I NOSTRI USERNAME

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Pim »

memory ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: IO SONO INTERISTA!!
Mi spiace :-D
e tu mi stavi simpatico!!!

PS il prossimo anno sarà  il ns anno!! :awww:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#62 Messaggio da Rex_Sinner »

Pimpipessa ha scritto:
memory ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: IO SONO INTERISTA!!
Mi spiace :-D
e tu mi stavi simpatico!!!

PS il prossimo anno sarà  il ns anno!! :awww:
Anche perchè siete rimasti solo voi.... :DDD

ioz
Bannato
Bannato

#63 Messaggio da ioz »

il mio nick era diverso.
era ciripicchio.
perchè sulla curva del San Donato sono uscito di strada nella stessa curva per ben due volte. ovviamente sullos tesso cancello.
da qui Ci-ripicchio.

poi sono diventato Zio.
perchè come un fratellone maggiore ma che non sta nella stessa casa.

poi sono diventato Ioz.
perchè il forum non mi riprendeva più con il nick Zio.........stó forumme!
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.)

#64 Messaggio da Pim »

DON CHISCIOTTE ha scritto:..

don cosa hai combinato rimetti il titolo subito!!!!!!!!

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#65 Messaggio da K-Line »

Pimpipessa ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:..

don cosa hai combinato rimetti il titolo subito!!!!!!!!
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da K-Line »

PhilippeMexes5 ha scritto:L'avatar coglie l'attimo in cui Mexes,nell'ultimo derby giocato(quello dei record) zittisce la curva nord dopo il gol di Taddei:anche per questo gesto l'adoro... :DDD

Ma ora non mi venite a dire che sono malato di calcio:è uno sport che adoro,ma è soltanto la più effimera tra le cose effimere. :wink:
Mexes: "Una Roma Mondiale"
Il difensore francese ottimista in vista della prossima stagione: "Scudetto possibile e in squadra avremo anche tre campioni del mondo. In finale non sapevo chi tifare"

CASTELROTTO (Bolzano) 20 luglio 2006 - Ore 17.30, inizia l'allenamento pomeridiano. Philippe Mexes si presenta regolarmente in campo con il resto dei compagni. Ma Spalletti lo stoppa: "Tu hai quel problema muscolare, oggi ti alleni in palestra". Il francese non la prende bene. "Ma io voglio giocare la partitella". Niente da fare. E allora se ne fa ragione. E al fischio d'inizio torna in campo a fare il raccattapalle. "Stiamo lavorando bene - racconta ai microfoni di Roma Channel -, siamo una grande squadra, possiamo anche lottare per lo scudetto. E abbiamo pure tre campioni del mondo". A proposito di Totti. "àˆ lui il vero sex symbol della squadra".
Ma dovreste vedere l'assalto quotidiano delle ragazzine qui a Castelrotto. Mexes si concede sempre. "Sono contento che la gente ora mi stimi, sento che c'è grande affetto intorno a me. Segno che sto lavorando bene". I tifosi lo considerano ormai un romano acquisito. Merito anche di quel gesto nell'ultimo derby, quando zittì la curva dei tifosi della Lazio. "Lo rifarei, perchè fu un gesto istintivo. Sono fatto così". Gli resta un solo grande rimpianto, non aver giocato il Mondiale con la Francia. "Ci teneva soprattutto la mia famiglia a vedermi con la maglia della Nazionale. Per questo quando ho saputo di non essere stato convocato sono scoppiato a piangere. La finale l'ho vista da spettatore neutrale, non sapevo per chi fare il tifo. Domenech? Non lo sento dall'ultima convocazione...". Cioè da una vita.
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

breakthru77
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#67 Messaggio da breakthru77 »

Breakthru è semplicemente il titolo di una canzone dei Queen, di cui sono un accanito fan :-D
77 è l'anno di nascita (ma questo lo avevate capito credo)
pene e culo in una stanza.
culo: oh senti, ma quanti siamo in questa stanza?
pene: siamo solo io e te
culo: e allora che cazzo spingi?

