[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ben tornato ziggy
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Sono veramente è sinceramente contento di rileggerti su queste pagine, pure io tornato da non molto, a scrivere e leggere qui su SZ.
Ciao Zi.

Ciao Zi.

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
bentornato ziggy
ziggy7 ha scritto: ↑23/09/2024, 9:10Grazie
Che roba.
Direi che il luogo rivelasi adatto quantomeno a condivisione per belle presenze a prescindere dalla mia. Un po' lo sapevo già, immagino, avendo esposto le mie magagne.
Cerco non venirvi a convalesciare qua comunque. Magari di tanto in tanto. Ma metto la in angolo, non sporco mi ci impegno, salvo nuove inconsapevolezze almeno![]()
@Oscar, tutto sotto controllo ora grazie, gli strumenti di bordo hanno ripreso a funzionare
@cicciuz. Ho riso della tua risposta. No donne, quella per fortuna tiene ancora poi vediamo. Poi ho riso meno e vi è della saggezza nel tuo post che dovrei considerare. Quella delle donne sembrava un poco personale, ma spero ti vada tutto ben attualmente
No no, non vi è al momento nulla di personale anche se le vite di noi due sono così piene di situazioni incasinate che per forza di cose influenzano la vita di coppia. Però posso garantirti che di cazzate ne ho fatte veramente tante con le donne!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
io cazzate con le donne non ne ho fatte molte..
ho speso solo dei soldi..
ma penso di essere in buona compagnia...
adesso mi dichiaro bravo guaglione...
ho speso solo dei soldi..

ma penso di essere in buona compagnia...
adesso mi dichiaro bravo guaglione...

io non ho capito molto della situazione però mi fa piacere rileggerti, bentornato ziggy
di qualunque tipo siano i tuoi problemi ti auguro di venirne a capo presto
di qualunque tipo siano i tuoi problemi ti auguro di venirne a capo presto

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Come per alcuni personaggi famosi e per le squadre calcistiche, si dice che per la merda non ci sono mezze misure: o la ami, o la odi.
Ma in realtá non è così, ci sono le mezze misure e a volte queste provocano anche conseguenze imprevedibili.
Un giorno per curiosità un vegano va a trovare un suo amico coprofago, che ga appena terminato il suo pasto.
"Beh... com'era oggi la merda?"
L'amico alzò le spalle:"a essere proprio onesti... nè carne ne pesce!"
"Urca! Non è che te n'é rimasta un po'?"
Ma in realtá non è così, ci sono le mezze misure e a volte queste provocano anche conseguenze imprevedibili.
Un giorno per curiosità un vegano va a trovare un suo amico coprofago, che ga appena terminato il suo pasto.
"Beh... com'era oggi la merda?"
L'amico alzò le spalle:"a essere proprio onesti... nè carne ne pesce!"
"Urca! Non è che te n'é rimasta un po'?"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ha sbagliato a distillare la grappa, tutti lo sanno che testa e coda van buttate... ma figurati te se lui è capace di ascoltare qualcuno.. fa di testa sua e mentre la guarda scendere pensa .. tutto quel ben di dio sprecato....ziggy7 ha scritto: ↑22/09/2024, 20:53Ciao
Ricompaio dopo qualche mese di assenza. Salvo credo qualche post probabilmente poco sensato.
Ho passato tre mesi poco belli. Seguito 2-3 botte ricevute, una principalmente, mi sono ritrovato a terra e con molta poca lucidità.
Come e perché sia capitato un poco lo sto capendo adesso. Forse qualche segnale lo avevo avuto, ma non me ne sono accorto. Fortunatamente va meglio e sono in ripresa.
C'è chi sta oggettivamente peggio, non posso lamentarmi, ma bello non è stato, non ricapitassemi maippiu gradirei molto.
Tanto per condividerlo. Potrei raccontarvi qualche assurdità per la vostra gioia ma evito per amor proprio.
La fortuna è avere chi ti sta vicino certi periodi.
Il mr.viz mi aveva contattato ma non ero rispondente, mi ci scuso pubblicamente su piazza
Prima che passi Tenz a fare illazioni malefiche, bevo poco e gnente e non mi drogo da 20 anni se basta
speriamo che stavolta tu abbia imparato la lezione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Quando è che mettiamo su na distilleria clandestina io e te?TeNz ha scritto: ↑24/09/2024, 15:43ha sbagliato a distillare la grappa, tutti lo sanno che testa e coda van buttate... ma figurati te se lui è capace di ascoltare qualcuno.. fa di testa sua e mentre la guarda scendere pensa .. tutto quel ben di dio sprecato....ziggy7 ha scritto: ↑22/09/2024, 20:53Ciao
Ricompaio dopo qualche mese di assenza. Salvo credo qualche post probabilmente poco sensato.
Ho passato tre mesi poco belli. Seguito 2-3 botte ricevute, una principalmente, mi sono ritrovato a terra e con molta poca lucidità.
Come e perché sia capitato un poco lo sto capendo adesso. Forse qualche segnale lo avevo avuto, ma non me ne sono accorto. Fortunatamente va meglio e sono in ripresa.
C'è chi sta oggettivamente peggio, non posso lamentarmi, ma bello non è stato, non ricapitassemi maippiu gradirei molto.
Tanto per condividerlo. Potrei raccontarvi qualche assurdità per la vostra gioia ma evito per amor proprio.
La fortuna è avere chi ti sta vicino certi periodi.
Il mr.viz mi aveva contattato ma non ero rispondente, mi ci scuso pubblicamente su piazza
Prima che passi Tenz a fare illazioni malefiche, bevo poco e gnente e non mi drogo da 20 anni se basta
speriamo che stavolta tu abbia imparato la lezione.
Qua al paese c'è un nero che assomiglia a quello che hai in avatar. Corre a piedi la sera con le scarpe casual tipo di tela.
Durante il periodo di confusione mentale una sera era seduto in terrazza e gli ho fatto il saluto militare.
Non chiedere i motivi, vorrei già nascondermi così.
Non ha reagito, credo avrà riso va
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
faccio prima a prenotare il funerale, ceneri sparse cosi risparmio anche sull'urna

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Come vi è nata l'idea di una distilleria clandestina?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mi invitate?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Avresti anche il posto giusto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
ha 9 stanze, una grande per il distillatore, una multiuso, una come magazzino.
una con i divani dove accogliere i clienti ( dove si sbevazza ) il problema è che servono tutte a piano terra, chi ha la forza di fare le scale...
intanto nella ridente e serena provincia emiliana... https://www.reggionline.com/ubriaco-inf ... enunciato/
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
potremmo allestire in giardino, prato grande
due gazebo in caso di pioggia...
siamo isolati chi ci becca con distilleria clandestina in mezzo al bosco?
due gazebo in caso di pioggia...
siamo isolati chi ci becca con distilleria clandestina in mezzo al bosco?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )