Shakira... quanto vi tira?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da estdipendente »

majestic ha scritto:
estdipendente ha scritto:Husker fai il miracolo!!
Posta foto di shakira a piedi nudi!! :-D

Meglio se sporchi e maleodoranti... :DDD
seee......magari! :cry:
il giorno che si riuscira' a riprodurre in video e in foto il lezzo sublime dei piedi femminili sara' la volta che mi mettero' anch'io a pistolare tutta la notte e il weekend la tastiera di un computer menandomi il pistolino.......per adesso mi devo accontentare degli originali, con enorme dispendio di risorse energetiche e finanziarie..... :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da Pim »

estdipendente ha scritto:
majestic ha scritto:

Meglio se sporchi e maleodoranti... :DDD
seee......magari! :cry:
il giorno che si riuscira' a riprodurre in video e in foto il lezzo sublime dei piedi femminili sara' la volta che mi mettero' anch'io a pistolare tutta la notte e il weekend la tastiera di un computer menandomi il pistolino.......per adesso mi devo accontentare degli originali, con enorme dispendio di risorse energetiche e finanziarie..... :cry:

per una volta rispondimi seriamente.

ma ti eccitano veramente gli olezzi maleodoranti femminili?????

dimmi la verità ...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Paperinik »

a lui arrapano pure le puzzette e le facce butterate alla cassano...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Vado OT
La domanda della Pimpi è quanto mai appropiata, interessante a questo punto leggere la risdposta di Est.
Per quanto mi riguarda, non ho mai fatto mistero dell'attrazione sessuale che provo per i piedi femminili, ai quali, durante il rapporto, dedico determinate attenzioni... tuttavia non mi piace il feticismo del piede fine a se stesso, mi piace praticarlo solo nel contesto di un rapporto sessuale completo (in pratica: i piedi te li lecco, ma poi ti devo trombare... :DDD ). Talvolta mi sono capitate partners con piedi molto brutti, il rapporto l'ho avuto lo stesso senza dedicarmi alle loro estremità ... Inoltre, e qui siamo al punto, mi è capitato a volte di iniziare a baciare i piedi della mia partner e di aver sentito che emanavano un odore non proprio gradevolissimo... beh, in tali casi ho desistito e mi sono dedicato ad altro, sempre comunque continuando il rapporto...
Quando capito in forum sul feticismo dei piedi, noto invece che per alcuni quella per le estremità  è, più che una passione o una semplice attrazione, una vera e propria ossessione... non credo sia il mio caso... Interessante comunque riflettere su questi aspetti...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da estdipendente »

Cara Pimpi,

disgraziatamente so che sei una seguace di zanoni e quindi, per definizione, partiamo col piede sbagliato (per restare in tema)..... :-D :wink:

cmq a richiesta educata faccio seguire chiaramente risposta seria.

la risposta e' che non c'e' una risposta univoca, dipende. Di certo una donna appena uscita dalla doccia e profumata di lavanda perde ai miei occhi il 90% del suo fascino. chiaro che non mi fa schifo, ma non mi arrapa. questa e' la bottom line.

da qui si puo' partire per fare le seguenti considerazioni personali:

i parametri sono:

- chi e' la donna (e' bella, bellissima, media, bruttina, ha difetti fisici oppure no, eta', etc. etc.)
- che situazione e' (e' la mia fidanzata, un'amante, un rimorchione selvaggio da bar non programmato, una visita al bordello (che tipo di bordello: classico, lusso, cabina da peep show....), una serata tra amici per esempio a 4, etc. etc.
- sono sobrio oppure no (alcol e altro cambiano la percezione di tutto)
- e' un periodo in cui sono arrapato oppure non tanto perche' magari ho i cazzi miei etc. etc.
- che feeling c'e' con la donna in questione (ottimo, buono, medio, scarso, pessimo etc. etc.)

sicuramente anche altri che non mi vengono in mente di botto, dovrei stare a pensarci.

I parametri di cui sopra si combinano in forme pressoche' infinite dando risultati molto diversi fra loro. Un piede lavato di fresco non mi dice nulla ma un piede fortemente odoroso mi puo' arrapare moderatamente o a dismisura a seconda degli altri parametri. Al momento non ricordo situazioni in cui mi abbia disgustato.

Lo stesso vale per tutti gli altri afrori: ascelle, alito, fica, culo, pelle in genere.
Con le escrezioni il discorso si complica ulteriormente.

come radek non ho un'ossessione particolare per nessuna delle cose di cui sopra ma mi servono per completare l'eecitazione e integrare il rapporto (non necessariamente penetrativo, con alcool e/o altro in eccesso penetrativo non lo e' quasi mai ad esempio).

Ci sono anche delle relazioni lineari tra i parametri: l'esempio piu' semplice e' il seguente: con piu' la donna e' bella con piu' mi piacciono gli odori forti. L'alito di prima mattina di una ragazza "normale" tende a non piacermi mentre la stessa situazione con una model type mi arrapa a dismisura.

Ad esempio con shakira (per fare un'ipotesi, so benissimo che e' fuori portata) mi immaginerei come massimo arrapamento una situazione in cui lei e' odorosa forte forte.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosita'...ciao!

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Shakira... quanto vi tira?

#51 Messaggio da Kronos »

radek66 ha scritto: Secondo me è una gran fica... e secondo voi?
roba da sagra del coatto di ostia lido.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: Shakira... quanto vi tira?

