[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#188656 Messaggio da SoTTO di nove »

Juan Burrasca ha scritto:
08/03/2025, 20:57
SoTTO di nove ha scritto:
08/03/2025, 20:11
Non guardo il secondo tempo e fanno 3 gol.
Bravo, fallo più spesso :P
e ho guardato solo il secondo tempo dell'Inter. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188657 Messaggio da Trez »

Se Darko Pancev giocasse ancora ci farebbe goal... sto cazzo di Keita Balde, andata bene, basta fare le fighette!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188658 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

SoTTO di nove ha scritto:
08/03/2025, 20:11
Non guardo il secondo tempo e fanno 3 gol.
Ho visto il punteggio all’intervallo e poi alla fine..
Stamattina andrò a vedere i gol..

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188659 Messaggio da Salieri D'Amato »

Io domattina guarderò invece i gol della Juve, mi hanno detto che sarà una cosa velocissima.
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188660 Messaggio da Gargarozzo »

Thiago Motta che dopo uno 0 a 4 in casa (che poteva essere uno 0-7) dice che è colpa di un rigore discutibile ha qualcosa di Dipré
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188661 Messaggio da SoTTO di nove »

Che poi di discutibile in quel rigore cosa ci sarebbe?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188662 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:
09/03/2025, 23:14
Thiago Motta che dopo uno 0 a 4 in casa (che poteva essere uno 0-7) dice che è colpa di un rigore discutibile ha qualcosa di Dipré
Il fatto che nessuno lo contesti e neppure critichi apertamente gli ha ingenerato forse l'impressione che tutti credano a quello che dice. Quindi al momento "è sempre colpa degli altri o di qualcosa" per lui funziona.

Immagino che se un giorno qualcuno dovesse dargli il benservito, sgranerebbe gli occhi incredulo, chiedendosi perchè.
La via più breve tra due cuori è il pene

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Bologna 2023 - 2024 - 2025 - Thiago Motta

#188663 Messaggio da Fuente »

Oh ma, debacle dei gobbacci a parte, 'sto Bologna?

Io che, come più volte dichiarato, da ormai molti anni faccia capolino giusto per situazioni più curiose (i.e. il Napoli scudettato di Spalletti, l'Atalanta di quest'anno e in finale di coppa uefa l'anno scorso ecc. ecc.) oppure davvero salienti come semifinali e finale di Champions, debbo dire che il Bologna mi sia capitato di incrociarlo poco o nulla. Inteso pure in semplici highlights, figurarsi spezzoni più estesi.
Tanto che, abbia controllato or ora, scorrendo la lista dei giocatori del Bologna non ne conosca nemmeno uno... ma davvero!

Eppure... personalmente supponevo che Motta l'anno scorso avesse fatto un mezzo miracolo, vuoi per bravura, vuoi per pianeti quasi tutti allineati.
Invece, sorprendentemente, dopo l'exploit del 2023-2024, alla 28° giornata sono al momento sesti quest'anno.
Ripeto, vabbe' che, non seguendo, faccia testo fino ad un certo punto, ma non me ne risulta familiare di nome manco uno di quei giocatori.
Chessò, pure, mettiamo, del Torino, che è 11° a 35 punti, almeno 3-4 un minimo li avevo sentiti, intravisti.
Bah.

Immagine

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188664 Messaggio da Gargarozzo »

Surreale...

Guardare solo i numeri, e non le partite, le formazioni (sempre diverse), gli atteggiamenti (di squadra, allenatore e dirigenza)
💣SCONTRO TOTALE A PRESSING: TREVISANI CONTRO SABATINI E TUTTI GLI ALTRI SULLA JUVE DI MOTTA, APPENA UMILIATA IN CASA DALL'ATALANTA

Trevisani: "Ma ci sarà nei numeri qualcosa che conta in questo campionato o no? Dite che la Juventus crolla ogni cinque minuti. A me non pare. La Juventus è la squadra meno battuta del campionato, ha perso solamente 2 partite su 28. Ha la migliore difesa del campionato. Poi ci sono dei problemi, sono enormi per carità, e io stesso ho detto qui la settimana scorsa che non avrebbe potuto vincere lo scudetto, però il discorso sulla Juve è più profondo del passare in una settimana dal 'può vincere lo scudetto' a 'è tutto da buttare la settimana dopo'. Fino ad oggi la migliore squadra del girone di ritorno è la Juventus"

