e tu mi stavi simpatico!!!memory ha scritto:Mi spiacePimpipessa ha scritto: IO SONO INTERISTA!!
PS il prossimo anno sarà il ns anno!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DON CHISCIOTTE ha scritto:..
Pimpipessa ha scritto:DON CHISCIOTTE ha scritto:..
don cosa hai combinato rimetti il titolo subito!!!!!!!!
Mexes: "Una Roma Mondiale"PhilippeMexes5 ha scritto:L'avatar coglie l'attimo in cui Mexes,nell'ultimo derby giocato(quello dei record) zittisce la curva nord dopo il gol di Taddei:anche per questo gesto l'adoro...![]()
Ma ora non mi venite a dire che sono malato di calcio:è uno sport che adoro,ma è soltanto la più effimera tra le cose effimere.
Grazie dell'integrazione,K-Line!!!K-Line ha scritto:Mexes: "Una Roma Mondiale"PhilippeMexes5 ha scritto:L'avatar coglie l'attimo in cui Mexes,nell'ultimo derby giocato(quello dei record) zittisce la curva nord dopo il gol di Taddei:anche per questo gesto l'adoro...![]()
Ma ora non mi venite a dire che sono malato di calcio:è uno sport che adoro,ma è soltanto la più effimera tra le cose effimere.
Il difensore francese ottimista in vista della prossima stagione: "Scudetto possibile e in squadra avremo anche tre campioni del mondo. In finale non sapevo chi tifare"
CASTELROTTO (Bolzano) 20 luglio 2006 - Ore 17.30, inizia l'allenamento pomeridiano. Philippe Mexes si presenta regolarmente in campo con il resto dei compagni. Ma Spalletti lo stoppa: "Tu hai quel problema muscolare, oggi ti alleni in palestra". Il francese non la prende bene. "Ma io voglio giocare la partitella". Niente da fare. E allora se ne fa ragione. E al fischio d'inizio torna in campo a fare il raccattapalle. "Stiamo lavorando bene - racconta ai microfoni di Roma Channel -, siamo una grande squadra, possiamo anche lottare per lo scudetto. E abbiamo pure tre campioni del mondo". A proposito di Totti. "àˆ lui il vero sex symbol della squadra".
Ma dovreste vedere l'assalto quotidiano delle ragazzine qui a Castelrotto. Mexes si concede sempre. "Sono contento che la gente ora mi stimi, sento che c'è grande affetto intorno a me. Segno che sto lavorando bene". I tifosi lo considerano ormai un romano acquisito. Merito anche di quel gesto nell'ultimo derby, quando zittì la curva dei tifosi della Lazio. "Lo rifarei, perchè fu un gesto istintivo. Sono fatto così". Gli resta un solo grande rimpianto, non aver giocato il Mondiale con la Francia. "Ci teneva soprattutto la mia famiglia a vedermi con la maglia della Nazionale. Per questo quando ho saputo di non essere stato convocato sono scoppiato a piangere. La finale l'ho vista da spettatore neutrale, non sapevo per chi fare il tifo. Domenech? Non lo sento dall'ultima convocazione...". Cioè da una vita.
Sta frase la dico sempre anche io : "il lupo è il mio animale totem, amo stare e cacciare solo, ma in fondo a volte ho bisogno del mio branco. In più dipendo totalmente dalla mia luna e adoro guardarla "balkan wolf ha scritto:il lupo simbolicamente è da sempre il mio totem personale