hermafroditos ha scritto: ↑30/12/2024, 17:07
SoTTO di nove ha scritto: ↑30/12/2024, 17:02
Comunque se parte tutto il circo pronto a descrivere la Sala come "nemica" del brutto Iran per farla sembrare una martire succederà come con la Salis. Dall'altra parte col cazzo che poi rinunciano a punire il "martire" creato da noi.
Che c'entra la Salis?
E perché nemica quel 'brutto Iran' che sembra messo lì in maniera un po' sardonica? Marò vi vorrei mandare a voi a vivere in una teocrazia.
Mi riferivo al link messo da DDP dove veniva ricordato che per Azar Nafisi (classica dissidente del regime) la Sala ha dato speranza agli iraniani. (ergo la giò trasformata in un simbolo anti regime)
Insomma, tutt'altro che il basso profilo che ci si augura.
Se la Sala, dai nemici del regime iraniano, diventa un simbolo ecco che il regime quel simbolo cercherà di distruggerlo, o almeno "farselo pagare".
Ed è quello successo con la Salis diventata la paladina anti Orban. Lei per ora è fuori dalle carceri ungheresi ma Orban stai sicuro che se lo è legato al dito.
Se vuoi che queste cose finiscano bene non devi sfidare chi non può perdere la faccia e come nel caso dell'Iran, non ha nemmeno da rendere conto a qualcuno. (come magari Orban con la Ue).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi