[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
Cicciuzzo, Sottodinove, bimbi belli, provate ad esprimere un contenuto e non giudicare le persone. Riproviamo:
Secondo me è vero che le persone possono essere cattive ed egoiste ed anche stupide, soprattutto in stato di necessità o stress. Credo anche che la Società (che può essere lo Stato, la padania, l’Unione delle Nazioni) dovrebbe darsi regole più avanzate della popolazione.
Non credo che l’uomo sia spontaneamente vocato alla cooperazione e generosità, che a lungo andare avvantaggiano la popolazione nel complesso, bisogna che ci sia una spinta sociale tramite le leggi e tramite l’educazione.
A me sembrano concetti banali, dove mi sbaglio?
Secondo me è vero che le persone possono essere cattive ed egoiste ed anche stupide, soprattutto in stato di necessità o stress. Credo anche che la Società (che può essere lo Stato, la padania, l’Unione delle Nazioni) dovrebbe darsi regole più avanzate della popolazione.
Non credo che l’uomo sia spontaneamente vocato alla cooperazione e generosità, che a lungo andare avvantaggiano la popolazione nel complesso, bisogna che ci sia una spinta sociale tramite le leggi e tramite l’educazione.
Forza "Bimbi belli" , provate ad esprimere un contenuto.
Magari fossi un bimbo bello
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
io non so se sono concetti banali. so che tu te la vai a cercare. dialoghi - si fa per dire - con persone dagli schemi mentali semplici: dostum “america = merda” gg “tecno ultradestra = bene, tutto il resto = nazisti, fascisti vi spacco la faccia”, kat “israele = assassini, palestina = poverini” ddp “stampa mainstream = falsa, viva la fica” , herma “liberal = buono, conservative = cattivo”. non puoi metterti sullo stesso piano con ucraina = buoni, russi = cattivi, elettrico = buono, combustione = cattivo. non funziona cosi’ dai. a parte tutto non e’ proprio vero che gli ucraini sono buoni e i russi cattivi. dipende.GeishaBalls ha scritto: ↑09/06/2025, 11:11Cicciuzzo, Sottodinove, bimbi belli, provate ad esprimere un contenuto e non giudicare le persone. Riproviamo:
poi e’ chiaro che te la tiri dietro. qui dentro sono pochi a non avere gli schemi mentali semplici. oltre al trio magico (troppo intelligente) e markome (nessun schema mentale) abbiamo Floppy, Gaston, Cowboy, Sotto (quando non scrive pippotti), Ludwig (quando non parla di figa) e pochi altri. quindi dovresti adattarti
Non hai capito un cazzo, come sempre.estdipendente ha scritto: ↑09/06/2025, 13:26tu che dici “provate ad esprimere un contenuto” e’ come gg che dice “provate a fare un post equilibrato” o cicciuzzo cbe dice “fate un post intelligente”.
dai markome you can do better than this
-
- Storico dell'impulso
beh perlomeno hai espresso un contenuto. scadente ma sempre un contenuto.
p.s. e’ ovvio che facevi la berta a GB sveglione ma tu che dici “esprimi dei contenuti” fa davvero ridere. mai visto una testa cosi’ vuota (a parte le nozioni mediche ovviamente)
p.s. e’ ovvio che facevi la berta a GB sveglione ma tu che dici “esprimi dei contenuti” fa davvero ridere. mai visto una testa cosi’ vuota (a parte le nozioni mediche ovviamente)
Mi arrendo ( o come diresti tu: "I surrender").estdipendente ha scritto: ↑09/06/2025, 13:42beh perlomeno hai espresso un contenuto. scadente ma sempre un contenuto.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Io penso che il tutto si possa sintentizzare in questo passaggio di Est praticamente passato sotto traccia, ma non faccio testo perché faccio le figure di merda mica come i fini statisti che abboffano la uallera qua sopra parlando di cose che per noi, abituati al benessere, sono totalmente inimmaginabili:
prova ad avere i figli che piangono di fame perche’ dei coglioni di fianco bloccano gli aiuti e vedi se non ti viene voglia di ammazzarne un altro po’ alla prima occasione
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
si dice I give up,testa! mi pare che per ora tu non sia un esercito (a dispetto dell’ego sovradimensionato alle capacita’. un esercito surrenders, un individuo gives up. mein Gott…e siamo qua a parlare di US…markome ha scritto: ↑09/06/2025, 13:44Mi arrendo ( o come diresti tu: "I surrender").estdipendente ha scritto: ↑09/06/2025, 13:42beh perlomeno hai espresso un contenuto. scadente ma sempre un contenuto.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Comunque questo qui non sta mica bene:
https://truthout.org/articles/lindsey-g ... -thunberg/Lindsey Graham Fantasizes About Sinking Gaza Aid Ship Carrying Greta Thunberg
“Hope Greta and her friends can swim!” Senator Graham wrote on social media.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Speriamo di no. Se affondano poi ce li portano in Italia. è la legge del mare che ce lo dice. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Li hanno già fatti scendere comunque (per rimpatriarli, l'imbarcazione è stata sequestrata). Ah, che bella l'unica democrazia del Medio Oriente.SoTTO di nove ha scritto: ↑09/06/2025, 14:15Speriamo di no. Se affondano poi ce li portano in Italia. è la legge del mare che ce lo dice.![]()
io ho letto anche questo passaggio, passato sotto traccia in egual misuraalternativeone ha scritto: ↑09/06/2025, 13:46Io penso che il tutto si possa sintentizzare in questo passaggio di Est praticamente passato sotto traccia, ma non faccio testo perché faccio le figure di merda mica come i fini statisti che abboffano la uallera qua sopra parlando di cose che per noi, abituati al benessere, sono totalmente inimmaginabili:
prova ad avere i figli che piangono di fame perche’ dei coglioni di fianco bloccano gli aiuti e vedi se non ti viene voglia di ammazzarne un altro po’ alla prima occasione
prova ad avere tua figlia violentata torturata e uccisa da dei babbuini di fianco e vedi se non ti viene voglia di bloccare gli aiuti.
se dicevi una roba tipo "due popoli due stati" facevi bella figura, così passi per uno che brucia le bandiere con la stella di David.
ps: per carità, ti prego, non rispondermi. mandami a cagare e finisce qui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione