[O.T.] ANNULLIAMO IL GAY PRIDE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Piantadinoci
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#76 Messaggio da Piantadinoci »

donegal ha scritto:
Berry ha scritto: se la maglietta con le vignette me la fossi messa io, non sarebbe successo nulla...
Si, al massimo ti avremmo chiesto di togliertela e fare una foto in topless per l'album...
Dicesi "prova Aldo Moro". Spieghiamo le nostre simpatiche usanze alle nuove iscritte...
Benvenuta!

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#77 Messaggio da Husker_Du »

camminatore ha scritto: lasciami capire: tu quindi saresti uno di quelli che va a interpolare col metodo dei minimi quadrati (perchè di questo si sta parlando) senza sapere se due fenomeni sono tra loro in correlazione? mi complimento per la tua acuta intelligenza.
questo puó andarti bene quando sai già  a priori che tipo di funzione ti uscirà  fuori , cioè retta di regressione, parabola di regressione e pochissimi altri casi. ma se hai già  della dispersione nei tuoi dati, puoi stare tranquillo che l'andamento della regressione non lo riconosci subito e rischi di prendere cantonate.
Cristo santo camminatore......ti ho gia' spiegato che sei scarso a manipolare le parole degli altri..... :)

Il problema della correlazione non esiste....se la correlazione e' nulla, il gay pride non ti spieghera' nulla dei casini dei mussulmani, quindi otterrai una stima della probabilita' prossima allo zero.....come gia' ti ho detto.... :) :)

Se stimi un Logit, un Tobit o un Probit, non utilizzi i minimi quadrati geniaccio!!!!!!! Utilizzi maximum Likelihood....... :)

Sui discorsi, retta di regressione, parabola di regressione e balle varie, stendo un velo impietoso.... :)
camminatore ha scritto: questo non me lo ricordavo. :oops:
a mia discolpa posso dire che stavo cercando di aiutarti a non fare la figura del cretino.
infatti quello che voleva utilizzare una media di dieci casi per fare statistica non sono io ma tu . ho pensato che 14 casi fossero più prossimo a dieci rispetto ai trenta che ora ci proponi :DDD
Grazie per aver cercato di non farmi fare la figura del cretino...

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD

p.s. Se hai dieci dati ed un modello a 3 variabili puoi stimare quello che ti pare, quello che ti manchera' e' la proprieta' di consistenza degli stimatori.....ma il numeretto relativo alla stima lo tiri fuori comunque.....

Ma ti diro' di piu'...e la cosa ti lascera' senza parole:
Se il gay pride e' stato fatto in piu' paesi negli ultimi 10 anni, puoi creare un Panel Dataset: supponi che il gay pride sia stato fatto in Italia, UK e Germania negli ultimi 10 anni....questo ti porta ad avere 30 osservazioni....e quindi il teorema centrale del limite funzionerebbe comunque!!!!!!
Fantastico no???????? Hai visto la bellezza della statistica che tu non conosci?????..... :DDD :DDD
camminatore ha scritto: cioè esattamente quello che fa una distribuzione gaussiana ( o di poisson o quel che ti pare) quando hai molti dati su cui fare statistica.
ritorniamo al punto di partenza: a quando ci hai detto che bastavano dieci edizioni del gay pride per fare una statistica seria
GUARDA CASO !
Vedi sopra.....

A meno che tu non dimostri di conoscere in modo certo quello di cui si sta parlando ti sconsiglio di proseguire in un dibattitto dai contenuti troppo avanzati per la tua conoscenza.... :) :P

Purtroppo non riesco ad evitare di farti fare la figura del cretino.....anche perche' e' matematicamente impossibile.... :DDD :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#78 Messaggio da radek66 »

Piantadinoci ha scritto:Cioè stai paragonando i Sopranos a Maometto?
:roll: :roll: :roll: :roll:
"Maometto contro i Sopranos"... potrebbe essere la nuova frontiera del peplum trash... esempio passato qua sotto:
http://www.cinematografo.it/bdcm/bancad ... ?sch=12064
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79 Messaggio da Squirto »

La protesta inscenata da fedeli ortodossi e militanti di estrema destra
gli agenti hanno fatto evacuare il locale ma non hanno disperso i manifestanti

Mosca, assedio al club gay
ma la polizia non interviene

http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... b-gay.html

i soliti fanatici religiosi...

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80 Messaggio da Black Ice »

Squirto ha scritto:La protesta inscenata da fedeli ortodossi e militanti di estrema destra
gli agenti hanno fatto evacuare il locale ma non hanno disperso i manifestanti

Mosca, assedio al club gay
ma la polizia non interviene

http://www.repubblica.it/2006/05/sezion ... b-gay.html

i soliti fanatici religiosi...
Che strano che la polizia non sia intervenuta! :roll:

I poliziotti russi hanno sempre avuto la mano pesante contro le manifestazioni dell'estrema destra e delle minoranze religiose!

