skizzarla bene bene a dovere per drogarla :DDD attenzione non confondete il termine ma interpretatelo come uno scrittore e professorone inteligente tipo ad esempio il nostro bellavista farebbe.

Per coloro che si ricordano avevo lasciato Oleasa il giorno prima con un invito a cena da lei accettato senza tante riserve :P 8)

Oleasa come forse ve l'ho descritta magari nell'ultima puntata è piuttosto alta credo scalza sull'1.80 non ha un gran culo un pó kiattoso a dire il vero, non grandi tette, di viso caruccia ma certo si cala di livello rispetto ad Olia ed Oxana ma per Dio non si puó kiavare sempre e solo fiche non trovate? e poi oltre che alla fica sapete bene che amo il calcio ma a dirla tutta amo anche la buona cucina ed ero desideroso di poter ancora mangiare in qualche ristorantino tipico moldavo. Come detto questo è il 13 esimo giorno e si dice che 13 porti merda anche se non erro 13 porta male in America, ovvero gli americani pensano che il numero 13 porti male mentre in Europa è il 17, qui credo che quel tastieroso di Rex Sinner possa darci una mano in quanto lo sento un pó americanizzato o comunque ben vigile su ció che avviene dall'altra parte dell'oceano :P 8)

Dopo aver detto ste cazzate passiamo a raccontare, qui mi avvalgo del mio foglietto promemoria perchè altrimenti chi cazzo si ricorderebbe tutto?
ad ogno modo passo direttamente a parlarvi della sera, sui miei appunti non c'è scritto un cazzo questo vuol dire che di giorno non è successo un beneamato cazzo di niente, per cui si va a cena a questo ristorante "TAI FASS" tipico ristorante di cucina moldava, situato dietro al Parlamento moldavo, piuttosto vicino alla pasticceria "D'elice D'ange" e vicino a via 31 August per chi un giorno volesse sollazzare il proprio palato con cucina moldava.

Il locale dato che è di cucina moldava nonostante che sia semi deserto si presenta abbastanza simile a quello dove ero andato la sera precedente ovvero il "Sarmalutza", ci sediamo accanto peró a una tavolata di soli uomini sulla mezza età . Oleasa mi rivelerà  più tardi essere un gruppo di romeni tutti assorti a parlare piuttosto animatamente di religione. Anche qui il design ed il vestito del cameriere si rifanno alla loro cultura e quindi come tutto assomiglia un pó come già  detto al Sarmalutza. 8)

Prendiamo un paio di piatti a testa, piuttosto buoni, il tutto servito da un vino locale CABERNET (ricordatevi questo nome) e birra! L'atmosfera è arricchita anche da della musica di alcuni musicisti dal vivo!
Durante la cena Oleasa si sforza di stabilire un dialogo continuativo con me in quanto come sapete il mio inglese non è eccelso per cui la femmina moldava doveva fare un pochetto di fatica ma non le mancava la voglia! Oleasa è vestita in maniera sobria decisamente meno moderna rispetto ad Oxana uno stile che direi giudicare "A vekkina", roba insomma che nessuna ragazza sulla passeggiata di Viareggio oserebbe portare, ma dietro a quei semplici vestiti si nascondeva una passerina :P :) :-
D :lol: 8)

Avevo un pó la sensazione che Oleasa mi volesse usare come strumento per poter accedere a sto cazzo di meeting della sua banca che da quanto ho capito dovrebbe svolgersi in Italia, io a dire il vero non capii molto delle sue parole in riferimento a tale meeting ma spesso annuivo e le volevo far capire che tutto era possibile sempre per arrivare indovinate a quale scopo? :DDD 8)

Tra l'altro mentre cenavamo lei mi illustrava anche tutte le foto che erano appese al muro, in poche parole in quel locale erano passati personaggi famosi della moldova ma anche qualche personaggio di nazioni vicine, ricordo ad esempio la sua spiegazione riferita ad un comico russo, poi ricordo anche la citazione di una foto di un grande attore anche se non ricordo se costui fosse di nazionalità  moldava o russa, e poi ricordo bene la foto di un musicista dai capelli riccioli castani ed i baffi, sembrava dai modi un pó tipo lo Zucchero de no attri!