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#68 Messaggio da PhilippeMexes5 »

K-Line ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:L'avatar coglie l'attimo in cui Mexes,nell'ultimo derby giocato(quello dei record) zittisce la curva nord dopo il gol di Taddei:anche per questo gesto l'adoro... :DDD

Ma ora non mi venite a dire che sono malato di calcio:è uno sport che adoro,ma è soltanto la più effimera tra le cose effimere. :wink:
Mexes: "Una Roma Mondiale"
Il difensore francese ottimista in vista della prossima stagione: "Scudetto possibile e in squadra avremo anche tre campioni del mondo. In finale non sapevo chi tifare"

CASTELROTTO (Bolzano) 20 luglio 2006 - Ore 17.30, inizia l'allenamento pomeridiano. Philippe Mexes si presenta regolarmente in campo con il resto dei compagni. Ma Spalletti lo stoppa: "Tu hai quel problema muscolare, oggi ti alleni in palestra". Il francese non la prende bene. "Ma io voglio giocare la partitella". Niente da fare. E allora se ne fa ragione. E al fischio d'inizio torna in campo a fare il raccattapalle. "Stiamo lavorando bene - racconta ai microfoni di Roma Channel -, siamo una grande squadra, possiamo anche lottare per lo scudetto. E abbiamo pure tre campioni del mondo". A proposito di Totti. "àˆ lui il vero sex symbol della squadra".
Ma dovreste vedere l'assalto quotidiano delle ragazzine qui a Castelrotto. Mexes si concede sempre. "Sono contento che la gente ora mi stimi, sento che c'è grande affetto intorno a me. Segno che sto lavorando bene". I tifosi lo considerano ormai un romano acquisito. Merito anche di quel gesto nell'ultimo derby, quando zittì la curva dei tifosi della Lazio. "Lo rifarei, perchè fu un gesto istintivo. Sono fatto così". Gli resta un solo grande rimpianto, non aver giocato il Mondiale con la Francia. "Ci teneva soprattutto la mia famiglia a vedermi con la maglia della Nazionale. Per questo quando ho saputo di non essere stato convocato sono scoppiato a piangere. La finale l'ho vista da spettatore neutrale, non sapevo per chi fare il tifo. Domenech? Non lo sento dall'ultima convocazione...". Cioè da una vita.
Grazie dell'integrazione,K-Line!!! :wink:

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#69 Messaggio da Gabriele79 »

sì un gesto molto romanesco
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

Maximus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#70 Messaggio da Maximus »

il mio nome in romano ai tempi dell' antica roma,l'ispirazione mi è venuta
dal film "il gladiatore"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da balkan wolf »

se non ricordo male c'era un topic simile

cmq. è un ovvio omaggio alla tigre dei balkani ... ultimo antieroe europeo

in generale è un nick cazzuto e il lupo simbolicamente è da sempre il mio totem personale ( pur amando i felini e detestando i canidi )

ora perde un pó di senso vista la conclusione della missione in sud est euro...

lo cambierei volentieri con un bhoemian wolf ( più generico e legato alla mitteleuropa ) o con un asettico BW ma quegli "stronzacci" ( tutti e 3 :-) ) dello staff non me lo fanno fare :-(
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da Aquariusbros »

balkan wolf ha scritto:il lupo simbolicamente è da sempre il mio totem personale
Sta frase la dico sempre anche io : "il lupo è il mio animale totem, amo stare e cacciare solo, ma in fondo a volte ho bisogno del mio branco. In più dipendo totalmente dalla mia luna e adoro guardarla " :o

infatti volevo tatuarmelo e wolf è una parte di uno dei mie due "veri nick"

Già  che ci sono...Aquariusbros è un nick del cazzo (dimnuzione di "Aquarius brothers ")

che avevamo usato io ed un mio amico quando ci siamo iscritti per caso a sto forum...visto che siamo entrambi acquari di segno.
Ultima modifica di Aquariusbros il 21/07/2006, 21:40, modificato 1 volta in totale.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da balkan wolf »

se i tuoi "veri nick" sono white wolf o lone wolf aqua inizia a diventare bizzarra la cosa :-)

dostum solo tu puoi beccare la doppia citazione fantasy ... in premio oltre al solito mappamondo una spada del sole e il trono di melniboneè :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Fallen Angel
Primi impulsi
Primi impulsi

#74 Messaggio da Fallen Angel »

Perche'l'angelo e'un personaggio che mi e'sempre piaciuto,e Fallen perche'..per varie ragioni che non sto a spiegare.Comunque si capisce,credo,no?

ninja47
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#75 Messaggio da ninja47 »

Presto detto, mi piacciono, e per un certo periodo ho praticato, le arti marziali. Se aggiungete il fatto che sono nato nel 1947 il gioco e' fatto, ecco a voi: NINJA47

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”