
speriamo in una soluzione rapida
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In effetti sì... mediamente 5 Gb al giorno... ho fastweb fibra e come spiegavo avevo i 3 p2p aperti a manetta...fritz ha scritto:Ultimo appunto, magari fuori luogo ma sdrammatizzante: sono venuti quelli della polfer perchè scaricavi come un treno?
Il problema credo che sia proprio quello. Nei p2p scaricando automaticamente rimetti in condivisione.Aquariusbros ha scritto:Domanda: Oltre ai DOWNLOADS...qualcuno ha fatto anche UPLOADS dei file incriminati?
Potrebbe anche non essere come dici...Rex_Sinner ha scritto:Il problema credo che sia proprio quello. Nei p2p scaricando automaticamente rimetti in condivisione.Aquariusbros ha scritto:Domanda: Oltre ai DOWNLOADS...qualcuno ha fatto anche UPLOADS dei file incriminati?
noakim ha scritto:Morale della favola: durante lo scarico "indiscriminato" il mio pc è entrato in contatto con quello di un Indagato per reati legati alla pedopornografia di Firenze, e nel tempo intercorso fra lo scarico e la cancellazione (che come ho detto prima avveniva ogni 4-5 giorni) è risultato un ritrasmettitore del marteriale stesso.
noakim ha scritto:A dopo (Se mi arrestano vi avviso ok?)![]()
Poliziotto ha detto:Lei ha il diritto di fare una sola telefonata. Chi vuole chiamare? L'avvocato la mamma o la moglie?
Noakim ha risposto: No, no, io devo solo avvertire quelli di Superzeta!
certo, la mia considerazione è che al tg sembra tutto uguale, chi scarica viene sbattuto in prima pagina quanto e più di chi violenta, e la legislazione segue questo trend punitivo del semplice sguardo, con il rischio assurdo che guardare un bocciolo di 18enne depilata possa passare per illegale....Per la legge italiana infatti la distinzione non è netta, è nettissima.
questo è un aspetto molto brutto che avevo già sollevato tempo fa...fritz ha scritto:certo, la mia considerazione è che al tg sembra tutto uguale, chi scarica viene sbattuto in prima pagina quanto e più di chi violenta, e la legislazione segue questo trend punitivo del semplice sguardo, con il rischio assurdo che guardare un bocciolo di 18enne depilata possa passare per illegale....Per la legge italiana infatti la distinzione non è netta, è nettissima.