Hai dimenticato i maledettissimi nuovi tappi delle bottiglie di plastica
Mi pare che stia sparendo anche quella specie di tappo fisso di plastica che frena la fuoriuscita del liquore quando si versa.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Questa cosa era persino sui miei libri universitari ed è il motivo principale per cui il testicolo ritenuto o quello mobile nel bambinetto vanno riportati e ancorati allo scroto.
Ci furono pure campagne antislip e jeans stretti in passato.
Infatti i testicoli sono separati dal resto del corpo proprio perchè devono stare ad una temperatura inferiore.
quali soluzioni producono il massimo beneficio ambientale al minor costo sociale ed economico?
Non lasciarci in sospeso, non farci soffrire così, diccelo quali sono queste soluzioni. Sappiamo già quali non funzionano, perché il tuo “massimo beneficio ambientale” non può essere perseguito togliendo le emissioni delle auto a benzina, degli allevamenti intensivi, degli immobili a bassa efficienza energetica. Oltre a togliere i Suv a chi vivid in ztl, manovra sacrosanta, cosa rimane?
Uno dei principali svantaggi che ho rispetto a te è che non ho la verità in tasca.
Ma come non hai la verità in tasca. Da una parte ci sono scienziati, università, associazioni tutti concordi nello esprimere la gravità del cambiamento climatico, dei suoi effetti, tutti concordi nel richiedere azioni drastiche ed immediate anche solo per diminuire gli effetti della crisi e dall’altra ci sei tu che dici che ogni singola azione è una cazzata, ogni singolo provvedimento è sbagliato, fa parte della “follia green” (tue parole). Ti ritieni più competente di tutti gli esperti, non è avere la verità in tasca?
quali soluzioni producono il massimo beneficio ambientale al minor costo sociale ed economico?
Non lasciarci in sospeso, non farci soffrire così, diccelo quali sono queste soluzioni. Sappiamo già quali non funzionano, perché il tuo “massimo beneficio ambientale” non può essere perseguito togliendo le emissioni delle auto a benzina, degli allevamenti intensivi, degli immobili a bassa efficienza energetica. Oltre a togliere i Suv a chi vivid in ztl, manovra sacrosanta, cosa rimane?
Uno dei principali svantaggi che ho rispetto a te è che non ho la verità in tasca.
Ma come non hai la verità in tasca. Da una parte ci sono scienziati, università, associazioni tutti concordi nello esprimere la gravità del cambiamento climatico, dei suoi effetti, tutti concordi nel richiedere azioni drastiche ed immediate anche solo per diminuire gli effetti della crisi e dall’altra ci sei tu che dici che ogni singola azione è una cazzata, ogni singolo provvedimento è sbagliato, fa parte della “follia green” (tue parole). Ti ritieni più competente di tutti gli esperti, non è avere la verità in tasca?
Sempre puntuali i nostri comici, i nostri Ric e Gian con un repertorio sempre scoppiettante e aggiornato. Oggi c’era l’auto di Geishaballs, domani la ztl, e nel mentre zittiscono scienziati e tecnici, ma con l’umiltà di chi non ha la verità in tasca. Olè
l'auto da cui il nostro geishaballs scrive fermo al semaforo i suoi post pedagogici sul topic del climate change
Adesso ti risponde che neghi il cambiamento climatico, non c'entra niente ma per lui va bene così.
"Zittiscono scienziati e tecnici"
Cosa vi avevo detto?
Vabbe però era troppo facile markome. La indovinata pure un bimbetto. Un po dirigente d'azienda pagato bene per inculare il prossimo, un po cattivo maestro da centro sociale. Dr. Jeckyll Mr. Hyde
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione