(OT) Vita da single

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (OT) Vita da single

#3181 Messaggio da Fuente »

El Diablo ha scritto:
18/11/2024, 18:49
La friggitrice ad aria non è una friggitrice, è un forno elettrico ventilato.
Credo quello lo sappian ormai tutti o al massimo sia informazione a cui riescan a risalire con massimo un paio di search.

Il dubbio è se, comunque, meriti o meno averne una piccola, oppure possa tranquillamente "fare passo". Perché:
1) il forno è grande
2) il forno necessità del pre-riscaldamento (e già lì sono 15 minuti)
Quindi... per un grosso tacchino stile thanksgiving ammerrigano, ok, ma delle volte uno si trova sottomano delle cose per cui gli scocci utilizzare il forno chiedendosi invece se la in 12 minuti in una friggitrice ad aria...

Semplicemente non voglio infilarmi in cucina (non grande) / in casa l'ennesimo elettrodomestico che prenda spazio per poi esser usato di rado.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3182 Messaggio da El Diablo »

Ci sono anche i forni piccoli elettrici, ma se è per questione di spazio, indubbiamente vince la friggitrice ad aria.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3183 Messaggio da Paperinik »

Dopo tanto mumble mumble mi sono preso questa famigerata "friggitrice", sembra un discreto aggeggino che mi tornerà comodo, quantomeno eviterò di accendere il forno per 2 cazzatine..anche perché mi è arrivata una bolletta della corrente di 360€ :roll:
L'ho già usata per la prima volta e in 20 minuti ho cotto del merluzzo..silenziosa e senza imbrattare nulla...
C'è anche un manuale di ricette, sembra si possa fare un botto di roba
https://www.instagram.com/friggitrice_ad_aria/

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3184 Messaggio da Fuente »

Paperinik ha scritto:
24/02/2025, 21:55
Dopo tanto mumble mumble mi sono preso questa famigerata "friggitrice", sembra un discreto aggeggino che mi tornerà comodo, quantomeno eviterò di accendere il forno per 2 cazzatine..anche perché mi è arrivata una bolletta della corrente di 360€ :roll:
L'ho già usata per la prima volta e in 20 minuti ho cotto del merluzzo..silenziosa e senza imbrattare nulla...
Aggiornamento dopo 6 mesi?
Come ti sei trovato?
Hai speso un po' meno di bolletta?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3185 Messaggio da Paperinik »

Col fornino è una pacchia, in 12 minuti a 180 gradi sforno tutto o perlomeno il poco che cuocio. Un filetto di salmone con patate, un paio di cotolette...
Chiaramente bolletta più leggera
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3186 Messaggio da Fuente »

Ho preso il sistema 'Spray & Clean' / 'Spray 1-2 Max' della Vileda, e per ora sono molto contento.
Lo vendevano alla Lidl tra le loro classiche offerte in turn-over di prodotti DIY o per la casa, per 18 euro (17.99€).

Immagine Immagine Immagine

Alla fine, è come quando qualcuno sentenziò che la migliore fotocamera fosse quella che poi ti ritrovi ad effettivamente usare (riferito al fatto che con le camere negli smartphone già 10 anni fa la gente avesse iniziato a fare più foto rispetto al doversi portare una fotocamera, seppure migliore qualitativamente, dietro).
La praticità è fondamentale e garantisce costanza nel lungo termine.
Vedasi ad esempio nel mio caso l'avere una palestra in cantina che, per quanto una palestra proprio da povery, anche per standard 'home gym', mi permetta di scendere al volo pure per soli 27 minuti totali di cui 90% "tempo effettivo", volendo indossando una magliettazza fresca di macchiazza di sperma di una sega su Mia Malkova, o di sugo. Mica sono Jay Cutler: 2 ore ogni volta, tra una cosa e l'altra, sarebbero insostenibili.

Immagine Immagine

Utilizzando solo un panno bagnato, esso inevitabilmente è troppo bagnato all'inizio e al contempo si asciuga troppo presto.
Invece i sistemoni lavapavimenti come il Kercher, che avevo, sicuramente funzionano bene, ma tra il cavo sempre tra i maroni, tra il peso, tra il dover lavare non solo i rulli ma pure vari pezzi, tra che a volte si inceppino, sorga un problema, sono una rottura.
Senza dimenticare la menata di toglierli dal e rimetterli nel ripostiglio, sgabuzzino, armadio speciale, dovendo ogni volta muovere la roba attorno ecc. .
Fanno sprecare più tempo, fanno passare la voglia. E quindi uno tende poi a non usarli.
Se uno abiti nella reggia di Versailles, e abbia due donne delle pulizie (che ovviamente si chiavi pure) viva in 5 e/o inviti spesso gruppi di persone a casa, è un conto.
A quel punto, ok, il Kercher & co. ci stanno.

Ma per un single, e affini, il sistema manuale ma con lo spruzzino, di cui sopra, direi faccia svoltare abbastanza e sia un compromesso più realistico.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3187 Messaggio da TeNz »

fuente in modalità casalinga disperata mi mancava.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3188 Messaggio da hermafroditos »

TeNz ha scritto:
07/08/2025, 20:37
Forse tenta di fare presa su qualche tiktoker americana barely legal (ultimamente sono tutte alla ricerca del CHILL BOY)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3189 Messaggio da Trez »

Que viva El Mocio!!El Mocio umìdo, jamás será vencido.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3190 Messaggio da TeNz »

fuente che colonna sonora metti quando usi quel coso?

io ti immagino canticchiare "i want to break free" dei queen guardandoti nello specchio ikea per perfezionare la coreografia.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3191 Messaggio da Fuente »

TeNz ha scritto:
07/08/2025, 21:20
io ti immagino canticchiare "i want to break free" dei queen guardandoti nello specchio ikea per perfezionare la coreografia.
'I Will Survive':

youtube.com/watch?v=yBPm2Xom_y4

Comunque, heh, io, cantare, non canto nemmeno sotto la doccia.
TeNz ha scritto:
07/08/2025, 20:37
Vabbe', figuriamoci, io sono probabilmente fin troppo "easy" su questi aspetti, ma ogni tanto dovrò pur pulire? O no?

Mi pare discorressi di un metodo pratico, oltre che economico, appunto per mantenere un minimo di decenza.
Non pensavo certo che ciò mi trasformasse in una novella Bree Van de Kamp.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3192 Messaggio da federicoweb »

TeNz ha scritto:
07/08/2025, 21:20

:lol: :lol: :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”