alternativeone ha scritto: ↑09/06/2025, 16:00
cicciuzzo ha scritto: ↑09/06/2025, 15:50
alternativeone ha scritto: ↑09/06/2025, 13:46
Io penso che il tutto si possa sintentizzare in questo passaggio di Est praticamente passato sotto traccia, ma non faccio testo perché faccio le figure di merda mica come i fini statisti che abboffano la uallera qua sopra parlando di cose che per noi, abituati al benessere, sono totalmente inimmaginabili:
prova ad avere i figli che piangono di fame perche’ dei coglioni di fianco bloccano gli aiuti e vedi se non ti viene voglia di ammazzarne un altro po’ alla prima occasione
io ho letto anche questo passaggio, passato sotto traccia in egual misura
prova ad avere tua figlia violentata torturata e uccisa da dei babbuini di fianco e vedi se non ti viene voglia di bloccare gli aiuti.
se dicevi una roba tipo "due popoli due stati" facevi bella figura, così passi per uno che brucia le bandiere con la stella di david.
Se dopo quasi 2 anni quel passaggio a te sembra essere passato sottotraccia è solamente un problema tuo, è stato condannato a più riprese sia sul forum che dall'opinione pubblica, tranne che da qualche estremista, di ambo le parti ci tengo a precisare (o ti sei fermato ai sempre spendibili centri sociali senza farti un giro sui social o alle manifestazioni di Casa Pound e similari?)
Invece pare che affamare i bambini non scuota le coscienze, e sicuramente non la tua.
quindi sarebbe un problema cronologico? siccome il 7 ottobre ormai è lontano contano di più le stragi dell'IDF?
a me onestamente non interessava "schierarmi". è un gran merdone la situazione in medio oriente, io ho la mia opinione che magari non è quella di 2 anni fa ma è la mia opinione.
mi ha fatto solo specie che di un ragionamento, nel mezzo di un altro ragionamento, fatto da un forumista che come è noto stimo assai poco tu abbia preso in esame le righe che ti facevano comodo.
non che ce ne fosse bisogno, ma è la prova ennesima della tua disonestà intellettuale. tra voi 4 (alternativeone, geishaballs, hermanuccio, estdipendente) te sei e per gran distacco il peggiore. lo penso da sempre. per questo sei autorizzato a mandarmi a cagare. il tuo è un continuo taglia e cuci, copia ed incolla che - su questo ha ragione gargarozzo - in un forum non serve ad un cazzo.
in generale chi si schiera fa bene a schierarsi. io non nascondo che mi sono "schierato". oggi decisamente meno che in passato, che vuoi sto invecchiando. ma quando ti schieri ti devi assumere i conseguenti oneri. e al limite far decidere agli altri se sono superflui o sostanziosi.