australiano ha scritto: ↑09/12/2024, 18:19
calenda, che per inciso a me non piace, ha due pregi
1 è competente (o quantomeno lo è di PIU' della maggioranza dei suoi colleghi)
2 non le manda a dire
riguardo l'esempio fatto tra porsche e maserati ... a me non sembra abbia detto una cazzata. parlava di "nuovi modelli" ma era ovvio si riferisse a "
nuovi aggiornamenti", per semplicità discorsiva ha detto così ma cmq il succo del suo discorso era chiarissimo
Maserati non ha modelli interessanti, puoi anche aggiornarli, ma restano poco interessanti se non ciofeche di automobili. Dal 2013 ad adesso non ha tirato fuori nulla di interessante se non banali suv di spasso medio bassa a prezzo alto.
Maserati dovrebbe essere sul livello di Porsche, perchè quella è la fascia di prezzo, ma non c’è confronto
Il gruppo wolkswagen quando ha comprato Ducati e
Lamborghini ha investito in tecnologia e sviluppo (e in qualità di assemblaggio). Con Lamborghini ha condiviso la piattaforma Audi per fare l’urus e ha cominciato a studiare l’huracan due anni dopo l’entrata in gioco dei tedeschi (più di 10 anni prima della messa in commercio, giusto per far capire quando tempo ci vuole a sviluppare supercar).
Maserati ha una sola super car, con tempo di ordine di oltre 2 anni, anche bella. Invece di produrre quella velocemente, hanno i piazzali pieni di Grecale invenduti.
Roba da pazzi. L’MC20 l’avrei comprata e ho amici che ci hanno fatto un pensierino ma lasciato perdere anche loro per gli oltre due anni di tempo di consegna.
Hanno voluto fare di Maserati un mezzo di livello medio per famiglie, chi cazzo se la compra con Lexus e Mercedes allo stesso prezzo se non meno ?
Solo i marchi che fanno cose particolari di livello altro stanno reggendo, le altre sono tutte in difficoltà
Dai un'occhiata al miei toys:
THEWONDERTOYS.COM
Dai un'occhiata al miei video:
GIORGIOGRANDI.COM
FOLLOW ME ON TWITTER:
@giorgiograndi76
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.