[O.T.] Mondiali Germania 2006
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
lo stesso TOSTAO (Brasile 1970) ha dichiarato:
"La prima squadra vera che abbiamo incontrato, ci ha mandati a casa" dovrebbe far riflettere....
ha dichiarato che il Brasile è l'esatto contrario dell' Italia e ha detto che avrebbero dovuto prendere l'ITalia come esempio....
TOSTAO Brasiliano DOC campione del MONDO 70 non uno qualunque...
"La prima squadra vera che abbiamo incontrato, ci ha mandati a casa" dovrebbe far riflettere....
ha dichiarato che il Brasile è l'esatto contrario dell' Italia e ha detto che avrebbero dovuto prendere l'ITalia come esempio....
me la sento sucata!
ROB.
ROB.
toaster ha scritto:lo stesso TOSTAO (Brasile 1970) ha dichiarato:
Un tuo parente?

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Piantadinoci
- Impulsi superiori
Qualcuno ha il coraggio di dire che Ronaldo o Ronaldinho sono belli?SuSEr ha scritto:Un petit mot: j'adore Zizou
E aggiungo che Ribery è il mio nuovo mito, finalmente un uomo brutto, deformato per un incidente, che ha pubblicamente successo! Basta con l'immagine del bello vincente, finalmente abbiamo un brutto vincente..... averne 1000 così e il mondo sarebbe un posto migliore
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
John Belushi
John Belushi
Vogliamo parlarne?Piantadinoci ha scritto:Qualcuno ha il coraggio di dire che Ronaldo o Ronaldinho sono belli?SuSEr ha scritto:Un petit mot: j'adore Zizou
E aggiungo che Ribery è il mio nuovo mito, finalmente un uomo brutto, deformato per un incidente, che ha pubblicamente successo! Basta con l'immagine del bello vincente, finalmente abbiamo un brutto vincente..... averne 1000 così e il mondo sarebbe un posto migliore

- Er Monnezza
- Impulsi superiori
cazzarola sono appena uscito da un bar dello sport con amici,praticamnete nessuno la pensava come me
che tristezzaaa!!allora e vai con baggio e zola in panchina dato che tatticamente n si possono far giocare insieme,i vari zoff trapattoni,cesare maldini,etc... è quetso che il pueblo vuole ,un calcio razionale e cinico dove conta solo vinecre nn importa come,beh pero' poi nn vi lamentae se siamo antipatici un po' a tutti (il Brasile è ovviamente la squadra piu' seguita esimpatica, chissa' perchè) e vengono fuori i vari sitsemi Moggi etc.. è l'inevitabile corollario,che tristezzaaaaa
Meglio giocare con 6 attaccanti e perdere che giocare con 11 interditori e vincere la coppetta

Meglio giocare con 6 attaccanti e perdere che giocare con 11 interditori e vincere la coppetta

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
- Er Monnezza
- Impulsi superiori
devono fare i calciatori mica i modelli per armani...l'immagine del calciatore figo è una deformzaione italiota,vi ricordate i mondilai di corea?totti con le treccine,quell'altro con il tubbo in testa quell'altro con i capelli all'ultima moda...
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
Er Monnezza ha scritto:
Il calcio è uno sport agonistico che come scopo ha la vittoria....non ricordo che si sia parlato male di una squadra vincente (juve a parte

- Er Monnezza
- Impulsi superiori
Che ti devo dire Maje,io nn la penso cosimajestic ha scritto:Er Monnezza ha scritto:
Il calcio è uno sport agonistico che come scopo ha la vittoria....non ricordo che si sia parlato male di una squadra vincente (juve a parte)

che bisogna vincere mi sembra sia chiaro,nessuno patecipa ad una cmpetizone mondiale per perdre ma le partite bisogna giocarsele al meglio dlle proprie possibilita' con tutti i migliori in campo,nn si puo' perseguire la vittoria anche a costo di barare o ricorrere a tatticucce bieche e espedienti di infimo ordine... si ok vinci la coppetta e allora?che hai dimostrato?che gusto c'è a vincere cosi?
misa che sono una delle poche voci fuori dal coro

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Qualcuno ha il coraggio di dire che Ronaldo o Ronaldinho sono belli?"
bhe ronaldinho dal collo in giù è un figo allucinante

bhe ronaldinho dal collo in giù è un figo allucinante

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Non sono abbastanza brutti per dare l'esempio, sono dei semplici bruttinimajestic ha scritto:Vogliamo parlarne?Piantadinoci ha scritto:Qualcuno ha il coraggio di dire che Ronaldo o Ronaldinho sono belli?SuSEr ha scritto:Un petit mot: j'adore Zizou
E aggiungo che Ribery è il mio nuovo mito, finalmente un uomo brutto, deformato per un incidente, che ha pubblicamente successo! Basta con l'immagine del bello vincente, finalmente abbiamo un brutto vincente..... averne 1000 così e il mondo sarebbe un posto migliore![]()