[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#113641 Messaggio da TD »

ben tornato ziggy
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113642 Messaggio da ramarro verde »

Sono veramente è sinceramente contento di rileggerti su queste pagine, pure io tornato da non molto, a scrivere e leggere qui su SZ.
Ciao Zi. :amici: :amici: :amici:

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113643 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

bentornato ziggy

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113644 Messaggio da cicciuzzo »

ziggy7 ha scritto:
23/09/2024, 9:10
Grazie

Che roba.
Direi che il luogo rivelasi adatto quantomeno a condivisione per belle presenze a prescindere dalla mia. Un po' lo sapevo già, immagino, avendo esposto le mie magagne.

Cerco non venirvi a convalesciare qua comunque. Magari di tanto in tanto. Ma metto la in angolo, non sporco mi ci impegno, salvo nuove inconsapevolezze almeno :)

@Oscar, tutto sotto controllo ora grazie, gli strumenti di bordo hanno ripreso a funzionare

@cicciuz. Ho riso della tua risposta. No donne, quella per fortuna tiene ancora poi vediamo. Poi ho riso meno e vi è della saggezza nel tuo post che dovrei considerare. Quella delle donne sembrava un poco personale, ma spero ti vada tutto ben attualmente

No no, non vi è al momento nulla di personale anche se le vite di noi due sono così piene di situazioni incasinate che per forza di cose influenzano la vita di coppia. Però posso garantirti che di cazzate ne ho fatte veramente tante con le donne! 😀
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113645 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

io cazzate con le donne non ne ho fatte molte..
ho speso solo dei soldi.. :DDD
ma penso di essere in buona compagnia...

adesso mi dichiaro bravo guaglione... :DDD

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#113646 Messaggio da gaston »

io non ho capito molto della situazione però mi fa piacere rileggerti, bentornato ziggy
di qualunque tipo siano i tuoi problemi ti auguro di venirne a capo presto :amici:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113647 Messaggio da Gargarozzo »

Come per alcuni personaggi famosi e per le squadre calcistiche, si dice che per la merda non ci sono mezze misure: o la ami, o la odi.
Ma in realtá non è così, ci sono le mezze misure e a volte queste provocano anche conseguenze imprevedibili.
Un giorno per curiosità un vegano va a trovare un suo amico coprofago, che ga appena terminato il suo pasto.
"Beh... com'era oggi la merda?"
L'amico alzò le spalle:"a essere proprio onesti... nè carne ne pesce!"
"Urca! Non è che te n'é rimasta un po'?"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113648 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
22/09/2024, 20:53
Ciao

Ricompaio dopo qualche mese di assenza. Salvo credo qualche post probabilmente poco sensato.
Ho passato tre mesi poco belli. Seguito 2-3 botte ricevute, una principalmente, mi sono ritrovato a terra e con molta poca lucidità.
Come e perché sia capitato un poco lo sto capendo adesso. Forse qualche segnale lo avevo avuto, ma non me ne sono accorto. Fortunatamente va meglio e sono in ripresa.
C'è chi sta oggettivamente peggio, non posso lamentarmi, ma bello non è stato, non ricapitassemi maippiu gradirei molto.
Tanto per condividerlo. Potrei raccontarvi qualche assurdità per la vostra gioia ma evito per amor proprio.
La fortuna è avere chi ti sta vicino certi periodi.

Il mr.viz mi aveva contattato ma non ero rispondente, mi ci scuso pubblicamente su piazza

Prima che passi Tenz a fare illazioni malefiche, bevo poco e gnente e non mi drogo da 20 anni se basta
ha sbagliato a distillare la grappa, tutti lo sanno che testa e coda van buttate... ma figurati te se lui è capace di ascoltare qualcuno.. fa di testa sua e mentre la guarda scendere pensa .. tutto quel ben di dio sprecato....

speriamo che stavolta tu abbia imparato la lezione.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113649 Messaggio da ziggy7 »

TeNz ha scritto:
24/09/2024, 15:43
ziggy7 ha scritto:
22/09/2024, 20:53
Ciao

Ricompaio dopo qualche mese di assenza. Salvo credo qualche post probabilmente poco sensato.
Ho passato tre mesi poco belli. Seguito 2-3 botte ricevute, una principalmente, mi sono ritrovato a terra e con molta poca lucidità.
Come e perché sia capitato un poco lo sto capendo adesso. Forse qualche segnale lo avevo avuto, ma non me ne sono accorto. Fortunatamente va meglio e sono in ripresa.
C'è chi sta oggettivamente peggio, non posso lamentarmi, ma bello non è stato, non ricapitassemi maippiu gradirei molto.
Tanto per condividerlo. Potrei raccontarvi qualche assurdità per la vostra gioia ma evito per amor proprio.
La fortuna è avere chi ti sta vicino certi periodi.

Il mr.viz mi aveva contattato ma non ero rispondente, mi ci scuso pubblicamente su piazza

Prima che passi Tenz a fare illazioni malefiche, bevo poco e gnente e non mi drogo da 20 anni se basta
ha sbagliato a distillare la grappa, tutti lo sanno che testa e coda van buttate... ma figurati te se lui è capace di ascoltare qualcuno.. fa di testa sua e mentre la guarda scendere pensa .. tutto quel ben di dio sprecato....

speriamo che stavolta tu abbia imparato la lezione.
Quando è che mettiamo su na distilleria clandestina io e te?

Qua al paese c'è un nero che assomiglia a quello che hai in avatar. Corre a piedi la sera con le scarpe casual tipo di tela.
Durante il periodo di confusione mentale una sera era seduto in terrazza e gli ho fatto il saluto militare.
Non chiedere i motivi, vorrei già nascondermi così.
Non ha reagito, credo avrà riso va
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113650 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
24/09/2024, 19:03
Quando è che mettiamo su na distilleria clandestina io e te?
faccio prima a prenotare il funerale, ceneri sparse cosi risparmio anche sull'urna :DDD

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113651 Messaggio da ramarro verde »

Come vi è nata l'idea di una distilleria clandestina?

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113652 Messaggio da federicoweb »

mi invitate?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113653 Messaggio da ziggy7 »

Avresti anche il posto giusto
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#113654 Messaggio da TeNz »

ziggy7 ha scritto:
24/09/2024, 22:09
Avresti anche il posto giusto
ha 9 stanze, una grande per il distillatore, una multiuso, una come magazzino.

una con i divani dove accogliere i clienti ( dove si sbevazza ) il problema è che servono tutte a piano terra, chi ha la forza di fare le scale...

intanto nella ridente e serena provincia emiliana... https://www.reggionline.com/ubriaco-inf ... enunciato/

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113655 Messaggio da federicoweb »

potremmo allestire in giardino, prato grande
due gazebo in caso di pioggia...

siamo isolati chi ci becca con distilleria clandestina in mezzo al bosco? :-)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”