[O.T.] Calcio: Magagne, Truffe,Imbrogli, Doping

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#241 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Husker_Du ha scritto:Chissa' come mai tutta sta cosa e' uscita non appena Berlusconi ha perso le elezioni.... :) :)

Coincidenze......
Sinceramente ci ho pensato anche io... :-?

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#242 Messaggio da Paperinik »

CLAMOROSO: Giulio Mola rivela l'incontro con Luciano Moggi

SetteGold ha offerto una grande esclusiva ai propri spettatori questa sera. Il redattore di Qn, Giulio Mola, ha avuto modo di incontrare in privato Luciano Moggi, nel pieno dello scandalo intercettazioni e quando vigeva il più stretto silenzio stampa. I particolari che emergono hanno del clamoroso. Ve ne rendiamo partecipi. "Erano 3-4 giorni che tentavo di entrare in contatto con Moggi - riferisce Mola a "DirettaStadio" - Poi, d'accordo con il giornale, sono andato in sede a Torino lunedì scorso, il giorno dopo le parole di John Elkann che prendeva le distanze dalla dirigenza. Ho aspettato un'ora e mezzo in anticamera prima di essere ricevuto. Ho trovato una persona senza sorriso, ma disposta a guardarti negli occhi. Mi ha colpito una sua frase: "Meglio essere rinviati a giudizio piuttosto che essere sputtanati in pubblico". Ha ripetuto più volte: "E'un'imboscata". E, a metà  conversazione, un "Maledetto il giorno che sono andato da Berlusconi" (a Palazzo Grazioli in settembre), evidentemente quella visita, servita a parlare di politica e di calcio (ingaggio di Moggi in rossonero) ha scatenato gelosie in qualcuno. Se Moggi ha usato il termine imboscata, si riferisce evidentemente ad un nemico. Moggi non ha peró negato le proprie responsabilità . Quando gli ho chiesto cosa volesse fare, mi ha risposto che "Qui a Torino non devi combattere solo contro le altre squadre, ma contro tutti", come se mi avesse già  anticipato le sue dimissioni. Ho visto un Moggi distrutto, una persona preoccupata ancor prima che per se stesso per il figlio Alessandro". Giulio Mola, aggiungendo altro pepe al piatto già  piccantissimo, ha offerto ulteriori spunti chiarificatori sulla vicenda: "Bisogna ricordare come i rapporti tra Carraro e Mazzini fossero pessimi (Mazzini era molto vicino all'ex DG juventino) con la definizione data al presidente dimissionario di "Vecchia Cariatide", e al contempo gli stretti rapporti tra il Milan e Collina, con una promessa a Collina da parte di Galliani di un risarcimento (come per esempio un ruolo dirigenziale) nel caso in cui avesse lasciato la carriera arbitrale. Questo scenario spunta dalle intercettazioni".

http://www.tuttomercatoweb.it/index.php ... d&id=27188

A parte il fatto che Settegold è una trasmissione che dire di merda, si offende la merda, il bilan non è quella società  fra le indagate e a capo della quale un signore viene a chiedere 2 scudetti?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#243 Messaggio da Husker_Du »

Parlare di imboscata mi sembra una fesseria, anche se probabilmente e' vero, altrimenti le cose sarebbero gia' uscite fuori da un pezzo. Di solito, queste cose saltano fuori quando si pestano i piedi a qualcun'altro di potente, tipo il quaquaraqua' di Ricucci quando ha deciso di scalare il corriere della sera.....

Tuttavia, se hai sbagliato sono cazzacci tuoi, e non importa se tutti erano nel sistema e hanno beccato solo te.....sbagli quindi paghi....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

nico
Bannato
Bannato

#244 Messaggio da nico »

Husker_Du ha scritto: Tuttavia, se hai sbagliato sono cazzacci tuoi, e non importa se tutti erano nel sistema e hanno beccato solo te.....sbagli quindi paghi....

Cominciavo a pensare di essere l'unico a pensarla così e mi stavo preoccupando: grazie di cuore Husker Du.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#245 Messaggio da radek66 »

nik978 ha scritto:
radek66 ha scritto:
nik978 ha scritto:w io ancora non so con chi giochiamo i playoff
:roll: :roll: :roll: :roll:
Contro il Teramo... l'altro playoff è il derby lombardo Monza-Pavia...
:wink: :wink: :wink: :wink:
eh no

la mia frase aveva un senso

infatti a tutt'oggi giochiamo con la salernitana..il termao è penalizzato

peró è in attesa di ricorso....... :blankstare:
Hai ragione, Nik... faccio ammenda, ho fatto una figuretta...
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#246 Messaggio da radek66 »

PhilippeMexes5 ha scritto:Apparte il fatto che il FORZA GHANA si potrebbe anche evitare... :wink:
E FORZA GHANA per fare per credere...
E FORZA GHANA per essere liberi...

