In ogni caso, ne confermo l'ordine di 10.000 capi....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Scusate se mi intrometto, ma se mettete sul davanti la scrittaBarabino ha scritto:A me andrebbe bene la proposta con davanti "scusi lei fa anal?" e dietro "superzeta.it"... tanto la userei solo per uscite con amici!!!
Mi suona meglio "scusi, lei ingoia?"... anche le traduzioni italiane dei film di Rodney Moore "I Swallow", erano "Io ingoio".artemio ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma se mettete sul davanti la scrittaBarabino ha scritto:A me andrebbe bene la proposta con davanti "scusi lei fa anal?" e dietro "superzeta.it"... tanto la userei solo per uscite con amici!!!
"scusi, lei inghiotte?"
fate due cose: evitate di essere volgari con chi non la capisce e ammiccate a chi la capisce
Certo che ci cascate tutti come pere cotte...Rex_Sinner ha scritto:A me la storia della maglietta piaceva molto di più prima di sapere che è copiata dal forum di Matt....![]()
![]()
![]()
Vivya ha scritto:Certo che ci cascate tutti come pere cotte...Rex_Sinner ha scritto:A me la storia della maglietta piaceva molto di più prima di sapere che è copiata dal forum di Matt....![]()
![]()
![]()
L'idea della maglietta del forum di Matt esiste da una vita, e per di più, esisteva già una prima versione fatta nel 2001.
Adesso le abbiamo rifatte, arancioni, come pensavamo da mesi, e allora? Chi vi vieta di averle entrambe?
Io quella di SuperZ la voglio, quindi contate pure una S.
Inizio polemicaRex_Sinner ha scritto:A me la storia della maglietta piaceva molto di più prima di sapere che è copiata dal forum di Matt....![]()
![]()
![]()
ho detto che ci casca solo rex non farmi correggere il post di prima!!!!majestic ha scritto:Inizio polemicaRex_Sinner ha scritto:A me la storia della maglietta piaceva molto di più prima di sapere che è copiata dal forum di Matt....![]()
![]()
![]()
Ah...tipo la sezione recensioni??
Fine polemica
Ci sono migliaia di siti di recensioni...e ci sono migliaia di siti che fanno le magliette (bastardidentro for example)