Cara Pimpi,
disgraziatamente so che sei una seguace di zanoni e quindi, per definizione, partiamo col piede sbagliato (per restare in tema).....
cmq a richiesta educata faccio seguire chiaramente risposta seria.
la risposta e' che non c'e' una risposta univoca, dipende. Di certo una donna appena uscita dalla doccia e profumata di lavanda perde ai miei occhi il 90% del suo fascino. chiaro che non mi fa schifo, ma non mi arrapa. questa e' la bottom line.
da qui si puo' partire per fare le seguenti considerazioni personali:
i parametri sono:
- chi e' la donna (e' bella, bellissima, media, bruttina, ha difetti fisici oppure no, eta', etc. etc.)
- che situazione e' (e' la mia fidanzata, un'amante, un rimorchione selvaggio da bar non programmato, una visita al bordello (che tipo di bordello: classico, lusso, cabina da peep show....), una serata tra amici per esempio a 4, etc. etc.
- sono sobrio oppure no (alcol e altro cambiano la percezione di tutto)
- e' un periodo in cui sono arrapato oppure non tanto perche' magari ho i cazzi miei etc. etc.
- che feeling c'e' con la donna in questione (ottimo, buono, medio, scarso, pessimo etc. etc.)
sicuramente anche altri che non mi vengono in mente di botto, dovrei stare a pensarci.
I parametri di cui sopra si combinano in forme pressoche' infinite dando risultati molto diversi fra loro. Un piede lavato di fresco non mi dice nulla ma un piede fortemente odoroso mi puo' arrapare moderatamente o a dismisura a seconda degli altri parametri. Al momento non ricordo situazioni in cui mi abbia disgustato.
Lo stesso vale per tutti gli altri afrori: ascelle, alito, fica, culo, pelle in genere.
Con le escrezioni il discorso si complica ulteriormente.
come radek non ho un'ossessione particolare per nessuna delle cose di cui sopra ma mi servono per completare l'eecitazione e integrare il rapporto (non necessariamente penetrativo, con alcool e/o altro in eccesso penetrativo non lo e' quasi mai ad esempio).
Ci sono anche delle relazioni lineari tra i parametri: l'esempio piu' semplice e' il seguente: con piu' la donna e' bella con piu' mi piacciono gli odori forti. L'alito di prima mattina di una ragazza "normale" tende a non piacermi mentre la stessa situazione con una model type mi arrapa a dismisura.
Ad esempio con shakira (per fare un'ipotesi, so benissimo che e' fuori portata) mi immaginerei come massimo arrapamento una situazione in cui lei e' odorosa forte forte.
Spero di aver soddisfatto la tua curiosita'...ciao!