#52 Messaggio da radek66 »

Kronos ha scritto:
radek66 ha scritto: Secondo me è una gran fica... e secondo voi?
roba da sagra del coatto di ostia lido.
8) 8) 8) 8)
E ti pare poco?
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da Pim »

estdipendente ha scritto:Cara Pimpi,

disgraziatamente so che sei una seguace di zanoni e quindi, per definizione, partiamo col piede sbagliato (per restare in tema)..... :-D :wink:

cmq a richiesta educata faccio seguire chiaramente risposta seria.

la risposta e' che non c'e' una risposta univoca, dipende. Di certo una donna appena uscita dalla doccia e profumata di lavanda perde ai miei occhi il 90% del suo fascino. chiaro che non mi fa schifo, ma non mi arrapa. questa e' la bottom line.

da qui si puo' partire per fare le seguenti considerazioni personali:

i parametri sono:

- chi e' la donna (e' bella, bellissima, media, bruttina, ha difetti fisici oppure no, eta', etc. etc.)
- che situazione e' (e' la mia fidanzata, un'amante, un rimorchione selvaggio da bar non programmato, una visita al bordello (che tipo di bordello: classico, lusso, cabina da peep show....), una serata tra amici per esempio a 4, etc. etc.
- sono sobrio oppure no (alcol e altro cambiano la percezione di tutto)
- e' un periodo in cui sono arrapato oppure non tanto perche' magari ho i cazzi miei etc. etc.
- che feeling c'e' con la donna in questione (ottimo, buono, medio, scarso, pessimo etc. etc.)

sicuramente anche altri che non mi vengono in mente di botto, dovrei stare a pensarci.

I parametri di cui sopra si combinano in forme pressoche' infinite dando risultati molto diversi fra loro. Un piede lavato di fresco non mi dice nulla ma un piede fortemente odoroso mi puo' arrapare moderatamente o a dismisura a seconda degli altri parametri. Al momento non ricordo situazioni in cui mi abbia disgustato.

Lo stesso vale per tutti gli altri afrori: ascelle, alito, fica, culo, pelle in genere.
Con le escrezioni il discorso si complica ulteriormente.

come radek non ho un'ossessione particolare per nessuna delle cose di cui sopra ma mi servono per completare l'eecitazione e integrare il rapporto (non necessariamente penetrativo, con alcool e/o altro in eccesso penetrativo non lo e' quasi mai ad esempio).

Ci sono anche delle relazioni lineari tra i parametri: l'esempio piu' semplice e' il seguente: con piu' la donna e' bella con piu' mi piacciono gli odori forti. L'alito di prima mattina di una ragazza "normale" tende a non piacermi mentre la stessa situazione con una model type mi arrapa a dismisura.

Ad esempio con shakira (per fare un'ipotesi, so benissimo che e' fuori portata) mi immaginerei come massimo arrapamento una situazione in cui lei e' odorosa forte forte.

Spero di aver soddisfatto la tua curiosita'...ciao!
:o :o

curiosità  soddisfatta... grazie..

solo un'ultima domanda, hai inserito anche tu questo parametro che potrebbe essere considerato una variante: se la ragazza in questione è la tua fidanzata vale il discorso che deve essere odorosa forte forte?

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#54 Messaggio da estdipendente »

hai fatto esattamente la domanda che mi aspettavo da parte di una donna smart :-D

la risposta e' quella che ti aspetti: no.
nel mio caso la fidanzata mi basta odorosa il giusto anche se i piedi tornati da una passeggiata glieli lappo volentieri :wink:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#55 Messaggio da Pim »

estdipendente ha scritto:hai fatto esattamente la domanda che mi aspettavo da parte di una donna smart :-D

la risposta e' quella che ti aspetti: no.
nel mio caso la fidanzata mi basta odorosa il giusto anche se i piedi tornati da una passeggiata glieli lappo volentieri :wink:
:wink:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da SuSEr »

Anch'io sono un'amante degli odori anche se più tenui di quelli del maestro Est. In generale apprezzo l'odore della pelle, quello dei capelli e anche il sudore delle ascelle. Tutti afrori fortemente eccitanti, profumi e deodoranti vari mi uccidono la poesia. Dalla vita in giù invece non mi piace alcun aroma.... sopporto per necessità  quello vaginale ma il resto lo odio, anche se spero di riuscire un giorno ad apprezzarli tutti ;)

C'è a chi piace la mozzarella e c'è a chi piace il gorgonzola....

PS Io mi stupisco che si riesca a trovare eccitante un corpo deodorato, è decisamente qualcosa di disturbante.

PPS Al massimo dell'eccitazione ovviamente apprezzo qualunque odore (anzi più è potente e più divento "grintoso" :) ).

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da Rex_Sinner »

Io sono contrario ad ogni odore, ad ogni pelo, ad ogni imperfezione della pelle, ai capelli grassi, al doppio mento e all'alluce valgo.

Robotype rules! :wink:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#58 Messaggio da Husker_Du »

spero si vedano:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da SuSEr »

Siete dei piedofili schifosi! :)

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da estdipendente »

beh....husker, che dire....?direi che varrebbe la pena venire via per un weekend da londra e praga e andare alla sagra del lido di ostia.....non essendoci ne´ superzeta ne´ kronos che hanno cose piu´ importanti da fare forse anche noi abbiamo una chance :wink:

P.S. io lappo il sinistro e tu il destro, cosa dici?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”