[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1306 Messaggio da toroloco1972 »

Husker_Du ha scritto:Senza sapere quello che Materazzi gli ha detto e' difficile dire cosa sia successo.....detto questo: Zidane e' chiaramente il giocatore piu' forte apparso sulla terra negli ultimi 10 anni....senza alcun dubbio.

secondo me no...non è il più forte calciatore degli ultimi 10 anni.
d'altronde si sa che la vagina è arbitraria ( patè di fegato)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1307 Messaggio da donegal »

Questione Zidane e Materazzi : nella mia carriera di tifoso ho abbondantemente insultato entrambi in passato, al pari di milioni di persone.
Cazzo, dovrebbero essere abituati entrambi alle provocazioni...

Patetico l'interista nella sceneggiata, pirlotto il francese a non avere regolato i conti in un'altra occasione.

I patetici ora festeggiano, i pirlotti no. Amen.

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1308 Messaggio da toroloco1972 »

io dico che non ho mai visto nè maradona nè platini nè zico rispondere ai calci e alle provocazioni. se vogliamo parlare di campioni dobbiamo paragonarci a questi, e onestamente zidane è molto al di sotto di tale standard.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1309 Messaggio da balkan wolf »

ma dai dony come fai a non apprezzare???

segni un rigore di rimbalzo sulla traversa al portiere più forte del mondo e poi punisci il calciatore più odioso del mondo con una signorile zuccata ( non è stato un gesto isterico una sceneggiata da tamarro ma un colpo di classe :-) )

tutto in una finale mondiale che sarà  la tua ultima partita

è come il doppio gol di maradona uno da ladro e uno da genio del calcio... che chi puó e chi non puó

zizù puó :-)

gia mi vedo il tormentone antimaterazzi... zidane y la marcher :-) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1310 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Sto apprezzando l'ottima insonorizazione del mio appartamento :lol:

Non festeggio, non sono dispiaciuto, non rosico : credo di essere uno dei 4 o 5 italiani sinceramente indifferenti e non per snobismo anticalcistico, poichè allo stadio (nelle partite che mi interessano) mi trasformo in un tarantolato :lol:

Sincero fino in fondo, vi dico che l'unico serio timore che ho è quello di un'amnistia insultante e vergognosa.
il mio non è insonorizzato... :cry:

sull'amnistia: Mastella, intervistato, ha detto che "è inaccettabile che giocatori come buffon e del piero finiscano in C"...

non è più inaccettabile il fatto che lui sia testimone di nozze di un camorrista? :o

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1311 Messaggio da bellavista »

donegal ha scritto: Non festeggio, non sono dispiaciuto, non rosico : credo di essere uno dei 4 o 5 italiani sinceramente indifferenti e non per snobismo anticalcistico, poichè allo stadio (nelle partite che mi interessano) mi trasformo in un tarantolato :lol:

Sincero fino in fondo, vi dico che l'unico serio timore che ho è quello di un'amnistia insultante e vergognosa.
Aaah donny, ti sono vicino ;) E' divertente quest'idea che chi non "vestaggia" sia dispiaciuto o rosiki (tipo la foto di van con esterofili vaffanculo).

L'idea che a della gente semplicemente non freghi una fava di un torneo di calcio sembra difficile da afferrare.

A me del calcio non frega una beneamata fava, l'idea di "tifare" per una squadra o l'altra mi sembra assurda. Lo farei solo se avessi un tornaconto diretto. Cosa che non ho. Quindi chissenefotte? :)

Hanno vinto? Embè. Perdevano? Embè. E' semplicemente una manifestazione fatta per guadagnare soldi.

Non fa fare un balzo in avanti a questa balla di letame situata vicina al sole ;)

Ah, per rispondere alla domanda sociologica di prima: perchè l'italiotto è contento in una vittoria.

La risposta sociologica è: chi ha una vita più o meno mediocre cerca qualcosa per sentirsi vincente. Questo succede in tutto il mondo. E' molto "umano". Il fatto che con tutte le centinaia di cose alle quasi ci si puó dedicare per sentirsi vincenti, il 90% degli italiotti si attacchino al calcio denota semplicemente una cronica piallatura mentale :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1312 Messaggio da donegal »

balkan wolf ha scritto:ma dai dony come fai a non apprezzare???
Ci sono circa centroquarantatre modi per rispondere in maniera più furba al sig. Materazzi. E farlo incazzare.
Una testata con le telecamere che ti inquadrano pure i peli del culetto, perme non è reazione geniale...

Credo che la sceneggiata di Materazzi contribuirà  ad aumentare l'immagine frignona dei pedatori italiani : chi in questo momento festeggia, giustamente mi replicherà  che non gliene puó fottere di meno e che l'importante è vincere.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1313 Messaggio da donegal »

Immagine

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1314 Messaggio da Squirto »

donegal ha scritto:Immagine
fantastico :lol:

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1315 Messaggio da Victor Von Doom »

Ahi Ahi Bellavista..
Come sempre mi deludi...
Ti sembro uno che rosika?
Se ti consola scrivevo ogni post col sorriso, sperando in una risposta altrettanto goliardica...
Secondo te sono andato a festeggiare?
:(

Menomale che ho scritto con goliardia...
speravo qcuno leggeste sta parola... e la capisse..
evidentemente pur di darti ragione, fingi as usual di non capire, e stravolgi senso di frasi e parole.

Mi raccomando, assieme a Buon gust, cercare anche Goliardia eh :(

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1316 Messaggio da balkan wolf »

sul tema generale e in risposta al quesito di bella copio incollo un mio vecchio scritto ( del 2004 prob. qualche sfumatura ora la cambierei ) dal mio defunto blog:

il senso d'appartenenza

avete mai sentito un tifoso di calcio che dice "abbiamo" vinto? certamente si... ora brutto stronzo tu non hai vinto un beneamato cazzo il sig. maldini ( esempio a caso non seguo il calcio ) ha vinto non tu... il sig. maldini avrà  un ingaggio migliore e prob. ( dando per scontato che gli piaccia giocare a pallone ) sentirà  un' irrazionale sensazione positiva dentro di se... ma il tifoso è felice esulta e prova una reale gioia anche se domani il suo capoufficio non diventa più buono la sua fidanzata non diventa più figa ecc.. ecc...

avete mai sentito un lavoratore che si riferisce alla sua ditta dicendo "noi"? certamente si... noi? non sapevo che l'adetto fotocopie avesse una partecipazione azionaria... e quegli stronzi che ti ammorbano con le qualità  della loro ditta? ma scusate fare il pulicessi alla sony comporta qualche vantaggio rispetto a fare il pulicessi in una mini azienda a conduzione familiare? credo di no

mettete in dubbio per più di tre secondi le virtù di un romano e questo tira fuori cicerone ( anche se lui magari parla a stento l'italiano ) quante volte si sente un deficente che in difesa dell'itaGlietta odierna del berluska fa riferimento al rinascimento?

"delegazione della gloria" ecco il punto non avendo reali meriti ci si accontenta di una vicinanza a chi ha meriti... il tutto ovv. svolto in modo totalmente inconsapevole ( e tremendamente difficile ammettere di essere degli sfigati ) ma anzi spesso aggressivo e prevaricante nei confronti del prossimo...

IO sono italiano IO sono milanista IO sono ing. IO sono di milano IO sono cattolico IO sono di sinistra ecc... ecc... benone ma togliendo questi attributi esterni cosa rimane un "coso" esattamente identico a qualunque altro "coso" sparso per il cosidetto mondo occidentale... o credete che un americano protestante tifoso del minnesota sia radicalmente diverso da un italiano cattolico tifoso della lazio? producono consumano si relazionano ed entrambi cercano senso d'appartenenza... il senso d'appartenenza e la delegazione di gloria ti fottono ti paralizzano e ti impediscono la crescita personale ( oltre che renderti un rompicoglioni ) e limitano molto il campo di valutazione degli eventi ... in compenso ( compenso in negativo ovv. ) ti da approvazione sociale e ti fa vivere tranquillo

p.s.

oggi come oggi mi sento di aggiungere che nel caso specifico dell'itaGliota ( ovv. è un problema del genere umano ) il tutto viene fatto nella più totale acriticità  e con la piccola prepotenza di chi cerca sempre di tirarlo in culo al prossimo per sentirsi un pó furbetto
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1317 Messaggio da Piantadinoci »

Abbiamo giocato male la finale.
Abbiamo finalmente affrontato i calci di rigore con la determinazione che ci mancava da 15 anni.
Zidane ha rovinato l'immagine di una carriera intera.
Alle 0:50 ci sono ancora invasati a suonare il clacson.
Bellavista e Balkan mi hanno enormemente deluso.
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1318 Messaggio da Despe1 »

Il solo pensiero di quanto stia bruciando il culetto ai frocesi è un motivo bell'e sufficiente per fare festa per almeno una settimana.

Tutto il resto (vittoria ai rigori, partita mediocre, sceneggiate di giocatori a terra, Totti che s'è trascinato in campo mezzo mondiale) non troppo.....

Ma, come si suol dire, chi s'accontenta gode :P
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

toroloco1972
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1319 Messaggio da toroloco1972 »

faccio ripsettosamente notare a chi ritiene che questo correre ed esaltarsi intorno al pallone sia una cosa itagliota soltanto, che in francia era già  tutto pronto ai campi elisi, con una gran folla ad assistere alla partita, e che alla fine della partita sono scoppiati incidenti.....
non mi pare che si sia così diversi dal resto del mondo.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1320 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:
zizù puó :-)
poteva...

RIP... Zizou.. peccato per te, è la terza volta che ti scappa la testata (dopo Francia-Arabia Mondiali 98 e Juve-Amburgo di Champions), ma stavolta la cazzata l'hai fatta grossa...

FRANCESI, SUCATE!!!
"George, George... Ukraine is NOT a country..."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”