In ogni caso, ne confermo l'ordine di 10.000 capi....
Maglietta Ufficiale SuperZeta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Inchiostro Simpatico
- Veterano dell'impulso

Copiata?
Di Magliette Ufficiali di Forum/Siti ce ne saranno a migliaia e tu mi vai a prendere il forum di Matt? Un pó di originalità ...suvvia
La sto rielaborando, presto novità
Di Magliette Ufficiali di Forum/Siti ce ne saranno a migliaia e tu mi vai a prendere il forum di Matt? Un pó di originalità ...suvvia
La sto rielaborando, presto novità
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

- Barabino
- Bannato

- Contatta:
A me andrebbe bene la proposta con davanti "scusi lei fa anal?" e dietro "superzeta.it"... tanto la userei solo per uscite con amici!!!
In alternativa, se la frase e' considerata troppo spinta, si potrebbe fare cosi':
Per quanto riguarda il logo... mi piacerebbe rubare questo cumshot stilizzato "Splash Bar":

http://www.sexclub.co.uk/833320/splashbar/
Cosi' stilizzato, e' un simbolo apparentemente cosi' innocente che, se non c'e' la frase dell'anal, non puo' mettere in imbarazzo nessuno...
In alternativa, se la frase e' considerata troppo spinta, si potrebbe fare cosi':
Per quanto riguarda il logo... mi piacerebbe rubare questo cumshot stilizzato "Splash Bar":

http://www.sexclub.co.uk/833320/splashbar/
Cosi' stilizzato, e' un simbolo apparentemente cosi' innocente che, se non c'e' la frase dell'anal, non puo' mettere in imbarazzo nessuno...
- artemio
- Primi impulsi

- Contatta:
Scusate se mi intrometto, ma se mettete sul davanti la scrittaBarabino ha scritto:A me andrebbe bene la proposta con davanti "scusi lei fa anal?" e dietro "superzeta.it"... tanto la userei solo per uscite con amici!!!
"scusi, lei inghiotte?"
fate due cose: evitate di essere volgari con chi non la capisce e ammiccate a chi la capisce
"Let me tell you somethin' right now. You're only allowed three great women in your lifetime. They come along like the great fighters, every ten years. Rocky Marciano. Sugar Ray Robinson. Joe Louis. Sometimes you get 'em all at once. Me? I had my three when I was 16. That happens."
- Barabino
- Bannato

- Contatta:
Mi suona meglio "scusi, lei ingoia?"... anche le traduzioni italiane dei film di Rodney Moore "I Swallow", erano "Io ingoio".artemio ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma se mettete sul davanti la scrittaBarabino ha scritto:A me andrebbe bene la proposta con davanti "scusi lei fa anal?" e dietro "superzeta.it"... tanto la userei solo per uscite con amici!!!
"scusi, lei inghiotte?"
fate due cose: evitate di essere volgari con chi non la capisce e ammiccate a chi la capisce
Pero' "fa anal?" e' una frase di Trez... e' un tormentone del forum!
Certo che ci cascate tutti come pere cotte...Rex_Sinner ha scritto:A me la storia della maglietta piaceva molto di più prima di sapere che è copiata dal forum di Matt....![]()
![]()
![]()
L'idea della maglietta del forum di Matt esiste da una vita, e per di più, esisteva già una prima versione fatta nel 2001.
Adesso le abbiamo rifatte, arancioni, come pensavamo da mesi, e allora? Chi vi vieta di averle entrambe?
Io quella di SuperZ la voglio, quindi contate pure una S.
Vivya ha scritto:Certo che ci cascate tutti come pere cotte...Rex_Sinner ha scritto:A me la storia della maglietta piaceva molto di più prima di sapere che è copiata dal forum di Matt....![]()
![]()
![]()
L'idea della maglietta del forum di Matt esiste da una vita, e per di più, esisteva già una prima versione fatta nel 2001.
Adesso le abbiamo rifatte, arancioni, come pensavamo da mesi, e allora? Chi vi vieta di averle entrambe?
Io quella di SuperZ la voglio, quindi contate pure una S.
Rex, solo Rex......
certo che le facciamo e una S per te è già prenotata!
Inizio polemicaRex_Sinner ha scritto:A me la storia della maglietta piaceva molto di più prima di sapere che è copiata dal forum di Matt....![]()
![]()
![]()
Ah...tipo la sezione recensioni??
Fine polemica
Ci sono migliaia di siti di recensioni...e ci sono migliaia di siti che fanno le magliette (bastardidentro for example)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
ho detto che ci casca solo rex non farmi correggere il post di prima!!!!majestic ha scritto:Inizio polemicaRex_Sinner ha scritto:A me la storia della maglietta piaceva molto di più prima di sapere che è copiata dal forum di Matt....![]()
![]()
![]()
Ah...tipo la sezione recensioni??
Fine polemica
Ci sono migliaia di siti di recensioni...e ci sono migliaia di siti che fanno le magliette (bastardidentro for example)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso

Scusate, ma cascato in che senso?
Avevo già visto le magliette di Matt del 2001, avevo già letto il topic del forum di matt di questo febbraio in cui si ritirava fuori il discorso magliette del forum, etc....
Poi, per non raccontarvi la storia della mia vita e quella delle magliette di Matt, mi sono limitato a dire che Matt l'ha appena appena rifatta (la notizia in B-side, se non ricordo male, è di fine maggio, sbaglio Vy???
)
Anzi: http://www.matthardcore.com/bside.htm
Detto ció, se io copio lo stile di Bowie, credo che SZ.it possa copiare Matt-etc.com....
Geeeeeentiiiiii.... apriteeee gli ooooocchiiiiii.......
Avevo già visto le magliette di Matt del 2001, avevo già letto il topic del forum di matt di questo febbraio in cui si ritirava fuori il discorso magliette del forum, etc....
Poi, per non raccontarvi la storia della mia vita e quella delle magliette di Matt, mi sono limitato a dire che Matt l'ha appena appena rifatta (la notizia in B-side, se non ricordo male, è di fine maggio, sbaglio Vy???
Anzi: http://www.matthardcore.com/bside.htm
Detto ció, se io copio lo stile di Bowie, credo che SZ.it possa copiare Matt-etc.com....
Geeeeeentiiiiii.... apriteeee gli ooooocchiiiiii.......
- bellavista
- Storico dell'impulso