Che fossero d'accordo! :DDD

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81 Messaggio da Squirto »

In un documento no a unioni di fatto, tra gay, tra divorziati
Vaticano: i Pacs sono «l'eclissi di Dio»
Il Pontificio consiglio per la famiglia: «Mai come ora l'istituzione naturale del matrimonio è vittima di attacchi tanto violenti»

ROMA - Ancora una dura critica. «àˆ l'eclissi di Dio» alla radice della «profonda crisi attuale della verità » ad ispirare leggi che tendono a riconoscere «coppie insolite» formate «da omosessuali che rivendicano gli stessi diritti riservati a marito e moglie». In un documento intitolato «Famiglia e procreazione umana» il Pontificio Consiglio per la Famiglia diretto dal cardinale Lopez Truillo torna a scagliarsi sui pacs. «Mai come ora l'istituzione naturale del matrimonio e della famiglia è vittima di attacchi tanto violenti».
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Poli ... pacs.shtml

(coppie 'insolite', 'crisi della verità ', istituzione 'naturale' del matrimonio... 'sti pretazzi son proprio divertenti :) )

...certo che per un omosessuale sapere di coprire addirittura Dio dev' essere una bella sensazione di onnipotenza :lol:

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da breglia »

Squirto ha scritto:...certo che per un omosessuale sapere di coprire addirittura Dio dev' essere una bella sensazione di onnipotenza :lol:
8) 8)
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Squirto »

07 giu 14:20

Australia: governo boccia legge su nozze gay a Canberra

CANBERRA (Australia) - Il governo australiano blocca la controversa legge sui matrimoni gay, approvata dal parlamento dello Stato di Canberra. Per la prima volta, da quando il Territorio della capitale australiana (Atc) gode di una certa autonomia, l'esecutivo federale e' intervenuto per bloccarne un provvedimento. Il premier conservatore John Howard e il ministro della Giustizia Philip Ruddock hanno annununciato che chiederanno al governatore generale, massima autorita' del paese in quanto rappresentante della regina Elisabetta II, di revocare la legge. L'esecutivo di Canberra, guidato dai laburisti, annuncia battaglia. (Agr)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da Squirto »

Teppisti rompono la mascella all'interprete di disco-music
Kevin Aviance aggredito da anti-gay

(ANSA) - NEW YORK, 12 GIU - Il cantante Kevin Aviance, interprete di musica da discoteca, e' stato aggredito a New York da un gruppo di teppisti anti-gay. Aviance, che si esibisce spesso vestito da donna, e' stato trasportato in ospedale per essere operato alla mascella, rottagli durante l'aggressione. La polizia ha arrestato 4 dei partecipanti al pestaggio, avvenuto davanti ad alcuni passanti che non sono intervenuti. Il cantante avrebbe dovuto esibirsi la prossima settimana nelle celebrazioni del Gay Pride.© Ansa

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da breglia »

Qualche torinese si farà  un giretto il giorno del Pride?
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Black Ice »

breglia ha scritto:Qualche torinese si farà  un giretto il giorno del Pride?
Io e Maje un giro lo faremo sicuramente!!! :)

Ci siamo già  procurati minigonna, parrucca e tacchi a spillo!!! :DDD :DDD
Ultima modifica di Black Ice il 13/06/2006, 13:13, modificato 1 volta in totale.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#87 Messaggio da fiatAGRI »

breglia ha scritto:Qualche torinese si farà  un giretto il giorno del Pride?
Io credo che un giro me lo faccio.
Ho chiesto ad un'amica di accompagnarmi per evitare tentativi di abbordaggio :evil: :-D
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da nik978 »

io fosssi li mi farei eccome un giro..fiat i tentativi di abbordaggio fanno sempre piacere..così come i complimenti..;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da fiatAGRI »

nik978 ha scritto:io fosssi li mi farei eccome un giro..fiat i tentativi di abbordaggio fanno sempre piacere..così come i complimenti..;)
Un giro me lo faccio sicuramente, ma credo che, essendo l'unico ad indossare le geox durante la parata, automaticamente verró schifato da tutti :DDD
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#90 Messaggio da Black Ice »

fiatAGRI ha scritto:
nik978 ha scritto:io fosssi li mi farei eccome un giro..fiat i tentativi di abbordaggio fanno sempre piacere..così come i complimenti..;)
Un giro me lo faccio sicuramente, ma credo che, essendo l'unico ad indossare le geox durante la parata, automaticamente verró schifato da tutti :DDD
Cmq ti consiglio di portarti dietro una spray antiaggressione......non si sa mai!!! :DDD

FIAT in ogni caso noi ci vediamo venerdì sera alla cena!!! :wink:

Almeno ti potró ancora vedere camminare diritto! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”