[O.T.] Mondiali Germania 2006

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#871 Messaggio da toaster »

lo stesso TOSTAO (Brasile 1970) ha dichiarato:

"La prima squadra vera che abbiamo incontrato, ci ha mandati a casa" dovrebbe far riflettere....

ha dichiarato che il Brasile è l'esatto contrario dell' Italia e ha detto che avrebbero dovuto prendere l'ITalia come esempio....

TOSTAO Brasiliano DOC campione del MONDO 70 non uno qualunque...
me la sento sucata!

ROB.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#872 Messaggio da majestic »

toaster ha scritto:lo stesso TOSTAO (Brasile 1970) ha dichiarato:

"La prima squadra vera che abbiamo incontrato, ci ha mandati a casa" dovrebbe far riflettere....

ha dichiarato che il Brasile è l'esatto contrario dell' Italia e ha detto che avrebbero dovuto prendere l'ITalia come esempio....

TOSTAO Brasiliano DOC campione del MONDO 70 non uno qualunque...

Un tuo parente? :roll: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#873 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Tostao e Toaster... coppia di superintenditori calcistici...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#874 Messaggio da toaster »

INTANTO....
me la sento sucata!

ROB.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#875 Messaggio da SuSEr »

Un petit mot: j'adore Zizou :blowkiss:

E aggiungo che Ribery è il mio nuovo mito, finalmente un uomo brutto, deformato per un incidente, che ha pubblicamente successo! Basta con l'immagine del bello vincente, finalmente abbiamo un brutto vincente..... averne 1000 così e il mondo sarebbe un posto migliore :lol:

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#876 Messaggio da Piantadinoci »

SuSEr ha scritto:Un petit mot: j'adore Zizou :blowkiss:

E aggiungo che Ribery è il mio nuovo mito, finalmente un uomo brutto, deformato per un incidente, che ha pubblicamente successo! Basta con l'immagine del bello vincente, finalmente abbiamo un brutto vincente..... averne 1000 così e il mondo sarebbe un posto migliore :lol:
Qualcuno ha il coraggio di dire che Ronaldo o Ronaldinho sono belli?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#877 Messaggio da majestic »

Piantadinoci ha scritto:

Vogliamo parlarne? :DDD

Immagine
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#878 Messaggio da Er Monnezza »

cazzarola sono appena uscito da un bar dello sport con amici,praticamnete nessuno la pensava come me :( che tristezzaaa!!allora e vai con baggio e zola in panchina dato che tatticamente n si possono far giocare insieme,i vari zoff trapattoni,cesare maldini,etc... è quetso che il pueblo vuole ,un calcio razionale e cinico dove conta solo vinecre nn importa come,beh pero' poi nn vi lamentae se siamo antipatici un po' a tutti (il Brasile è ovviamente la squadra piu' seguita esimpatica, chissa' perchè) e vengono fuori i vari sitsemi Moggi etc.. è l'inevitabile corollario,che tristezzaaaaa

Meglio giocare con 6 attaccanti e perdere che giocare con 11 interditori e vincere la coppetta :(
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#879 Messaggio da Er Monnezza »

devono fare i calciatori mica i modelli per armani...l'immagine del calciatore figo è una deformzaione italiota,vi ricordate i mondilai di corea?totti con le treccine,quell'altro con il tubbo in testa quell'altro con i capelli all'ultima moda...
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#880 Messaggio da majestic »

Er Monnezza ha scritto:
Meglio giocare con 6 attaccanti e perdere che giocare con 11 interditori e vincere la coppetta :(

Il calcio è uno sport agonistico che come scopo ha la vittoria....non ricordo che si sia parlato male di una squadra vincente (juve a parte :) )

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#881 Messaggio da Er Monnezza »

majestic ha scritto:
Er Monnezza ha scritto:

Il calcio è uno sport agonistico che come scopo ha la vittoria....non ricordo che si sia parlato male di una squadra vincente (juve a parte :) )
Che ti devo dire Maje,io nn la penso cosi :(

che bisogna vincere mi sembra sia chiaro,nessuno patecipa ad una cmpetizone mondiale per perdre ma le partite bisogna giocarsele al meglio dlle proprie possibilita' con tutti i migliori in campo,nn si puo' perseguire la vittoria anche a costo di barare o ricorrere a tatticucce bieche e espedienti di infimo ordine... si ok vinci la coppetta e allora?che hai dimostrato?che gusto c'è a vincere cosi?

misa che sono una delle poche voci fuori dal coro :(

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#882 Messaggio da toaster »

Immagine

Tostao

quello che ha detto la verità  su questo Braziljogabonito miliardi tanto bel gioco zero..
me la sento sucata!

ROB.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#883 Messaggio da balkan wolf »

"Qualcuno ha il coraggio di dire che Ronaldo o Ronaldinho sono belli?"

bhe ronaldinho dal collo in giù è un figo allucinante :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#884 Messaggio da Helmut »

Ronaldo ha praticamente il fisico di Mastella... :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#885 Messaggio da SuSEr »

majestic ha scritto:
Piantadinoci ha scritto:

Vogliamo parlarne? :DDD

Immagine
Non sono abbastanza brutti per dare l'esempio, sono dei semplici bruttini 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”