MissItaglia nel mondo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

MissItaglia nel mondo

#1 Messaggio da Paperinik »

Trovo sempre curiosi e affascinanti i miscugli di razze, indi per cui martedì sera mi vedró il concorso in diretta per scoprire un pó di "melanzane" a metà  :awww:

http://www.missitalianelmondo.it/

La vincitrice dell'edizione 2005, italo-filippina:

Immagine

Immagine

Immagine

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2 Messaggio da Paperinik »

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3 Messaggio da Paperinik »

Una mamma apprensiva e in carriera: è la brasiliana Karina Michelin, Miss Italia nel Mondo 2006, nata vicino San Paolo, a Botucatu, il 24 luglio 1980, capelli castani, occhi verdi, alta m 1,76.
I suoi genitori, Nivio e Isabel, hanno origini italiane, sono entrambi figli di veneziani. I nonni di Karina hanno lasciato l'Italia durante la guerra. E' la prima reginetta con un figlio, Riccardo, di sei anni: una miss al passo coi tempi, che rappresenta la donna di oggi e concilia il ruolo di mamma e compagna con quello di aspirante attrice e modella. Del resto, come ha ricordato oggi in conferenza stampa Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso insieme al papà  Enzo, la preclusione della partecipazione a chi ha un figlio è un concetto superato, che aveva senso in passato quando si riteneva che una madre non potesse anche avere una vita lavorativa fuori dalle mura domestiche.
Dopo la detronizzazione di Mirka Viola a Miss Italia nel 1987 e la successiva apertura del concorso a mamme e spose nel 1994 (Beatrice Bocci, che aveva una figlia, quell'anno si classificó seconda dietro ad Alessandra Meloni), non c'era mai stata prima di ieri sera una vincitrice con un figlio, nè a Miss Italia nè a Miss Italia nel Mondo.
Con la fascia di Miss Amazzonia, Karina ha battuto Miss Liechtenstein Dahlia Ferrazzo con il 57% dei voti complessivi (giuria, televoto e sms) contro il 43% della seconda classificata. Il momento dell' incoronazione della ragazza è stato seguito in tutti i continenti grazie a Rai International, che lo ha trasmesso in contemporanea con la diretta di Raiuno condotta da Carlo Conti dalle Terme Berzieri Studio Palasasch di Salsomaggiore Terme. "Il mio paese, Botucatu, si è fermato per sostenermi col suo tifo. Anche gli amichetti di scuola di Riccardo – racconta Karina - hanno seguito l'elezione. Ho sentito la mia famiglia stanotte al telefono. Mi manca mio figlio, non vedo l'ora di riabbracciarlo perchè non lo vedo da tre settimane". Una curiosità : il nome Riccardo è ricorrente negli affetti della ragazza. Si chiamano così suo marito, da cui si è separata, il figlio nato dal loro matrimonio, e si chiama Riccardo anche l'attuale compagno di Karina. Il legame speciale con questo nome è indelebile, tanto che Miss Italia nel Mondo ha tatuato sul piede destro, sul lato esterno, la scritta: "Riccardo amore vero amore eterno", in portoghese, la lingua che parla. Anche con l'italiano, tuttavia, Karina se la cava bene. E avrà  occasione di perfezionarlo in questo anno di impegni in giro per il mondo con Sasch, l'azienda di moda main sponsor del concorso di cui la ragazza sarà  testimonial. Insieme ad un prezioso gioiello di Miluna, Karina porta a casa anche un'auto fiammante, una Peugeot 1007 Happy, di cui ha ricevuto stamattina le chiavi dal direttore marketing dell'azienda, Sergio Perego.
Il fatto di essere la prima reginetta mamma della lunga storia dei concorsi di Enzo e Patrizia Mirigliani rende particolarmente orgogliosa Karina, che spiega: "La maturità  che si acquisisce diventando madre è importante. Questo titolo, a mio avviso, non deve premiare solo la bellezza ma anche l'intelligenza e la cultura". La miss brasiliana, che studia Comunicazione all'università  e vorrebbe aprire un centro di benessere "per allungare la vita delle persone, spesso troppo stressate", ha anche un altro primato: è la prima Miss Italia nel Mondo incoronata in bikini, il costume realizzato da L'auraBlu, un due pezzi tornato prepotentemente in voga a sessant'anni dalla nascita.
Sabrina Ferilli, presidente della giuria di calciatori che ha premiato ieri sera Karina, aveva auspicato una reginetta che rappresentasse il prototipo dell'italiana nel mondo: "una donna dall'aspetto materno, dolce e sensuale". Il suo pronostico, con Karina, è stato centrato appieno.

Immagine

Una spanna sotto rispetto a quell'imbarazzante strafica dell'anno scorso...

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Ecco la miss dell'anno scorso (a destra), le altre tre non só chi siano ma di sicuro sono roba da urlo...

Immagine

☪️ancer of humanity

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5 Messaggio da Paperinik »

Panoramica

Immagine

Ancora la miss

Immagine

☪️ancer of humanity

Berry
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6 Messaggio da Berry »

Paperinik ha scritto: Immagine
E questa avrebbe 26 anni? :o
L'anima libera è rara, ma quando la vedi la riconosci, soprattutto perchè provi un senso di benessere quando gli sei vicino - Bukowski

La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre - Einstein

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7 Messaggio da Pim »

Comunque tutte le Miss, l'anno dopo diventano mooooolto più belle!!!

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8 Messaggio da Mr. G »

Cmq mi son sembrate molto più belle queste Italo-straniere in confronto a quelle di Miss Italia....

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9 Messaggio da Super Zeta »

Ho scopato molto di peggio, sia chiaro, ma non mi sembra sta gran figa...

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#10 Messaggio da memory »

Pimpipessa ha scritto:Comunque tutte le Miss, l'anno dopo diventano mooooolto più belle!!!
E'vero, di solito al momento dell'elezione non mi piacciono, mentre l'anno seguente cambio spesso idea.

Ma tornando alla miss dell'anno scorso: un'italo-filippina si fa le pulizie da sola?

Lo so è tristissima, ma fa tanto caldo :-D

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da Paperinik »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

☪️ancer of humanity

patrulla
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#12 Messaggio da patrulla »

quella di quest'anno è davvero una topona
GODI FORTE !!!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da majestic »

memory ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:Comunque tutte le Miss, l'anno dopo diventano mooooolto più belle!!!
E'vero, di solito al momento dell'elezione non mi piacciono, mentre l'anno seguente cambio spesso idea.

Ma tornando alla miss dell'anno scorso: un'italo-filippina si fa le pulizie da sola?

Si, ma con una mano sola.... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14 Messaggio da balkan wolf »

seee peró ragassuoli visto il sangue di questa "itaGliana" almeno una foto del culo potevate postarla no?

le basi cristo santo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15 Messaggio da Trez »

balkan wolf ha scritto:seee peró ragassuoli visto il sangue di questa "itaGliana" almeno una foto del culo potevate postarla no?

le basi cristo santo :-)

ma le basi, i fondamentali di questo forum dove sono finiti??
:evil: :evil: :evil:
tnx Balkan
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”