al primo turno in Croazia è in testa il filorusso col 49%
colpa di TikTok?
Elezioni Croazia, il ‘Trump croato’ Milanović stravince (ma va al ballottaggio)
Tuttavia, è l’immagine di Milanović come figura populista a dominare la scena: uno stile comunicativo aggressivo, tanto da essere spesso paragonato a Donald Trump, unito alle feroci critiche alla Nato e all’Unione Europea, e alla contrarietà al sostegno militare occidentale all’Ucraina, lo hanno reso una figura polarizzante e molto popolare.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Israele sta combattendo anche per i nostri valori
Inoltre, chiunque creda nella libertà dovrebbe sicuramente celebrare il successo dell’unica democrazia in stile occidentale in medio oriente come un colpo inferto alla civiltà contro la barbarie.
Dovremmo sostenerli come prima linea nella guerra globale contro la barbarie e la schiavitù.
la carriera di questa Cecilia Sala ha una sola spiegazione
l'ha mollata a qualcuno, forse anche più di uno
Ma sai che questo post mi ha schiarito le idee? Lo trovavo abbastanza fuori luogo ma solo perchè ero io a fare un qui pro quo.
Da tempo, sovrappensiero, ero convinto che fosse la figlia del fondatore di Emergency. La vedevo sempre in tv e forse il cognome famoso (Sala) unito al nome Cecilia mi ha sempre fatto pensare che si trattasse di Cecilia Strada e non di una normalissima giornalista.
e mi sembrava pure strano che l'Iran fosse arrivato a imprigionare una persona piuttosto nota (e figlia di un notissimo personaggio).
A sto punto la situazione si complica pure essendo una signora nessuno. (per il mondo).
Lo sai che sono pratico e concreto
Ma che hai capito.
Io, convinto che fosse la figlia del fondatore di Emergency (di cui ricordavo il nome Cecilia), trovavo strano che ne parlaste così male in riferimento ai motivi per cui aveva visibilità. Per me era ovvio che fosse conosciuta e diventata giornalista, e soprattutto chiamata nei talk, innanzitutto per la famosa parentela quindi trovavo strane le accuse di averla data via. Non gli serviva.
è a quel punto che mi sono accorto di aver scambiato persona. Mi sono ricordato che si chiamava Cecilia ma non Sala ma Strada.
Il bello è che è da molto che vedendola in Tv pensavo di ascoltare la figlia di Gino Strada.
Il tuo post mi sembrava così fuori luogo in riferimento alla figlia di Strada che mi ha fatto pensare che qualcosa non tornava. Poi è bastato pensarci un attimo per ricordarsi che il fondatore di Emergency non era Sala ma Strada. e che quindi lei non c'entrasse una cippa con il famoso Gino.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
la carriera di questa Cecilia Sala ha una sola spiegazione
l'ha mollata a qualcuno, forse anche più di uno
Ma sai che questo post mi ha schiarito le idee? Lo trovavo abbastanza fuori luogo ma solo perchè ero io a fare un qui pro quo.
Da tempo, sovrappensiero, ero convinto che fosse la figlia del fondatore di Emergency. La vedevo sempre in tv e forse il cognome famoso (Sala) unito al nome Cecilia mi ha sempre fatto pensare che si trattasse di Cecilia Strada e non di una normalissima giornalista.
e mi sembrava pure strano che l'Iran fosse arrivato a imprigionare una persona piuttosto nota (e figlia di un notissimo personaggio).
A sto punto la situazione si complica pure essendo una signora nessuno. (per il mondo).
Lo sai che sono pratico e concreto
Ma che hai capito.
Io, convinto che fosse la figlia del fondatore di Emergency (di cui ricordavo il nome Cecilia), trovavo strano che ne parlaste così male in riferimento ai motivi per cui aveva visibilità. Per me era ovvio che fosse conosciuta e diventata giornalista, e soprattutto chiamata nei talk, innanzitutto per la famosa parentela quindi trovavo strane le accuse di averla data via. Non gli serviva.
è a quel punto che mi sono accorto di aver scambiato persona. Mi sono ricordato che si chiamava Cecilia ma non Sala ma Strada.
Il bello è che è da molto che vedendola in Tv pensavo di ascoltare la figlia di Gino Strada.
Il tuo post mi sembrava così fuori luogo in riferimento alla figlia di Strada che mi ha fatto pensare che qualcosa non tornava. Poi è bastato pensarci un attimo per ricordarsi che il fondatore di Emergency non era Sala ma Strada. e che quindi lei non c'entrasse una cippa con il famoso Gino.
Mi fa comunque piacere
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
si mette male per il pagliaccio ukraino se pure il nazifascista di musk,gli volta le spalle
bye bye merda
Ora Musk se la prende con Zelensky: “E’ il più grande campione di furti di tutti i tempi”
Partecipando ad una conversazione sulla piattaforma X, di sua proprietà, in cui una serie di utenti criticavano la decisione di Joe Biden di fornire altri aiuti a Kiev, Musk ha commentato un post nel quale si sosteneva ironicamente l’abilità del leader ucraino di "rubar soldi
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Lo vidi in diretta e rimasi alquanto perplesso, ché si capiva che era impossibile che 'sta cosa si addentrasse nelle viscere della Terra.
Comunque a La7 non sono nuovi a spacciare cose tratte da videogiochi per materiale giornalistico di qualità
Lo vidi in diretta e rimasi alquanto perplesso, ché si capiva che era impossibile che 'sta cosa si addentrasse nelle viscere della Terra.
Comunque a La7 non sono nuovi a spacciare cose tratte da videogiochi per materiale giornalistico di qualità
e dei calzini che mi dici?
e dei calzini che mi dici?
Alto giornalismo.
In compenso lei ha il panettone e le sigarette (almeno così hanno detto al tg).