Sinceramente ci ho pensato anche io...Husker_Du ha scritto:Chissa' come mai tutta sta cosa e' uscita non appena Berlusconi ha perso le elezioni....![]()
![]()
Coincidenze......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nik978 ha scritto:eh noradek66 ha scritto:nik978 ha scritto:w io ancora non so con chi giochiamo i playoff![]()
![]()
![]()
![]()
Contro il Teramo... l'altro playoff è il derby lombardo Monza-Pavia...
![]()
![]()
![]()
la mia frase aveva un senso
infatti a tutt'oggi giochiamo con la salernitana..il termao è penalizzato
peró è in attesa di ricorso.......
PhilippeMexes5 ha scritto:Apparte il fatto che il FORZA GHANA si potrebbe anche evitare...![]()
scusami, caro amico , se ti rispondo prendendo a prestito le parole oneste e antifasciste di antonio di pietro: "ma questo che ci azzecca? moggi gli scudetti li taroccava o no?"Husker_Du ha scritto:Chissa' come mai tutta sta cosa e' uscita non appena Berlusconi ha perso le elezioni....![]()
![]()
Coincidenze......
Sei proprio ridotto male se godi per queste cose!camminatore ha scritto:titolo (nel senso di azioni) juve sospeso per eccesso di ribasso (sta quasi in c1
![]()
); a catena si è tirato dietro anche fiat e ifil .
ci godo: quei bastardi volevano far fallire mediaset e adesso voglio vedere montezemolo ad arcore a vendere il culo e chiedere pietà a silvio.
![]()
AhAhAh!!!!donegal ha scritto:BARZELLETTONA
Sabato pomeriggio, in un negozio gigante della catena Decathlon, un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti.
Questi esegue e la barriera suona ancora.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
"Provi a togliere lo scudetto."
donegal ha scritto:BARZELLETTONA
Sabato pomeriggio, in un negozio gigante della catena Decathlon, un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti.
Questi esegue e la barriera suona ancora.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
"Provi a togliere lo scudetto."
PhilippeMexes5 ha scritto:Sinceramente mi è nuova anche questa...E' vecchia quanto quella del ragazzino che entra nel negozio di articoli sportivi chiedendo una maglia della Juventus, il commesso molto zelante gli chiede:" dimmi, vuoi quella da giocatore, da portiere o da arbrito?"