per servirla. e bentornata, dopo lunga assenza.Nova ha scritto:Bellissime le foto Squirto, grazie.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
qui "da noi" (te compresa), su... quel "voi" crea distanza... e in fondo sei sempre una di noi...Nova ha scritto:Purtroppo non ancora tornatissima...Con i cambiamenti subiti in ufficio ci sto poco davanti al pc. Peró a volte faccio un salto volentieri per vedere che si dice qui da voi
concordo pienamente sul film ma lei non mi ha mai detto molto.Romeo ha scritto:Ho visto "Gli uomini preferiscono le bionde" con MariLyn Monroe.
Che donna stupenda. Che film stupendo?
Ma perchè non fanno più film così?
E perchè certa gente come certi utenti del forum (che conoscee benw..) l'hanno ammazzata via clistere? Misogeni bastardi !!!
GiustoSquirto ha scritto:qui "da noi" (te compresa), su... quel "voi" crea distanza... e in fondo sei sempre una di noi...Nova ha scritto:Purtroppo non ancora tornatissima...Con i cambiamenti subiti in ufficio ci sto poco davanti al pc. Peró a volte faccio un salto volentieri per vedere che si dice qui da voi
... senza offesa, eh
Porca miseria Nik, mi ero accorta che era in Tv solo alla fine del film... Non puoi capire quanto ho rosicatonik978 ha scritto:cmq marilina come in molti altri casi di "dive" o presunte tali (pure recenti) è oramai mitica e mtizzata..quindi credo che , senza NULLA togliere alla persona, il personaggio Marylin sia uno dei più famosi del xx secolo...
ot..ma non troppo
sapete che io sono abbastanza obbiettivo e non mi faccio prendere la mano dalla difesa del "tricolore"...
ma ieri sera ho visto "il girono della civetta" con una claudia cardinale (per me..) assolutamente stratosferica (in quel contesto poi......qualcosa di assolutamente eccezzionale.....)
non sono un cinefilo, ma a livello di ruolo femminile nella cinematografia che conosco resta, ripeto soprattuo in quel ruolo, STRATOSFERICA...
Grace Kelly piace anche a me.Nova ha scritto:Bellissime le foto Squirto, grazie.
Proprio pochi giorni fa ho visto La finestra sul cortile di Hitchcock... Bellissimo e senza pretese.. Una vera rarità oggi. E che donna Grace Kelly....
Cosa c'è, cosa c'è, cosa c'è?????Piantadinoci ha scritto:Come mai ancora nessuno si è accorto dell'orripilante "Fighacciona" nel titolo?