estdipendente ha scritto: ↑21/10/2025, 0:11
ma per far cosa di grazia in questo caso?? tu mi dai dei coglione e io ti faccio i complimenti (meritati). boh..mistero
si evince che hai interiorizzato il comportamento, quindi neanche ti rendi conto, sottolineo alcuni punti al post che ho citato.
Analizziamo il commento del troll 'estipendiente
estdipendente ha scritto: ↑20/10/2025, 20:40
se uno degli insegnanti di mia/tua figlia e’ accusato di molestie non mi dispiace sapere se ha navigato su siti legali tipo “teens” “nudist beach family pictures” “12 year old bikini pics”.
riprova tu piuttosto. e piantala di dire cazzate.
chi non ha nulla da nascondere non ha problemi a essere identificato. che fesserie diciamo. e non so nemmeno bene di cosa parliate ma questo sbraitare da redneck caprone “ci tolgono la liberta’” non si puo’ sentire. e’ roba da mezzi galeotti cone azzoppas o galeotto intero come sucker. se sei un tipo losco ti fai una bella crypto card chiaramente sganciata dalle piattaforme che richiedono KYC e emesse fuori dalla EU e ci fai quello che vuoi. contro quel tipo di persona puoi fare poco. contro il segaiolo medio che si puo’ annidare in una scuola, una palestra etc puoi e devi fare molto. cioe’ identificarlo e metterlo in condizioni di non nuocere. roba da matti.
bisogna accettare che nel 2025 roba porno sul web non puo’ piu’ circolare. i segaioli devono tornare ai vecchi LeOre che erano pure meglio.
Sei un troll infestante. Il comportamento tipico di questi utenti è entrare in un argomento, individuare gli utenti con cui non si è d’accordo e scrivere bestialità basandosi sulle posizioni di questi, distorcendo completamente il contenuto attraverso generalizzazioni e retorica becera, spesso infarcita di luoghi comuni. Di solito, aggiungi anche frecciatine a caso per attirare altri utenti, tipo in questo caso hai appioppato a me e ad altri il galeotto, cercando di innescare flame.
Questo è tipico di chi non ha argomenti validi e preferisce ricorrere a insulti e attacchi personali. Come hai fatto notare ammettendo tu stesso che non sai nulla dell'argomento in questione, sei comuqnue entrato per scrivere il paragrafo di retorica e il citare altri utenti, solo per generare flame.
Il mio punto, nel dire che un moderatore dovrebbe intervenire, è che riduci ogni discussione a una cloaca di offese, ideologie retrograde e puerili, con la chicca che sfori anche nell'illegalità, senza alcuna cognizione di causa. Il fatto che tu citi
“chi non ha nulla da nascondere…” è un argomento fallace che rovescia la questione, la privacy è un diritto, non una colpevolizzazione.
inoltre la proposta di usare “crypto card senza KYC” per sfuggire al controllo non è una boutade detta tanto per...ma scritta in quel modo sembra proprio un incoraggiamento a eludere norme antiriciclaggio, e solo scriverlo su un forum pubblico può costituire istigazione a reato. Ma tu ancora non hai capito che questi forum sono monitorati e basta un niente a causa di teste di cazzo troll come te che scrivono la qualunque anche su cose serie.
Io non ho ti ho dato del coglione in questo topic ma solo adesso penso che tu lo sia anche in questo topic, sono entrato in questo topic per leggere altri interventi, ma mi ritrovo in prima pagina il commento di estipendiente che scrive azzoppas galeotto, sucker galeotto e infarcito di cazzate inutili del solito fotoromanzo di imbecillità ideologiche al solo scopo di trollare.