[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55183
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22006 Messaggio da cicciuzzo »

Attacco a checkpoint in Cisgiordania, uccisi tre poliziotti

Due poliziotti sono rimasti uccisi questa mattina in uno scontro a fuoco a un checkpoint vicino alla città di Tarqumiyah, nel sud della Cisgiordania. Lo riferisce il quotidiano Maariv. Le vittime sono un uomo e una donna, entrambi di 30 anni, morti sul colpo mentre un 50enne ricoverato in gravi condizioni è morto in seguito. Secondo le prime informazioni, i tre poliziotti, scrivono i media israeliani, sono stati colpiti da un'auto con a bordo "terroristi palestinesi" che sono poi fuggiti. Dopo l'attacco, le forze di polizia e l'esercito hanno iniziato la caccia all'uomo.

Naturalmente è colpa dei coloni ebrei. E anche i 6 ostaggi trovati morti nei tunnel di Gaza sono colpa di Netanyahu
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8067
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22007 Messaggio da giorgiograndi »

GeishaBalls ha scritto:
01/09/2024, 9:06
giorgiograndi ha scritto:
31/08/2024, 17:05
GeishaBalls ha scritto:
31/08/2024, 14:28
giorgiograndi ha scritto:
31/08/2024, 14:20

Più che altro Trump (o il presidente USA in generale) rappresenta fattualmente gli Stati Uniti all’estero su mandato popolare (milioni di voti). Il che mi sembra un traguardo (prendere 75 milioni di voti in USA non è la stessa cos’è che prendere due milioni di preferenze in Spagna)
Il Rappresentante EU per gli affari esteri e sicurezza (Borrell) è designato dal “consiglio europeo” (cioè l’organo che è in carica di definire l’agenda politica europea e se guardi ai risultati delle ultime elezioni e all’agenda Eu c’è parecchi la distanza)

Se non vedi la differenza alzo le mani.

Detto questo. Vecchi entrambi da rottamare
Prima di Natale spero siano rottamati entrambi
Sono entrambi conseguenza del sistema.

Lo stesso sistema che non ha rottamano Ursola.
Un sistema che non ha rottamato una che e' stata condannata per mancanza di trasparenza e ha permesso che fosse rieletta a presidente della commissione europe
Questo e' un sistema malato.
Tanto malato che consente a virus e batteri di proliferare.
Ursola, Borrell, Breton sono conseguenza di una malattia.

Il malato e' il sistema EU (molto piu' malato del sistema USA)

Speriamo che a dicembre almeno il tribunale in Belgio curi l'europa da ursola.
Ursula non è troppo vecchia per lavorare duramente come richiede il ruolo. Per fare il presidente della repubblica italiano o il regnante inglese non importa se hai energia per lavorare bene solo 3 o 4 ore al giorno, per fare il capo di governo americano o il commissario europeo tra i 78 e gli 82 anni è un’età incompatibile. Semplice.

Poi dirai che meglio un Trump vecchio che una Harris giovane, ok, ma parlavamo di gerontocrazia, di vecchi che sarebbe meglio mandare a casa.

PS in Italia c’era una norma che impediva a persone di oltre 65 anni di fare scuola guida ai ragazzi con foglio rosa. A parte le considerazioni sulla lobby delle autoscuole, possibile che sia plausibile che a 65 anni non puoi guidare un’auto ed invece puoi guidare un paese a 80?
Appunto, sistema malato. La cura è la rivoluzione.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7948
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22008 Messaggio da hermafroditos »

GeishaBalls ha scritto:
01/09/2024, 9:23
SoTTO di nove ha scritto:
31/08/2024, 19:54
hermafroditos ha scritto:
31/08/2024, 12:13
Comunque il Grandi che dice al SottodiNove - che non esce mai dal paesello, per non infierire sul resto - che sembrano discorsi da commessi laureati della coop è magnifico.
No dai, allora cosa volevi dire. Quale era il significato di uno che non esce dal paesello in quello che volevi dire se non riferito ai tuoi continui "viaggi" per il mondo di cui non riesci a non farcelo notare?

P.s. Fantastico il "per non infierire sul resto".
Ma chi ti credi di essere. Dato che ci sei spiega anche questo. Chi cazzo sei che bada, a me non sembri un unto dal signore.
Ricordiamo sempre che Kant non è mai uscito da Konigsberg, ed è diventato Kant. Si può essere stanziali nel corpo e comunque essere aperti e curiosi nella mente

Detto questo il vero provincialismo è quello che non si rende conto di avere un punto di vista molto limitato e pensa che la sua esperienza sia quella realmente importante. È il romano che dice “è il mondo che passa di qui, non ho bisogno di vederlo”
Esatto, hai colto il punto.

Peraltro non capisco il senso di frignare facendo collegamenti con cose che ho detto sul mio conto in passato. Uscire dal paesello può implicare anche andarsi a mangiare un gelato a Bologna (sottolineando un'attività semplice da farsi per SdN), non comprendo la necessità di quei voli pindarici sui viaggi et similia. Sorvoliamo poi sull'idea per la quale chi viaggia spesso lo fa per cazzeggiare. Immagino che anche il nostro Presidente Giorgia, stimatissimo da SdN, viaggi solo per cazzeggiare.
cicciuzzo ha scritto:
01/09/2024, 11:00
hermafroditos ha scritto: ↑31/08/2024, 12:13
Comunque il Grandi che dice al SottodiNove - che non esce mai dal paesello, per non infierire sul resto - che sembrano discorsi da commessi laureati della coop è magnifico.
Certo che è colpa dei coloni, mi sa che ti sei perso gli ultimi episodi:

https://www.editorialedomani.it/politic ... e-ocldnf4b

Ovviamente mo' il problema è il singolo episodio di mano palestinese...

Avatar utente
hermafroditos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7948
Iscritto il: 23/03/2022, 21:55

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22009 Messaggio da hermafroditos »

I parenti delle vittime insultano giustamente Bibi chiamandolo Mr Morte...immagino che anche loro siano pericolosi antisemiti:

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 406698.htm

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6161
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22010 Messaggio da Floppy Disk »

Solitamente non racconto aneddoti personali perché sono meno utili di un rotolo di carta igienica usato, ma questa volta voglio fare un'eccezione.
Qualche settimana fa mi trovo a parlare con un amico di famiglia, che può avere gli stessi anni di cicciuzzo ed est. È di sinistra e vota PD; pur riconoscendo che, per quanto riguarda il Medio Oriente, la soluzione migliore sarebbe quella dei "due popoli e due stati", è molto polemico verso Israele e gli ebrei. Dice che questi ultimi sono odiati "dal resto del mondo", trattano i palestinesi come gli americani trattavano i nativi americani, e rosicava per il fatto che da giovane, quando era fidanzato con una ragazza ebrea, lei poteva ammettere candidamente che i ricchi filantropi ebrei finanziavano la politica americana mentre se lo diceva lui veniva preso per antisemita. In un'altra occasione, disse che secondo lui "gli ebrei vogliono sempre avere ragione". Non sapevo bene come rispondergli, perché mi erano cadute le palle e cercavo l'occasione per raccoglierle e rimetterle al loro posto.
Ieri mi trovo a parlare con un altro conoscente, della stessa età del primo. Dal punto di vista politico è su fronti opposti: grande fan di Salvini, Vannacci, Putin e Trump, ormai si "informa" solo ed esclusivamente su TikTok e Twitter ("in televisione non te lo fanno vedere"), dice peste e corna di Biden e della Harris oltre che dell'ala "governista" della Lega personificata da Giorgetti e Zaia, che secondo lui hanno mal suggerito Salvini nel far cadere il governo nel 2019. Su questo punto, è interessante notare il retconning che ha subito la sua mente, visto che ricordo perfettamente che all'epoca dava la colpa a Salvini della sciagurata decisione.
Comunque, parlando anche qui della guerra a Gaza dice che Israele "sta passando dalla parte del torto", che un giorno Putin darà all'Iran "delle armi atomiche così si stanno calmi" (!!!!!) e mi mostra il profilo Twitter di un tizio americano di cui mi sfugge il nome ma che era del '99 e che, stranamente assai, si dichiara pro Trump ma "antisionista" e condivide video girati, presumibilmente (ma poi vai a capire), da Hamas che mostrano la distruzione di carri armati di Tel Aviv. Quando gli faccio notare che Trump e Salvini si sono sempre mostrati filoisraeliani, lui dice che in realtà "fanno finta" e a prova di ciò mi mostra un video - preso da TikTok, ovviamente - in cui Trump sembra non voler dare la mano al premier israeliano.

Ecco, anche in questa occasione mi sono cadute le palle e inchinarsi per raccoglierle ogni volta sta diventando stancante. Lunga vita a Renzi, Calenda, Draghi, Biden, Zelensky (pagliaccio) e ai coglioni di Bruxelles, alla fine sono i meno peggio.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 55183
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22011 Messaggio da cicciuzzo »

Cisgiordania, la figlia di uno degli agenti uccisi era morta il 7 ottobre

I tre poliziotti uccisi nell'attacco a colpi di arma da fuoco di questa mattina nella Cisgiordania meridionale sono stati identificati. Fra loro c'è anche il sergente di 61 anni Roni Shakuri la cui figlia Mor - riporta il Times of Israel - è stata uccisa mentre combatteva contro i terroristi di Hamas che cercavano di prendere il controllo della stazione di polizia di Sderot lo scorso 7 ottobre. Le altre vittime sono il 37enne Ben Eliyahu e il 53enne Hadas Branch
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9979
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22012 Messaggio da estdipendente »

questo treed ha preso una brutta piega. in ordine sparso:
1) nessun utente e’ entusiasta per il progresso SUL CAMPO (cit Azzoppas) dell’Armata in Donbass (o Dombass). nessuno sa se la citta’ chiave di Vattenaposk domani sara’ ancora in mano ucraine. non si ode nemmeno l’urlo di Sucker “se lo sapessi lo dissi!”
2) vige l’uso della seconda e terza persona plurale noto per essere assolutamente inutile per iscritto. capiscono, scrivete, cianciano, delirate etc etc. ma di chi cazzo state paralndo??
3) Floppy scrive un pippotto alla Sotto
4) Markome non posta una bega di niente
In ultimo, ed e’ quello che mi rattrista di piu’, GG sembra assolutamente distratto dallo studio di dark mass e dark energy e sembra aver ripiegato su una piu’ banale revisione storica. una visione rivoluzionara moderna, in chiave ecologica. Emiliano Zapata e’ il passato. Giorgio Zappata dall’orto green della casa di campagna ci guidera’ contro le istituzioni marce europee.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6161
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22013 Messaggio da Floppy Disk »

estdipendente ha scritto:
01/09/2024, 16:54
3) Floppy scrive un pippotto alla Sotto
No, dai :-?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9979
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22014 Messaggio da estdipendente »

e invece si’. mi spiego: hai 32 anni (o 33, 34 fa lo stesso), insomma sei nel meglio degli anni della tua vita. credimi, e’ cosi’ (trovi sicuramente qualche coglione che ti dice che il meglio in un uomo viene fuori a 40 o a 50. ma e’ un coglione appunto). Nella vita tu continui ad aggiungere cose (esperienze, emozioni, idee, progetti, sensazioni) fino ai 40. poi inizi a togliere: un giorno di accorgi che non puoi piu’ bere e pippare come prima. un altro giorno di accorgi che stare in quella riunione ti stufa. poi in palestra devi abbassare le pulsazioni nel cardio. un giorno ti accorgi che ti svegli alle 4.55 am ogni giorno a prescindere da che ora sei andato a letto e cosa hai fatto - la differenza la fa come ti senti. poi qualche tuo amico se ne va. ti capitera’ di addormentarti durante un pompino. a un certo punto ti accorgi che non hai piu’ un job come l’hai sempre avuto.
perche’ ti dico tutto cio’ e cosa c’entra col tuo pippotto? ma con chi cazzo passi il tuo tempo??? il citrullo trumpista che si informa su X e tik tok e’ demenziale. lascia che ci interagisca io che almeno mi diverte (per 10 secondi). tu perdi davvero tempo. vai fuori, cerca di capire se e come puoi avere un ruolo in Ucraina ad esempio. vai li’ appena smettono di sparare. sii la controparte intelligente di Raglioni. io lo farei ma proprio da una settimana ho uno strano dolore alla tetta sinistra. spero sia solo una cosa muscolare. domani dottore. se anche passa tra un mese ne ho una nuova. di scopare una troia ucraina non se ne parla nemmeno (ne ho scopata una ieri ma proprio perche’ non si poteva non farlo). alle 22.30 devo andare a dormire. con GG (o Giorgio Zappata se preferisci) che mi fa la macumba.
lascia stare. fai adesso e lascia perdere quei cialtroni

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6161
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22015 Messaggio da Floppy Disk »

A 3.31 viene citata l'ampolla di Colin Powell. Scusa est, ma non posso non alimentare il mio demone trash e continuare a sciupare la mia giovinezza dietro la cagate che infestano Internet e la vita reale.
[Scopri]Spoiler
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9979
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22016 Messaggio da estdipendente »

Floppy Disk ha scritto:
01/09/2024, 18:02
A 3.31 viene citata l'ampolla di Colin Powell. Scusa est, ma non posso non alimentare il mio demone trash e continuare a sciupare la mia giovinezza dietro la cagate che infestano Internet e la vita reale.
[Scopri]Spoiler
ma non ti devi scusare con me benedetto ragazzo. a me che cazzo importa. devi pensare a te stesso.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6161
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22017 Messaggio da Floppy Disk »

estdipendente ha scritto:
01/09/2024, 18:07
devi pensare a te stesso.
Vabbè, è una sonnacchiosa domenica pomeriggio. Ci sarà tempo per andare in Ucraina a farsi valere.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17345
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22018 Messaggio da TeNz »

mi raccomando floppy, niente cartoline.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 9979
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22019 Messaggio da estdipendente »

Floppy Disk ha scritto:
01/09/2024, 18:09
estdipendente ha scritto:
01/09/2024, 18:07
devi pensare a te stesso.
Vabbè, è una sonnacchiosa domenica pomeriggio. Ci sarà tempo per andare in Ucraina a farsi valere.
ehm..io intendevo a fare soldi.

Avatar utente
Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6161
Iscritto il: 17/11/2020, 14:16
Località: Windows XP

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#22020 Messaggio da Floppy Disk »

estdipendente ha scritto:
01/09/2024, 18:24
ehm..io intendevo a fare soldi.
Assai improbabile: non ho i capitali di cicciuzzo, la sensibilità ambientale di Geisha maturata a colpi di suv ibridi, la cultura di herma né i talenti imprenditoriali di GG. Più facile che mi faccio accalappiare da qualche ragazza ucraina che mi fa gli occhi dolci.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”