giorgiograndi ha scritto: ↑01/09/2024, 20:02
Tra le minchiate che scrive est, su una cosa ci ha azzeccato
Tocca andare in Ucraina appena c’è una mezza tregua e fare affari (o affarismo)
se posso permettermi non sono io a scrivere “serve la rivoluzione” “rovinare il mondo” “sistema malato”. ma ti guardi intorno? lo vedi come vivono i tuoi figli? dai, piantala, il personaggio va bene ma dopo un po’ stanca.
in Ucraina si andra’ sicuramente a tempo debito. dubito pero’ si possa fare stile “buongiorno sono qua” come nella chechia e slovacchia di inizio/meta’ anni 90 e Russia di fine 90/inizio 2000.
bisogna trovare le tette giuste. io sto guardando ma e’ difficile. tutti i miei contatti sono bloccati dalle sanzioni paradossalmente. per girarci intorno ti servono contatti in Turchia, Azerbarbaijan, Dubai che io non ho.
credo anche che si evolvera’ questa situazione perche’ cosi’ non puo’ andare avanti troppo. bisogna vedere chi fara’ la parte del leone. temo Stati Uniti (con Harris sicuramente). conosco qualcuno ma i miei contatti sono piu’ forti in Germania. vedremo. ci si provera’ perche’ piatto ricco mi ci ficco ma sara’ difficile. di certo non aspettano italiani che ridono nei ristoranti facendo il gesto a pigna come ai tempi d’oro.