Sabatini: "Alberto Costa è stato pagato 15 milioni e non te lo spieghi. Anche Kelly è stato pagato una ventina di milioni con i suoi svarioni. Qui però non è colpa loro, qui conta la consistenza e lo spessore di chi interpreta il ruolo di dirigente della società. Questa è una società abbastanza vaga, anche perché Giuntoli ha affiancato sempre Thiago Motta, dai fuori rosa estivi fino ad oggi. Da quello che mi risulta, però, in questo ultimo mese ha affidato ad amici e conoscenti un po' di telefonate esplorative con altri allenatori e Motta l'ha saputo. A me non risulta che i due si parlino tutti i giorni... Riccardo, è chiaro che in campionato la Juventus è quarta e ha la miglior difesa e 2 sconfitte, ma non puoi giudicare solo il campionato. Devi giudicare tutta la stagione con 4 obiettivi in cui dovevi fare più bella figura"

Trevisani: "Ma nessuno dice che la stagione è positiva o 'va tutto bene, evviva, facciamo 3 anni!' ..."

Sabatini: "Però non ci vai neanche vicino alla stagione positiva, capisci?"

Trevisani: "Ma non ci deve andare! Nessuno al primo anno fa una stagione positiva quando deve fare una ricostruzione. Non l'ha fatta Klopp, non l'ha fatta Arteta e ne possiamo citare mille! Non funziona così! Ci vuole del tempo!"

Sabatini: "Ma anche questo modo di ragionare, scusami eh... Quello che ha fatto Klopp... Ma cosa mi interessa quello che ha fatto Klopp? Non hai mica preso Klopp come allenatore! Se prendi Klopp dici che Klopp il primo anno di allenatore a Liverpool è arrivato ottavo. Hai preso Klopp?"

Trevisani: "Con il tuo modo di ragionare, Gasperini, che è al nono anno all'Atalanta e oggi fa 4-0 alla Juve, alla quinta giornata della prima stagione lo volevano cacciare via perché stava togliendo i vecchi e mettendo i giovani, che è esattamente quello che sta provando a fare la Juventus! Cioè non c'è modo di far crescere niente in questo paese!"

Sabatini: "La storia di Gasperini all'Atalanta è la stessa storia di Allegri a Cagliari, dove toglie i vecchi e mette i giovani, però i cinque giovani che mette vanno tutti in nazionale, hai capito? Marchetti, Lazzari, Cossu e un altro. Un conto è fare i paragoni in generale, Klopp, Guardiola e tutto, un conto è analizzare quello che si è verificato. E quando si diceva che la Juventus può lottare per lo scudetto io con grande prudenza ho detto che la Juventus ha un calendario difficile e se arriva quarta le va bene"

Tacchinardi: "Riccardo, magari la Juve non può puntare allo scudetto, ma neanche può fare una prestazione imbarazzante giocando una volta a settimana e avendoli più o meno tutti a disposizione i giocatori. Non si vede la luce, il miglioramento"

Sabatini: "Dai, su!"

Trevisani: "Ma certo, ma se tu mi dici che la Juve fa tre anni così io sono il primo a dirti 'mandiamo Motta nello spazio', però ti dico che secondo me uno che viene preso e cambia la squadra, ringiovanisce l'età media, abbassa e il monte ingaggi e vuole fare la rivoluzione deve avere tempo per poterlo fare. Qui cinque mesi dopo che ha cominciato e stiamo a dire 'saltiamo, cambiamo, facciamo, buttiamo'. E la squadra viene fischiata dopo mezz'ora in ogni partita. Secondo me così non costruisci niente! L'hai fatto con Sarri. Un anno e via. L'hai fatto con Pirlo. Un anno e via. Lo volete fare un'altra volta? Fatelo! Tanto sono 5 anni che la Juventus non lotta per vincere il campionato! 5, non uno!"

Biasin: "Sono d'accordo con te, Riccardo, però il quarto posto deve essere la condizione indispensabile, perché se tu non vai in Champions quest'anno poi devi ricominciare tutto da capo"

Zazzaroni: "Quando si fanno dei ragionamenti non bisogna dimenticare il motivo per il quale era stato preso Motta, altrimenti siamo lontani dalla realtà: Motta era stato preso per fare gioco, per far vedere qualcosa. E dopo 8 mesi siamo in queste condizioni. Non ha fatto gioco e non ha fatto neanche risultati. Sarri ha vinto lo scudetto e Pirlo ha vinto due coppe"

Trevisani: "E lo hanno mandato via!"