Avendo preso un paio di piatti, una birra...sto parlando di me, di quello che avevo preso io, ed un dolce..ah anche qui una cosa buffa, che mi sovviene in questo momento, quando siamo arrivati a scegliere il dolce, ricordo che ne scartai molti perchè alcuni avevano del liquore cosa che a me nel dolce non piace mentre altri avevano altre caratteristiche che non mi invogliavano a prendere nessun dessert. Alla fine credetti che esisteva un dessert di cioccolata fondente per cui accettai per quel dessert credendo che mi sarebbe arrivato un qualcosa tipo o un dessert o un gelato appunto con per protagonista la cioccolata. morale della favola indovinate cosa mi arrivó? servita su un piatto mi arrivo una semplice tavoletta di cioccolato fondente :-? :-? a quel punto storsi la bocca perchè neanche da mia madre mi faccio comprare alla coop le tavolette di cioccolato fondente ma solo le lamette Mach 3 :lol: 8)

Vabbè non potevo rifiutare per cui mi rassegnai e chiesi un pó di pane al che tutti (Oleasa+il cameriere) ebbero uno sguardo singolare, Oleasa una volta che il cameriere mi dette le spalle, mi disse che era completamente inusuale per loro che io mangiassi la cioccolata con il pane!!! :o per loro questa era una vera e propria trasgressione culinaria!! :o una gang bang della cucina insomma!! e mentre mangiavo tutta la tavoletta di cioccolata davanti ai suoi okki lei sorrideva e mi diceva che era una cosa stranissima per lei vedermi mangiare la cioccolata fondente con il pane!!

Le risposi che anche per me era strano che lei mangiasse...ma non ricordo! anche lei stava facendo a tavola un abbinamento strano ma al momento non ricordo, non so se cenava con il succo di frutta o qualcosa del genere ma comunque le risposi che anche un suo accoppiamento mangereccio era bizzarro in italy!

Allora io ho preso: un paio di piatti+una birra+una bottiglia di vino CABERNET+una tavoletta di cioccolata+pane...morale della favola arriva su un foglietto il conto, il giorno prima aveva speso una cifra modica se non erro sui 200 o 300 lei, ma adesso arriva l'inculata, l'anal che non vorresti mai 700 LEI!!!!!!! :o :o :o :o :o :o Il prezzo di 700 è complessivo di tutte e due le persone.....sti cazzi dico tra me e me come mai sto cifrone!!!! pagai questa cifra a quel ristorante con Olia ma li gli poteva valere perchè eravamo sopra a una piscina con i pesci, poi i musicisti, lo spettacolo con le ballerine ucraine, ma qui cazzo di buddha più o meno era andata come la sera prima al "Sarmalutza" cosa cazzo aveva mai portato il prezzo a quel livello? con l'okkio scrutto i singoli prezzi delle singole portate ed ecco quale era il colpevole!!!! :evil: :evil: :evil:

FIGLIO DI PUTTANA DI UN CABERNET il prezzo quello me lo ricordo ancora bene 430 lei!!! solo questo vino proveniente se non erro da milesti mici costava più di tutto il resto. :evil: :evil: :evil:
Dato che ero con Oleasa e non con Mister T, altrimenti il cameriere o in moldavo o in latino o come cazzo volesse lui doveva assolutamente spiegarci questo prezzone, devo continuare con il mio self control dicendo che tutto sommato l'inculata doveva arrivare e che essendo con una passerotta non potevo fare la figura del poveraccio, meglio passare da turista coglione magari saremmo riusciti con questa lauta cena a skizzare dentro alle calde labbra di Oleasa. Per cui con un certo giramento di coglioni lascio i soldi che dovevo e stavolta non so se ho pure lasciato un cinquantino di mancia, ad ogni modo con l'aria di colui che gli hanno fatto un bel anal me ne esco dal locale con Oleasa ringraziato da tutti quelli del locale :-? :-? :-? :-?

A sto punto provo la tattica della sera con Virginia, cioè giro nel parco semi notturno per poi sferrare un attacco :P
Stavolta peró non ci fermiamo nel parco ma su una panchina nella piazza della cattedrale di Chisinau, dopo aver pulito ben bene la panca poichè pioveva quasi tutti i giorni a Chisinau e questo non so se è stato una casualità  oppure essere consuetudine atmosferica della capitale fatto sta che dopo alcuni convenevoli puppo la brava Oleasa anche se sento che è meno presa rispetto a Virginia e questo mi fa alzare non il cazzo ma la paura di non poter riuscirla a sfondare a dovere per cui dopo le prime remore da parte sua per portarla con la solita scusa del buket moldaski a casa mia, capisco che la situazione non è facile.
Cerco di convincerla magari mi dico che fa solo finta e che recita la parte della brava bankiera e che poi andrà  a finire come Virginia. Riesco a convincerla dopo averla puppata un pó nella piazza della cattedrale a venire a bere un pó di buket moldaski a casa mia. A quel punto dopo le puppate di rito di Buket moldaski e di lei speravo di riuscire a bombarla come feci con l'altra sua collega banchiera Virginia ma aimè non riesco ad essere un buon seduttore e verso le 24 Oleasa se ne va a casa prendendo un taxi! ci lasciamo con l'appuntamento per l'indomani! Olia mi insegnó che la tradizione moldava vuole che il ragazzo accompagni la ragazza fino a casa sua per poi salutarla e tornare da solo alla propria magione, ma dato che fino a casa sarebbe stato uno sbattimento di coglioni enorme in quanto poi dovevo avvalermi della routiera per girare a quell'ora per Chisinau oppure di prendere taxi e già  ne prendevo un 4-5 taxi di media al giorno. Per cui dopo il bye bye dal mio appartamento decido di andare allo STAR TRAK con la voglia di trovare qualcuna da metterglielo. 8)
Ultima modifica di cangaceiro il 27/07/2006, 17:50, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
cangaceiro
Bannato
Bannato
Messaggi: 5103
Iscritto il: 22/03/2004, 23:46
Località: da un alcova

#283 Messaggio da cangaceiro »

Qui incontro Dimitri, il cameriere dello Star Trak che parla perfettamente italiano in quanto aveva corso per ben due volte il giro d'Italia dilettanti e poi aveva smesso perchè non voleva più drogare con il doping il suo corpo!! tra l'altro quando ero alla cassa mi sentiiii vociare..... O FIORENTINOOOOOOO!!!!!!!! :) 8) era lui che mi kiamava, volevo provare il sesso mercenario in quanto ero curioso per una notte da 100 dollari cosa mi potessero offrire per cui dato che era sabato mi affido a Dimitri, tra l'altro buffa anche questa situazione perchè a Chisinau avevo incontrato solo due persone a parte ovviamente il siculo che sapevano ben parlare l'italiano, uno era quel tizio del "Mom Cafè" che ne parlai qualche pagina indietro su questo thread e l'altra era Oxana, quando ero dentro a questa disco quel sabato sera ecco che mi dissi vediamo a chi chiedere una mignotta ed il destino volle che la persona alla quale mi rivolsi ovvero Dimitri parlasse perfettamente l'italiano, Dimitri poi era un giramondo era stato pure alle Barbados, Chisinau gli faceva cacare e voleva andare via anche se mi diceva che lui guadagnava 500 dollari di fisso al mese ma poteva fare anche in certe sere 50 euro di mancia grazie ad alcuni ricconi sboroni moldavi anche se lui li detestava 50 euro per una mancia era troppo esagerato. Io gli lasciavo come a tutti quelli che mi servivano bene le mancie un pó perchè mi piace passare da signore ed un pó perchè a lasciare 50 euro di mancia dopo qualche giorno avrei dovuto dare il culo a Chisinau per tornare in Italia!
Dentro alla discoteca vedevo poi delle splendide fiche dalle gambe lunghissime, vestite attopatissime, e con dei fisici da partire automaticamente a rasparsi che stavano in compagnia di vekki stranieri ubriaconi oppure di negri!!

Sinceramente cercavo di imitarli perchè se potevo avere delle fiche del genere con soli 100 dollari per tutta una notte era un esperienza che nella vita andava fatta. Quella sera avevano esaurito le fiche mi affido a Dimitri che mi fa arrivare una ragazza ma guarda caso questa non era lontanamente paragonabile a quelle dee che stavano con i negri per cui dico a Dimitri che non è il caso e di dirmi quanto fosse per il disturbo, la ragazza se ne andrà  senza chiedere un soldo, anche se ovviamente io non glielo avevo detto in faccia a lei ma avevo solo parlato con il cameriere ucraino, sì perchè forse non l'ho detto ma Dimitri è Ucraino!

Non mi rimane altro che baccagliare le fiche presenti in disco, parto anche se essendo Sabato non è che ci sia il pienone, qui funziona così chi puó andarci in disco ci va tutte le sere e quindi tutte le sere c'è più o meno lo stesso numero di persone fatto dalle stesse persone, sì il week-end sono un pó di più ma non molto di più, ad un certo punto vedo una strafighissima bionda di quelle che adoro e vedo nei filmini porno....alt questo peró lo racconteró dopo la Croazia adesso ho il pollo che è pronto e lo devo mangiare!! :DDD :DDD 8)

Avatar utente
Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 03/10/2005, 23:03
Località: Milano

#284 Messaggio da Maximus »

sembrano le puntate di beautiful che ti lasciano con l'ansia in attesa della prossima puntata :DDD

grande il canga

Avatar utente
fiorentino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 254
Iscritto il: 09/07/2006, 13:44
Località: Firenze

#285 Messaggio da fiorentino »

ma dietro a quei semplici vestiti si nascondeva una passerina
8)

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”