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#247 Messaggio da camminatore »

Husker_Du ha scritto:Chissa' come mai tutta sta cosa e' uscita non appena Berlusconi ha perso le elezioni.... :) :)

Coincidenze......
scusami, caro amico , se ti rispondo prendendo a prestito le parole oneste e antifasciste di antonio di pietro: "ma questo che ci azzecca? moggi gli scudetti li taroccava o no?"

che fai? volti gabbana come un mastella qualsiasi?
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

camminatore
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#248 Messaggio da camminatore »

titolo (nel senso di azioni ;-) ) juve sospeso per eccesso di ribasso (sta quasi in c1 ;-) ;-) ); a catena si è tirato dietro anche fiat e ifil .

ci godo: quei bastardi volevano far fallire mediaset e adesso voglio vedere montezemolo ad arcore a vendere il culo e chiedere pietà  a silvio.

:DDD :DDD
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#249 Messaggio da radek66 »

Comincio a pensare anch'io che Berlusconi e Camminatore siano la stessa persona... In ogni caso Monteestremamentezemolo mi sta cordialmente sui coglioni...

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#250 Messaggio da Black Ice »

camminatore ha scritto:titolo (nel senso di azioni ;-) ) juve sospeso per eccesso di ribasso (sta quasi in c1 ;-) ;-) ); a catena si è tirato dietro anche fiat e ifil .

ci godo: quei bastardi volevano far fallire mediaset e adesso voglio vedere montezemolo ad arcore a vendere il culo e chiedere pietà  a silvio.

:DDD :DDD
Sei proprio ridotto male se godi per queste cose! :-? :roll:

Poveraccio! :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#251 Messaggio da donegal »

BARZELLETTONA

Sabato pomeriggio, in un negozio gigante della catena Decathlon, un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti.
Questi esegue e la barriera suona ancora.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
"Provi a togliere lo scudetto."

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#252 Messaggio da PhilippeMexes5 »

donegal ha scritto:BARZELLETTONA

Sabato pomeriggio, in un negozio gigante della catena Decathlon, un tipo si avvicina ad una delle casse e consegna alla commessa la maglia della Juventus che ha appena deciso di comprare.
La commessa passa la maglia sull'apposita piastra demagnetizzante per l'antitaccheggio, digita l'importo e lo comunica al soggetto che paga e riceve resto e scontrino. Imbustata la maglia, il tale s'incammina verso l'uscita ma la barriera antitaccheggio suona mettendosi a lampeggiare. Interviene la commessa dicendo cortesemente al cliente, imbarazzatissimo, di passare all'interno della barriera solo la busta con gli acquisti.
Interviene l'addetto alla sicurezza che si fa consegnare la busta dal tipo, guarda la merce presente nella busta, estrae la maglia della Juve e prontamente suggerisce:
AhAhAh!!!!
Semplicemente meravigliosa....

Io già  pregusto le maglie della Juve x la C1....anzichè SkySport come sponsor troveremo Retecapri...al posto della Nike ci metteranno la Legea(sponsor tecnico di quasi tutte le squadre della periferia di Roma)...sulle spalle solo il numero all'antica,senza il nome del calciatore...
Ma su una cosa sono già  da C1:l'incasso dei botteghini nelle partite in casa... :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#253 Messaggio da majestic »

donegal ha scritto:BARZELLETTONA

E' vecchia quanto quella del ragazzino che entra nel negozio di articoli sportivi chiedendo una maglia della Juventus, il commesso molto zelante gli chiede:" dimmi, vuoi quella da giocatore, da portiere o da arbrito?"
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#254 Messaggio da PhilippeMexes5 »

E' vecchia quanto quella del ragazzino che entra nel negozio di articoli sportivi chiedendo una maglia della Juventus, il commesso molto zelante gli chiede:" dimmi, vuoi quella da giocatore, da portiere o da arbrito?"
Sinceramente mi è nuova anche questa...

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#255 Messaggio da majestic »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Sinceramente mi è nuova anche questa...

Forse sono barzellette destinate al mercato Sabaudo e basta... :roll: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”