Zazzaroni: "Sì, Riccardo, lo hanno mandato via, certo. Allenare la Juventus non è allenare l'Atalanta o allenare il Genoa. Ti dirò di più, non è neanche allenare il Liverpool. Quando alleni la Juventus devi fare risultato, come sta facendo qualcun altro in giro. Al primo anno della ricostruzione Conte ha vinto con la Juventus. Salvare questa stagione è impossibile, se Motta arriva quarto è il minimo minimo minimo che ha fatto, ma non ha mai mostrato gioco ed è questo il problema di base, per cui tutti quelli che ci raccontano del gioco di Motta, del bel gioco dovrebbero farsi un esame di coscienza ogni tanto. Cioè hanno mandato via e hanno fischiato Allegri, che aveva vinto sei scudetti nella sua carriera, perché non sa allenare, probabilmente era vecchio e superato. Mourinho è diventato bollito, Ancelotti è bollito. Il signor Ranieri che ha 73 anni è l'allenatore al momento più moderno, attuale, spiazzante del campionato. Li fa giocare tutti e quattro insieme, Shomurodov, Saladino, come cavolo si chiama, Nelson e Abdulhamid e cambia tutte le formazioni, ti spiazza tutte le volte, li fa giocare tutti, le vince tutte. Questo ha 73 anni e oggi ha detto 'a me un bel gioco mi interessa veramente poco, io sono pratico e voglio vincere le partite' ..."
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188665 Messaggio da Capitanvideo »

Ora la parte che piace molto a me ma per nulla agli altri. il culo :)

Motta ha dalla sua un culo incredibile. Anche ieri doveva finire -8 ed è riuscito a limitare i danni.

A Spezia, dove l'ho seguito per un anno, era già esonerato per risultati per nulla buoni, ma fece quell'ultima gara a napoli, con l'esonoero in tasca, dove lo Spezia riuscì a vincere senza fare neanche un tiro in porta. Fu un autogol. il Napoli ne fece 29. Un culo che neanche ci si può pensare.

Da li si è risollevato.

Al Bologna ha fatto il fenomeno, ma anche lo scorso anno ci sono stati tanti episodi girati a culo. E cmq, il Bologna, pur vendendo i due forse più buoni, cambiando allenatore, sta facendo i soliti risultati.

Alla Juve ha vinto le ultime 5. Ma avete visto come, per alcune di queste? Col Como una roba che neanche Gastone e Paperino.

Però, al solito, conta solo il risultato. Quindi un mese di pompini perché "vince!!" per poi seppellirlo per una che perde. Si, gioca di merda, ma mica solo questa ha giocato di merda. Questo gioca di merda anche con le pericolanti. Poi le porta a casa a culo e qualche ottimo giocatore che risolve, tutto qui.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188666 Messaggio da Gargarozzo »

Ma al di là dei risultati (sui quali molti giornalisti sono come banderuole, cambiano idea dalla sera alla mattina), il gioco (inguardabile, nonostante fosse considerato il suo biglietto da visita), la svalutazione dei giocatori, quello che più mi colpisce è che lui è un coglione. L'allenatore per me deve essere, di base, un equilibratore e un motivatore. Lui pare non essere nessuna delle due cose, e gestisce male i conflitti, persino Gasperini li gestisce meglio di lui. Di base dev'essere una persona intelligente, lui mi pare arrogante e perseverante nell'arroganza. Questa è la prima volta che sono così severo nei confronti di un allenatore, ma è perché per me l'allenatore più che "uno che fa i miracoli", dev'essere uno che come prima cosa non fa danni.
Lui, purtroppo, di danni ne fa, anche durante una partita: raramente ho visto qualcuno fare sempre cambi assurdi, togliendo i migliori in campo e sostituendoli con giocatori fuori ruolo o dettati dal suo approccio ideologico.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#188667 Messaggio da federicoweb »

Miglior giocatore premiato in Juve atalanta Di Gregorio.... :o
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188668 Messaggio da ziggy7 »

Non ho visto un tubo
Mi pare evidente però che non possa andare oltre fine anno
Una Juve di anni fa lo avrebbe esonerato oggi

Visto che noi forse non vinceremo lo scudetto non resta che sperare che non lo vinca l inda
E neanche il napoli
E neanche l atalanta

Potrei accettare il Bologna
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188669 Messaggio da Trez »

ziggy7 ha scritto:
10/03/2025, 12:36
Non ho visto un tubo

Visto che noi forse non vinceremo lo scudetto non resta che sperare che non lo vinca l inda
E neanche il napoli
E neanche l atalanta

Io sarei per il Cagliari così Lider sarebbe felice.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Sellario
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#188670 Messaggio da Sellario »

ziggy7 ha scritto:
10/03/2025, 12:36
Non ho visto un tubo

E neanche il napoli
E neanche l atalanta

La sosta imminente potrebbe essere l’occasione per licenziare Motta e chiamare Tudor,almeno fino alla fine del campionato. Per accettare accetta e l’unico problema sarebbe quello di pagare Motta che per altri due anni e’ sotto contratto. Ma sono convinto che il problema sarebbe relativo perché’ Motta troverebbe una panchina e 2 anni fermo non lo rimarrebbe.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”