Marilyn Monroe: che fighacciona !!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Bellissime le foto Squirto, grazie.
per servirla. e bentornata, dopo lunga assenza. 8)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Nova »

Purtroppo non ancora tornatissima... :( Con i cambiamenti subiti in ufficio ci sto poco davanti al pc. Peró a volte faccio un salto volentieri per vedere che si dice qui da voi ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:Purtroppo non ancora tornatissima... :( Con i cambiamenti subiti in ufficio ci sto poco davanti al pc. Peró a volte faccio un salto volentieri per vedere che si dice qui da voi ;)
qui "da noi" (te compresa), su... quel "voi" crea distanza... e in fondo sei sempre una di noi...

... senza offesa, eh :DDD

misterx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Marilyn Monroe: che fighacciona !!

#34 Messaggio da misterx »

Romeo ha scritto:Ho visto "Gli uomini preferiscono le bionde" con MariLyn Monroe.
Che donna stupenda. Che film stupendo?

Ma perchè non fanno più film così?

E perchè certa gente come certi utenti del forum (che conoscee benw..) l'hanno ammazzata via clistere? Misogeni bastardi !!!
concordo pienamente sul film ma lei non mi ha mai detto molto.
Si lavora e si fatica x la pancia e x la fica!
[img]http://www.danasoft.com/vipersig.jpg[/img]

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:Purtroppo non ancora tornatissima... :( Con i cambiamenti subiti in ufficio ci sto poco davanti al pc. Peró a volte faccio un salto volentieri per vedere che si dice qui da voi ;)
qui "da noi" (te compresa), su... quel "voi" crea distanza... e in fondo sei sempre una di noi...

... senza offesa, eh :DDD
Giusto :lol:

Per tornare in tema: ieri ho intravisto un programma in tv sulla morte della mitica. Non potevo seguirlo, ma dubito che sia uscito fuori qualcosa di nuovo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da nik978 »

cmq marilina come in molti altri casi di "dive" o presunte tali (pure recenti) è oramai mitica e mtizzata..quindi credo che , senza NULLA togliere alla persona, il personaggio Marylin sia uno dei più famosi del xx secolo...

ot..ma non troppo

sapete che io sono abbastanza obbiettivo e non mi faccio prendere la mano dalla difesa del "tricolore"...

ma ieri sera ho visto "il girono della civetta" con una claudia cardinale (per me..) assolutamente stratosferica (in quel contesto poi......qualcosa di assolutamente eccezzionale.....)
non sono un cinefilo, ma a livello di ruolo femminile nella cinematografia che conosco resta, ripeto soprattuo in quel ruolo, STRATOSFERICA...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da majestic »

Bentornato Romeo... adesso che l'ItaGlia ha sbattuto fuori la Cekia, per chi farai il tifo? :DDD

P.S. ma dove sei stato tutto questo tempo?

Rinchiuso in un burdel a Praga?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Nova »

nik978 ha scritto:cmq marilina come in molti altri casi di "dive" o presunte tali (pure recenti) è oramai mitica e mtizzata..quindi credo che , senza NULLA togliere alla persona, il personaggio Marylin sia uno dei più famosi del xx secolo...

ot..ma non troppo

sapete che io sono abbastanza obbiettivo e non mi faccio prendere la mano dalla difesa del "tricolore"...

ma ieri sera ho visto "il girono della civetta" con una claudia cardinale (per me..) assolutamente stratosferica (in quel contesto poi......qualcosa di assolutamente eccezzionale.....)
non sono un cinefilo, ma a livello di ruolo femminile nella cinematografia che conosco resta, ripeto soprattuo in quel ruolo, STRATOSFERICA...
Porca miseria Nik, mi ero accorta che era in Tv solo alla fine del film... Non puoi capire quanto ho rosicato :evil:
Meravigliosa

Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#39 Messaggio da Piantadinoci »

Come mai ancora nessuno si è accorto dell'orripilante "Fighacciona" nel titolo?
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"

John Belushi

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da Nova »

Pianta, pianta :P ;)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41 Messaggio da donegal »

Nova ha scritto:Pianta, pianta :P ;)
Nova ? Non Nova... :wink:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#42 Messaggio da Nova »

:lol:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Bellissime le foto Squirto, grazie.
Proprio pochi giorni fa ho visto La finestra sul cortile di Hitchcock... Bellissimo e senza pretese.. Una vera rarità  oggi. E che donna Grace Kelly....
Grace Kelly piace anche a me.
Ma la sensualità  di Marilyn è un'altra cosa. E' veramente "la donna bomba atomica" come cantava Buscaglione...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da Romeo »

Piantadinoci ha scritto:Come mai ancora nessuno si è accorto dell'orripilante "Fighacciona" nel titolo?
Cosa c'è, cosa c'è, cosa c'è?????

Era proprio Fighacciona Fighacciona Fighacciona Fighacciona Fighacciona Fighacciona Fighacciona Fighacciona Fighacciona Fighacciona Fighacciona !!!!

P.S.: le foto che ha messo Squirto non rendono la bellezza della Dea.
Un altro miscredente della sua divinità . Colluso con la sua morte? :)
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#45 Messaggio da Lord Zork »

Piantadinoci ha scritto:Come mai ancora nessuno si è accorto dell'orripilante "Fighacciona" nel titolo?
credo che ce ne siamo accorti tutti, ma ci sta davvero molto bene,
qundi nessuno ha avuto di chè lamentarsi...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”